Dubito che ti piaccia conoscendo il tuo punto di vista di Pes ma mai dire mai...Io per quel poco che giocherò visto il periodo mi sto creando la FC Juventus in EF da usare sino all uscita di FC25. Se mi confermate che ne vale la pena acquisterò FC25 e usando la Juventus avrò impunito immediato paragone fra i 2 giochi lato gameplay, player id, volti, movenze, REALISMO, etc Juventus EF farlocca (che poi io su pc avrei comunque il kit corretto) vs Juventus FC licenziata.
comunque è incredibile leggere fra gli appassionati del titolo EA quanti siano entusiasti e quanti partano già delusi convinti che dietro questi paroloni e innovazione ci sia tanto fumo e poco arrosto ...
una cosa invece che sto notando e che parlando di FC, a prescindere piaccia o meno, c è un clima molto meno "rabbioso" rispetto alle discussioni sul titolo jappo
Per me è stata decisiva la profondità della carriera che mi stimola e svaga tantissimo perché alla fine il divertimento è quello che conta se si parla di giochi.
Certo, ho dovuto impazzire con le sliders per abbassare un ritmo che di default inammissibile per i miei gusti, e poi di conseguenza ho dovuto rivedere marcatura, abilità portieri, errori tiri/passaggi ecc...ecc.
Ad oggi vedo belle animazioni (nonostante i ribaltamenti di fronte siano ancora un po' troppo frequenti) ma con minutaggio a 7 minuti e risultati non tennistici, devo dire che gioco 3/4 partite a notte con molto gusto.
Mi piace molto chiamare i giocatori incontro o farli scattare in profondità, e grazie all'aumento errore sul primo controllo non vedo 22 marziani dribblomani in campo che vanno a mille.
Ma per esperienza credo che ognuno debba trovare la propria quadra essendoci decine di settaggi da poter modificare : oltre le sliders infatti, c'è velocità di gioco, i settaggi manuali o semi e via discorrendo...