FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Riassumo i commenti che saranno più postati qui:

1) Fifa fa schifo
2) Non puoi commentare Fifa su un forum di PES
3) Fifa è sempre lo stesso
4) Fifa rulez <3 voi giokate a pes coi binari xdxdxd
5) Oggettivamente Fifa è molto divertente ed ammetto di possederlo e di giocarci ogni tanto
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh Nessy non hai tutti i torti :lol:

Però almeno li spostiamo dal topic di Pes2014 :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Riassumo i commenti che saranno più postati qui:

1) Fifa fa schifo
2) Non puoi commentare Fifa su un forum di PES
3) Fifa è sempre lo stesso
4) Fifa rulez <3 voi giokate a pes coi binari xdxdxd
5) Oggettivamente Fifa è molto divertente ed ammetto di possederlo e di giocarci ogni tanto

Il punto 2 penso di no, io ho suggerito di parlarne qui e Peeta ha aperto il thread, se ne può parlare tranquillamente.
Però temo che la maggior parte di quelli che parlano di Fifa nel thread di Pes qua non scriveranno....almeno, in passato è stato così.
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Il punto 2 penso di no, io ho suggerito di parlarne qui e Peeta ha aperto il thread, se ne può parlare tranquillamente.
Però temo che la maggior parte di quelli che parlano di Fifa nel thread di Pes qua non scriveranno....almeno, in passato è stato così.
Ero ironico, ho fatto un'insieme dei possibili commenti che appariranno qui.
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Inizio io:
Ho giocato a molti Fifa, e ritengo che il 13 sia il migliore di tutti. E' divertente da giocare, meno da vedere, e ha un po' troppi bug. Ma la modalità carriera è divertente (il primo anno) e la presenza di molti campionati permette di iniziare anche da leghe inferiori. Io con i miei amici gioco spesso 2v2 ed è nettamente superiore a Pes in questa modalità.

Però non ne ho mai comprato uno (sempre giocato in prestito) e non credo che lo farò: è un gioco che dopo una settimana mi stanca.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Bull21

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
Appena scaricato demo fifa 14 nell attesa di pes.
Ho sempre giocato a pes, tranne una pausa passando a fifa 12 ( buono) fifa 13 ( tremendo ), sono curioso di vedere le differenze. Faccio qualche partita e scrivo un parere
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
Fatto 3 partite alla demo, i giocatori solite schegge impazzite, la palla sembra un palloncino. Cè qualche animazione in piu, il gameplay non mi sembra molto diverso.. vabbe stica***, speriamo esca presto sta benedetta demo :p
 
  • Like
Reactions: Bull21

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ho provato anche io la demo della concorrenza, gran bel gioco

sono due giochi diversi, due stili diversi, due gameplay diversi, entrambi molto belli imho
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Sto provando la concorrenza, non so forse mi sono abituato "male" con la demo del 28, ma la palla è attaccata ai giocatori in maniera netta, poi i giocatori sembrano pesanti ok, ma i cambi di drezione sono uguali al passato, in generale ho trovato il gioco poco coinvolgente. Pes tutta un'altra storia
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
ragazzi ho fatto 3-4 partite alla demo di fifa, be che dire credevo che sarebbe stato un copia e incolla totale ma mi sbagliavo adesso si può creare gioco a centrocampo e non sono più giocatori di hokey finalmente l'hanno capito, e si sente la differnza quando affanchi zapata a ibra :) bene adesso aspetto domani o dopodomani per pes che di certo non mi stupira di meno :) qualche santone può mettere il volto di pogba ?
 

dionisosonico

Pulcini
30 Agosto 2013
49
1
6
ragazzi ho fatto 3-4 partite alla demo di fifa, be che dire credevo che sarebbe stato un copia e incolla totale ma mi sbagliavo adesso si può creare gioco a centrocampo e non sono più giocatori di hokey finalmente l'hanno capito, e si sente la differnza quando affanchi zapata a ibra :) bene adesso aspetto domani o dopodomani per pes che di certo non mi stupira di meno :) qualche santone può mettere il volto di pogba ?
concordo - è piacevole e ora aspetto di provare anche quella di pes
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL