FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io gioco solo offline.

Albus no,livello leggenda io nemmeno mi avvicino,l'ho provato ad inizio gioco ma troppo pressante la cpu e troppo forti i portieri,sinceramente non mi va di smanettare ancora nelle slide,ho trovato la quadra a livello campione,sto facendo un percorso con una medio squadra abbastanza reale,si vince e si perde in modo equilibrato,non c'è vittoria scontata come sconfitta già scritta ;)

Capitolo nazionali,mi ha contattato l'irlanda e l'ho messa in stand by,ho rifiutato le sud americane(tra cui il Paraguay),voglio rimanere in europa.

Stagione,sono a marzo 2016 ballo tra la 5° e l'8° posizione in campionato(sempre col cagliari)c'è una discrepanza di 1/2 punti tra la quinta e l'ottava,quindi tutto equilibrato.La dirigenza mi ha chiesto come obiettivi,gli ottavi di coppa italia(raggiunti ma eliminato dalla fiore)e una qualificazione in europa League(quindi minimo 6° posto)..me la gioco..

Sessione di mercato invernale che mi ha regalato gioie;
Venduto longo al psv per 6 milioni,ceduto avelar al celta vigo per 3 milioni,diversi giovani in prestito dati già a luglio.
Ho acquistato babacar per 4 milioni + avenatti acquistato lo scorso anno in B(babacar ottimo)quindi longo ben rimpia)zzato,inoltre ho messo mano pesante al portafogli e mi sono assicurato per luglio 4 giocatori importanti in scadenza(taarabt,abel hernandez,cerci e lupoli)contratti pesanti da 120 mila per cerci,100 mila per taarabt e 45 mila per hernandez,lupoli misero per 7 mila :D
In vista di una qualificazione in europa League per l'attacco dovrei essere a posto l'anno prossimo,al posto di cossu che si ritirerà prenderà il posto taarabt(con adryan a subentrargli)in attacco ho sau,ibarbo,quindi cerci,hernandez,caio rangel,n'doye,lupoli e aguirre un giovanissimo della primavera ma già a 71 di overall,tra l'altro può fare anche l'esterno dx di centrocampo.

Devo rivedere la difesa e un po' il centrocampo,a luglio prossimo vedrò ;)

Anche io gioco solo offline.

Albus no,livello leggenda io nemmeno mi avvicino,l'ho provato ad inizio gioco ma troppo pressante la cpu e troppo forti i portieri,sinceramente non mi va di smanettare ancora nelle slide,ho trovato la quadra a livello campione,sto facendo un percorso con una medio squadra abbastanza reale,si vince e si perde in modo equilibrato,non c'è vittoria scontata come sconfitta già scritta ;)

Capitolo nazionali,mi ha contattato l'irlanda e l'ho messa in stand by,ho rifiutato le sud americane(tra cui il Paraguay),voglio rimanere in europa.

Stagione,sono a marzo 2016 ballo tra la 5° e l'8° posizione in campionato(sempre col cagliari)c'è una discrepanza di 1/2 punti tra la quinta e l'ottava,quindi tutto equilibrato.La dirigenza mi ha chiesto come obiettivi,gli ottavi di coppa italia(raggiunti ma eliminato dalla fiore)e una qualificazione in europa League(quindi minimo 6° posto)..me la gioco..

Venduto longo al psv per 6 milioni,ceduto avelar al celta vigo per 3 milioni,diversi giovani in prestito dati già a luglio.
Ho acquistato babacar per 4 milioni + avenatti acquistato lo scorso anno in B(babacar ottimo)quindi longo ben rimpia)zzato,inoltre ho messo mano pesante al portafogli e mi sono assicurato per luglio 4 giocatori importanti in scadenza(taarabt,abel hernandez,cerci e lupoli)contratti pesanti da 120 mila per cerci,100 mila per taarabt e 45 mila per hernandez,lupoli misero per 7 mila :D
In vista di una qualificazione in europa League per l'attacco dovrei essere a posto l'anno prossimo,al posto di cossu che si ritirerà prenderà il posto taarabt(con adryan a subentrargli)in attacco ho sau,ibarbo,quindi cerci,hernandez,caio rangel,n'doye,lupoli e aguirre un giovanissimo della primavera ma già a 71 di overall,tra l'altro può fare anche l'esterno dx di centrocampo.

