FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quella di pes è una build vecchia. Stiamo parlando di fifa 15 completo

Fifa esce tra poco.
Pes esce a fine Novembre.
Direi che c'è una certa differenza...

Sono bug, ergo cose da sistemare, non mi importa se sono vecchie build o giochi completi, come non mi importa se è colpa o meglio l'uno o l'altro, l'importante è sistemarli e basta

a meno che ed è un'ipotesi molto valida....
-investe una buona quantità di soldi
-apre un SOFTWARE HOUSE la AXEL FOLEY srl
-realizza il gioco che è convinto sia quello che cerca
-non ha licenze da poter aggiungere causa EA
-non riesce a raggiungere il risultato della fisica,volti che ha KONAMI
-esce in commercio
-vende 12 copie (solo a familiari e amici)
-che subito trovano bug ed exploite, che tu neanche immaginavi fosse minimamente possibile e pensabile che qualcuno provando a entrare in panchina con il pallone si accorgesse di venire catapultato dentro la linea di porta
-su internet cominciano ad arrivare feedback negativi e si comincia a leggere di tutto contro la AXEL FOLEY srl
-utenti impazziti con torce e forconi danno fuoco alla sede
-la banca l'indomani ritira le sue quote in conpartecipazione
-e ti ritrovi sotto un ponte con tuo cugino che neanche ti parla perchè dopo aver comprato a €60 il gioco l'indomani gliel'hanno valutato €0,50
-e nessuno ti fa l'elemosina per questo stesso motivo
tutto questo perchè non riesci a decidere cosa chiedere a un GIOCO....
ora la domanda è il gioco vale la candela???

P.S

FOLEY SI SCHERZA EH :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ahahah bella dai, non me la prendo, guarda, a livello di gameplay pes è ottimo, diverte, la cpu è fantastica, ok tutto (a parte i pochi falli) però mi aspettavo molto di più dal punto di vista tecnico.
Fifa a prima vista sembra una partita vera, cosa che pes non mi da l'impressione, però scade negli stessi errori di sempre.Cioè sa più di next gen, dal punto di vista visivo (volti e fattezze a parte ma quelle in-game si notano poco o nulla).

Poi probabilmente è vero, son diventato un pò incontentabile (sarà l'età!)

Gli scenari secondo me saranno questi:

1) Fifa risolve i bug grossi nella prima settimana di game e si dividerá la torta con Pes a novembre

2) fifa non risolve nulla e a frotte lo scambieranno con Pes a Novembre consacrando il ritorno del re che si spera abbia risolto i propri errori

3) fifa risolve e pes no. A quel ounto la konami chiude la baracca del settore sport

4) nessuno dei due risolve una mazza e a questo punto ci daremo tutti al basket o a plants vs zombies

Non aspettatevi un flop nelle vendite di fifa, la potenza commerciale che ha accumulato in questi anni è immensa. Ci vogliono un bel po' di flop consecutivi e recensioni negative per farlo cadere.
C'è gente che già da adesso sa che fifa sarà migliore di PES e magari non ha provato nessuna delle due demo, anzi, vi dirò: ho fatto provare la demo di fifa ad un mio amico (fifaro convinto) e non li è piaciuta, ma ha detto che comunque comprerà fifa. Ah, non gioca nemmeno online.
Sinceramente, restando in old-gen, quest'anno vado sicuro su PES e so che mi divertirò. Speriamo solo che a novembre il gioco sia degno.

4) nessuno dei due risolve una mazza e a questo punto ci daremo tutti al basket o a plants vs zombies
Io opto per questa e passo al basket, del resto il fatto che ci sia un semi duopolio porta a questo, interevenisse un terzo incomodo a fargli lo sgambetto, non sarebbe male

1) Fifa risolve i bug grossi nella prima settimana di game e si dividerá la torta con Pes a novembre

2) fifa non risolve nulla e a frotte lo scambieranno con Pes a Novembre consacrando il ritorno del re che si spera abbia risolto i propri errori

3) fifa risolve e pes no. A quel ounto la konami chiude la baracca del settore sport

io giocherò a pes15..e a nba 2k14.. :D

Provata la demo per ps4,bel gioco davvero..
Io rimarrò su ps3,lo acquisterò per old gen,in attesa di vedere i passi avanti di pes sulla master League..

Se non sistemano prima del day one i portieri, la vedo comica la situazione, milione di gentaglia online che si ammazza con le solite 4 squadre online, o comprare milioni di euro in pacchetti FUT, per avere i migliori tiratori e tirare da ogni parte del campo

Ultima modifica da un moderatore:
fifa per ps3 fa cagare...per pc(presumo simile a ps4) si notano i miglioramenti ma rimangono sempre i soliti problemi(almeno per me)...fai 10000 tiri e un goal l avversari 2 tiri 2 goal:mad:poi come cavolo se fanno i contrasti?

Sugli altri forum dedicati a fifa sta succedendo il finimondo riguardo la rottura del day one...Quindi presumo che anche quest anno Fifa farà un boom di vendite....

Gamespot - 8
IGN - 8.3
Eurogamer - 7
Game Informer -9.25
CVG - 9
God is a Geek - 8
Bleacher Report - 9.1
Covering the Spread - 8
Digital Spy - 4/5
SportsKeeda - 8.5
Eurogamer.de - 9/10
TSA - 9
Videogamer - 7

voti della stampa internazionale.

Sugli altri forum dedicati a fifa sta succedendo il finimondo riguardo la rottura del day one...Quindi presumo che anche quest anno Fifa farà un boom di vendite....
Ma dubbi non ce ne sono, anche se il gioco non è migliorato, o non è granchè, o semplicemente qui piace poco, il titolo venderà sempre, per tutto ciò che offre online, purtroppo!

C'è un ragazzo che sta streammando su twich, il ritmo di gioco è molto buono, e anche la fisica, sembra molto diverso dalla demo, anche se ha smanettato un pò sulle slide...la cosa che mi ha fatto trasalire? Il portiere del porto con il pantalone lungo :p...bellissimo

Riportate le slide a 50, ritmo di gioco leggermente più veloce, m ok, simile al Pes 2014, la CPU cerca sempre la soluzione più logica per segnare, tipo se può tirare, ma ha la possibilità di essere coperto dal difensore, non tira, ma passa al compagno vicino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1