E' il gioco moddato, si vede da lontano che c'è tutto fuoriposto :lol: :lol: :lol:
Altro bug di FIFA, questo per PC, quando si batte tutti corrono dietro la palla. Questo non è stato risolto. E poi noi che ci lamentiamo di KONAMI. :lol:
Cosa ci sarebbe fuori posto?![]()
Qualcuno mi può confermare che le rose non sono aggiornate? L'ho letto su facebook ma non sempre è affidabile

Rimango con una perplessità che anche fifa non mi ha tolto...sembra che l'hardware di nuova generazione venga sfruttato quasi esclusivamente per migliorie tecniche ma salti in avanti sotto l'aspetto del gameplay non se ne vedono...le idee non nascono sulle schede grafiche![]()
provato da un amico..su ps4 tecnicamente imparagonabile, atmosfera, grafica, sonoro...ma a livello di gameplay sono rimasti fermi di 3-4 anni...mi stupisco che non abbia una sorta di 1-2 dianmico, un teamate control o una cosa simile...diciamo che si concentrano più sui fondamentali: vari settaggi di tiro, cross, filtrante. Trovo inoltre inutile avere un tasto per contenere, un tasto per contenere con conpagno, un tasto per intervenire, un tasto per strattonare, i comandi in pes sono più intuitivi...
grande pecca che salta subito all'occhio sono i giocatori troppo smilzi..in pes hanno i fianchi troppo larghi, in fifa sembrano rachitici (almeno non han più le spalle ad albero di natale). dopo una mattinata a giocarci penso che fifa è il titolo next gen, pes è il titolo old gen (che doveva uscire 3 anni fa però).
Rimango con una perplessità che anche fifa non mi ha tolto...sembra che l'hardware di nuova generazione venga sfruttato quasi esclusivamente per migliorie tecniche ma salti in avanti sotto l'aspetto del gameplay non se ne vedono...le idee non nascono sulle schede grafiche![]()
ottima notizia della tim cup e della supercoppa italiana.... anche se devo ancora iniziare una carriera,gioco preso ieri.Appena tornato dalla Feltrinelli con il gioco, mi hanno dato la Steelbook della Serie A, ergo ho scoperto che Serie A, Tim Cup e Supercoppa Italiana sono licenziate, manco lo sapevo, oggi pomeriggio mi ci dedico un poco
Visualizza allegato 24590
PS - ho preso la versione ultimate team, anche se non gioco online, ergo non co che farmene, se è un codice lo scambio con qualcos'altro
Io intanto arrivo dal lavoro e vedo che mi é arrivato FIFA15 due giorni prima della release :lol: non male.