Bei colpi, complimenti, per arrivare a questi livello mi sa che devo sperare che la mia società venga acquisita da un magnate russo/americano/indiano, i miei colpi per adesso sono stati Minala dalla Lazio e Michele Somma, giovane difensore della Roma

Bei colpi, complimenti, per arrivare a questi livello mi sa che devo sperare che la mia società venga acquisita da un magnate russo/americano/indiano, i miei colpi per adesso sono stati Minala dalla Lazio e Michele Somma, giovane difensore della Roma

PS Jocker, ma come hai fatto ad accaparrarti gli svincolati? Li seguivi già o grazie agli osservatori?

Comunque oggi mi ha dato problemi FIFA, quandoi tentavo di cancellare un messaggio dall'ufficio (ovviamente modalità carriera) mi tornava alla Dashboard della PS4, lo ha fatto 2 volte, e l'ho segnalato

Si,ma non è che devi avere chissà quanti milioni,per acquistarli,sono a parametro zero,in scadenza,quindi gli devi offrire solo il contratto,alza un po' il badget degli stipendi e qualcuno te lo accaparri.

PS Jocker, ma come hai fatto ad accaparrarti gli svincolati? Li seguivi già o grazie agli osservatori?

Comunque oggi mi ha dato problemi FIFA, quandoi tentavo di cancellare un messaggio dall'ufficio (ovviamente modalità carriera) mi tornava alla Dashboard della PS4, lo ha fatto 2 volte, e l'ho segnalato

Innanzitutto a me non ha ami crashato,ma sono su ps3 e mai collegato via internet..
Comunque,come ti dicevo sopra,sono giocatori in scadenza di contratto,verso novembre/dicembre dai istruzioni al tuo miglior osservatore di cercare qualsiasi giocatore con 0-1 anni di contratto,e fai seguire quelli che più ti interessano..Quando si aprirà la finestra di mercato invernale(gennaio) al primo giorno utile,fai le offerte ai giocatori che ritieni buoni per la tua squadra,nella finestra del giocatore,oltre a fai offerta per trasferimento o prestito,se sono in scadenza(quindi 6 mesi di contratto rimanenti)c'è anche l'opportunità di prenderli a parametro zero(contatta per acquistare a scadenza o una cosa simile ;) )
Nota bene che puoi fare questa operazione solo con giocatori dai 23 anni in su,per i più giovani non è possibile,inoltre per i big dovrai sudare sette camicie e sborsare soldoni per accaparrarteli(ad esempio cerci aveva 100 mila di ingaggio ma a me è venuto per 120,taarabt aveva 80 mila ed è venuto solo con un offerta da 100 mila,capito)invece per gli altri giocatori "normali" la trattativa è più semplice.

Scusate l'autoquote,AGGIORNAMENTO:
Finita la stagione al 5° posto,quindi qualificato per l'europa League(obiettivi coppa e campionato raggiunti).

Mercato:
Offerta irrinunciabile per babacar,nonostante una buona stagione,ma per 10 milioni l'ho venduto al Sevilla.

Nuova formazione davanti:
Tridente d'attacco formato da sau-ibarbo-cerci
Appena dietro in trequarti taarabt ;)
Provato in attacco anche Hernandez(ex palermo) come punta centrale,è mostruoso,ottimo veramente.

Sto cercando qualche rincalzo buono a centrocampo(un incontrista davanti alla difesa)e in difesa(un terzino sinistro)

Scusate l'autoquote,AGGIORNAMENTO:
Finita la stagione al 5° posto,quindi qualificato per l'europa League(obiettivi coppa e campionato raggiunti).

Mercato:
Offerta irrinunciabile per babacar,nonostante una buona stagione,ma per 10 milioni l'ho venduto al Sevilla.

Nuova formazione davanti:
Tridente d'attacco formato da sau-ibarbo-cerci
Appena dietro in trequarti taarabt ;)
Provato in attacco anche Hernandez(ex palermo) come punta centrale,è mostruoso,ottimo veramente.

Sto cercando qualche rincalzo buono a centrocampo(un incontrista davanti alla difesa)e in difesa(un terzino sinistro)

Ottimo, complimenti, io invece, prima di quel problema, che stranamente è successo solo dopo l'aggiornamento che mi ha tatto fare ieri stesso, avevo giocato la prima di campionato, esordio contro la Fiorentina, dentro di me sono preoccupato, i miei ragazzini contro Gomez, Rossi e Cuadrado, invece succede che domino il match, non in possesso palla, che non è mai la mia percentuale, ma come gioco, la viola d'avanti ha il solo Babacar che impensierisce, di Gomez e Rossi neanche l'ombra, mentre Cuadrado, apparte due azioni iniziali, è stato fermato sempre benissimo da Albertazzi (poi uomo partita infatti), in conclusione, 2-0 tondo, ottimo inizio, slurp...

...purtroppo però se questo bug dovrebbe persistere, il gioco lo elimino, non può essere, proprio no

Si ieri è uscita la patch che oltre a non risolvere nessuno dei tanti problemi di gameplay pare abbia creato altri problemi collaterali.

Questo è il changelog

EA Sports ha pubblicato una patch per FIFA 15, con la quale risolve diversi problemi riscontrati dai giocatori su PC, Xbox One e PS4.

Ecco la lista delle modifiche:

Sistemata la ricerca per nome in Mod. Carriera.
Aggiunto l'indicatore di latenza in FIFA 15 Ultimate Team così da poter visualizzare lo stato del collegamento dell'avversario prima di entrare in una partita online.
Corretti i cori della tifoseria che gioca in casa nelle partite Match day live.
Apportate delle modifiche alle impostazioni ospitalità nella modalità Carriera e in Pro Club.
Miglioramento telecamere sui calci di punizione in Stagioni online per chi gioca come ospite.
Sistemata la problematica che incorre quando il giocatore non è in grado di avanzare alla fine di una partita FUT a causa della mancata comparsa del menu di fine match.
Eliminata la possibilità di manipolare e modificare all'infinito l'assegnazione di chi sia l'incaricato nel tirare il calcio di punizione.
Sistemato il problema che incorre quando le modifiche a sostituti o riserve non vengono trasferite nella modalità stagioni.
Inoltre nella versione PC vengono corretti i seguenti bug:

Non accadrà più che i non controllati dall'utente si dirigano verso il centrocampo ad inizio match.
Sistemata l'impossibilità di progredire nella creazione del giocatore virtuale.
Gli sviluppatori spiegano di essere al corrente di alcuni problemi di stabilità della versione PS4, che ritengono colpisca solo una piccola percentuale di utenti, e stanno lavorando per risolverli.

Qualcuno mi puo aiutare, allora ho cambiato tutti i nomi degli stadi di tutti i campionati importanti, pero non capisco quando gioco una carriera perche non escono i nomi cambiati, qualcuno sa cosa devo fare per attivarli grazie :)

Quando cominci la carriera nelle opzioni non devi scegliere "rose aggiornate" ma "squadre personalizzate", una cosa del genere..

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Quando cominci la carriera nelle opzioni non devi scegliere "rose aggiornate" ma "squadre personalizzate", una cosa del genere..

Ok provo comunque il problema é che voglio anche le rose aggiornate al 100 % quando inizio quindi non so se si puo fare tutte due cose.

Nel menù principale vai su modica squadre, scarica aggiornamenti e cominci la carriera

Ottimo, complimenti, io invece, prima di quel problema, che stranamente è successo solo dopo l'aggiornamento che mi ha tatto fare ieri stesso, avevo giocato la prima di campionato, esordio contro la Fiorentina, dentro di me sono preoccupato, i miei ragazzini contro Gomez, Rossi e Cuadrado, invece succede che domino il match, non in possesso palla, che non è mai la mia percentuale, ma come gioco, la viola d'avanti ha il solo Babacar che impensierisce, di Gomez e Rossi neanche l'ombra, mentre Cuadrado, apparte due azioni iniziali, è stato fermato sempre benissimo da Albertazzi (poi uomo partita infatti), in conclusione, 2-0 tondo, ottimo inizio, slurp...

...purtroppo però se questo bug dovrebbe persistere, il gioco lo elimino, non può essere, proprio no

Ottimo inizio..io gli aggiornamenti ho deciso apposta di non scaricarli,capirai per qualche aggiornamento rose qua e là..

Si ieri è uscita la patch che oltre a non risolvere nessuno dei tanti problemi di gameplay pare abbia creato altri problemi collaterali.

Questo è il changelog

Infatti..non aggiorno mai fifa(a meno che non abbia qualcosa di clamoroso),soprattutto questo fifa 15 per PS3 dato che di bug clamorosi a me non ne sono usciti,non vedo perché aggiornare un gioco per poi rovinarlo..
Per le rose,qualche trasferimento non c'era,è vero,ma erano proprio minimi e per quanto mi riguarda ininfluenti.

Scusate ma la patch è uscita pure per ps3?? A me all'avvio del gioco non è spuntato nessun aggiornamento. Devo scaricare da qualche parte??

Per fortuna niente problemi oggi, ma brutta giornata, il mio esterno destro titolare non ha voluto rinnovare e aspetta la fine del contratto per andarsene dove vuole, stronz, dopo che da nessuno l'ho tramutato in buon giocatore, e vabè, nel frattempo, seconda di campionato contro il Pescara, non proprio una passeggiata, ma vittoria per 1-0 con goal dell'ultimo acquisto, Capello dal Cagliari, buon centrocampista, offensivo, ed ecco l'esordio in Euro League, ovviamente con la mia fortuna becco subito il PSV, ed in più schierando molte riserve perchè i titolari erano stanchi, bene, purtroppo ho perso in casa 1-2, pensavo peggio, loro sono partiti a mille, e hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di due goal, nella ripresa ho fatto un mini assedio, ma ha portato ad un solo goal, azz, pazienza, mi rifarò con le altre, forse, ora mi aspettano due partite quasi consecutiva (domenica e mercoledì) contro Atalanta ed Inter, mi giocherò molto, devo stare concentrato!!!

Prima Stagione modalità Carriera: Esonerato con il Napoli dopo la sconfitta con il Milan per 1-0 ...nonostante la doppia superiorità numerica,trovo posto disponibile a Cesena che deve evitare la retrocessione per ora in 6 gare (anche se sono tutte tirate)...4 sconfitte,3 in trasferta...1 vittoria (guarda caso proprio contro il Napoli)e il pareggio casalingo contro il Torino,ultima partita persa in casa per 0-1 contro la Lazio (seconda in classifica al primo posto ci sta L'Inter)spero di salvarmi ma sarà molto dur in questo girone di ritorno attualmente la zona salvezza e distante 4 punti.(modalità leggenda)..

...ora mi aspettano due partite quasi consecutiva (domenica e mercoledì) contro Atalanta ed Inter, mi giocherò molto, devo stare concentrato!!!
Porca puttena che risultatoni, battuta in casa l'Atalanta per 3-1, nulla da dire, loro non sono stati molto pericolosi, e l'ex di turno (Sportiello) ha anche parato un rigore (generosissimo), ma i miei erano troppo motivati, soprattutto Justiniano, sconosciuto attaccante trovato tra gli svincolati, con un overall di 51, ma letale sottoporta; il mercoledì successivo eccomi al Meazza, sono emozionato a giocare contro la "mia squadra", ma vedo che tra le loro fila c'è molto turn over, mai sottovalutare un avversario, ed ecco allora che nonostante la loro superiorità passo in vantaggio con una splendida giocata di Capello che libera il mio laterale sinistro Fogliaccia, (ha ricordato molto gli assist di Kovacic per Icardi), loro sono pericolosi con Palacio e...basta, ed ecco che dopo l'inizio del secondo tempo raddoppio con il mio nigerianone Onuachu, che ricorda molto Kanu...allora l'Inter decide di schierare i pezzi grossi, facendo entrare Icardi, Hernanes e Kovacic, ma è troppo tardi, l'unica loro gioia la da Guarin, abilissimo con un movimento a fregare 3 miei giocatori e ad insaccare in diagonale alle spalle di Meret, ma finisce qui, 1-2 per me e gioia incontenibile per il Borgocalcio, dopo quattro partite, primo in classifica a punteggio pieno all'esordio in serie A

Porca puttena che risultatoni, battuta in casa l'Atalanta per 3-1, nulla da dire, loro non sono stati molto pericolosi, e l'ex di turno (Sportiello) ha anche parato un rigore (generosissimo), ma i miei erano troppo motivati, soprattutto Justiniano, sconosciuto attaccante trovato tra gli svincolati, con un overall di 51, ma letale sottoporta; il mercoledì successivo eccomi al Meazza, sono emozionato a giocare contro la "mia squadra", ma vedo che tra le loro fila c'è molto turn over, mai sottovalutare un avversario, ed ecco allora che nonostante la loro superiorità passo in vantaggio con una splendida giocata di Capello che libera il mio laterale sinistro Fogliaccia, (ha ricordato molto gli assist di Kovacic per Icardi), loro sono pericolosi con Palacio e...basta, ed ecco che dopo l'inizio del secondo tempo raddoppio con il mio nigerianone Onuachu, che ricorda molto Kanu...allora l'Inter decide di schierare i pezzi grossi, facendo entrare Icardi, Hernanes e Kovacic, ma è troppo tardi, l'unica loro gioia la da Guarin, abilissimo con un movimento a fregare 3 miei giocatori e ad insaccare in diagonale alle spalle di Meret, ma finisce qui, 1-2 per me e gioia incontenibile per il Borgocalcio, dopo quattro partite, primo in classifica a punteggio pieno all'esordio in serie A

Tutto molto reale...:D:D:D:D
Posso sapere a che livello di difficoltà giochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom