FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca continua ad aggiornare schermo e hardware per un gioco mobile. Luca tiette sti soldi, o se proprio vuoi buttarli dalli a me :p

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Luca continua ad aggiornare schermo e hardware per un gioco mobile. Luca tiette sti soldi, o se proprio vuoi buttarli dalli a me :p
Buttarli no ma se ti interessa un tv LG oled 55 o un monitor 48” lg oled scrivimi in pvt
In realtà mi piace aggiornare a prescindere perché il troppo vecchio poi non vale più nulla quindi compro, vendo e ricompro aggiornato

Ma basta che guardi quando fanno vedere i movimenti che fa l'omino nel video di ieri per renderti conto di come le animazioni saranno sempre troppo veloci. E poco naturali.
E credo che questa cosa ti dia fastidio almeno quanto la dà a me.
Vero però quelle si possono un po' rallentare con le slides.
Quello che mi ha dato sempre fastidio sono stati i pattinamenti e, devo dire, dal video di ieri mi sembrano diminuiti coi giocatori che paiono più ancorati al terreno.

Vero però quelle si possono un po' rallentare con le slides.
Quello che mi ha dato sempre fastidio sono stati i pattinamenti e, devo dire, dal video di ieri mi sembrano diminuiti coi giocatori che paiono più ancorati al terreno.
ho dei dubbi al riguardo.
Il gioco dell'Ea da anni è caratterizzato da animazioni troppo fulminee e poco naturali, le ho sempre viste anche guardando video di gente che usa slides molto diverse.

• Mi piace
Reazioni: ramses
quando arrivò a casa e accendo EF = il calcio…
Hai una visione del calcio leggermente diversa dalla realtà :rotfl::rotfl::rotfl:
ho dei dubbi al riguardo.
Il gioco dell'Ea da anni è caratterizzato da animazioni troppo fulminee e poco naturali, le ho sempre viste anche guardando video di gente che usa slides molto diverse.
Si, le animazioni in alcuni casi sono schizofreniche e non si modificano con le slides.
Nelle note ho letto questo, potenzialmente interessante:
Controlling the Ball (Dribbling)
This year we've focused on refining the dribbling experience in EA SPORTS FC™ 25, allowing players to feel more grounded and in control when maneuvering on the ball. Additionally, we've cleaned up animations to eliminate some potentially awkward movements, ensuring that every dribble and turn looks and feels more lifelike.

Hai una visione del calcio leggermente diversa dalla realtà :rotfl::rotfl::rotfl:

Si, le animazioni in alcuni casi sono schizofreniche e non si modificano con le slides.
Nelle note ho letto questo, potenzialmente interessante:
Controlling the Ball (Dribbling)
This year we've focused on refining the dribbling experience in EA SPORTS FC™ 25, allowing players to feel more grounded and in control when maneuvering on the ball. Additionally, we've cleaned up animations to eliminate some potentially awkward movements, ensuring that every dribble and turn looks and feels more lifelike.
Dal video ho avuto la stessa impressione ma vedremo meglio più avanti.
Se avessero sistemato questo aspetto potrei dargli una chance.

Io spero anche in un miglioramento dei volti perché caspita … ricordo alcuni volti di giocatori Juventus con licenza che facevano letteralmente pena … es Locatelli … lo stesso su EF era qualcosa di pazzesco…oh dopo arrivati a questo punto un compromesso ci sta …. Ripeto sulla carta le news proposta da EA sono molto interessanti in chiave offline Carriera … senza contare al fatto delle licenze e del contorno su cui sono top … vedremo …

Ragazzi, il titolo sarà sempre votato verso chi vuole un titolo frenetico e veloce, al popolo online, piace così, che per carità, in una partita possono accadere certi momenti, ma solo momenti, altrimenti devi sostituire tutti al 30° del primo tempo. LA cosa più terrificante è che non si capisce se il calcio moderno si vuole adeguare ai gusti dei videogiocatori online, o viceversa....

Io del resto, trovo che ci siano momenti in cui il gioco sul campo è discretamente divertente, a momenti in cui non si può imbastire un'azione, perchè il tutto deve essere tocchi rapidi e scatto premuto...bella cagata. E in questi momenti, per fortuna, riaccendo la PS4 con "altrotitolo 2021"

Ragazzi, il titolo sarà sempre votato verso chi vuole un titolo frenetico e veloce, al popolo online, piace così, che per carità, in una partita possono accadere certi momenti, ma solo momenti, altrimenti devi sostituire tutti al 30° del primo tempo. LA cosa più terrificante è che non si capisce se il calcio moderno si vuole adeguare ai gusti dei videogiocatori online, o viceversa....

Io del resto, trovo che ci siano momenti in cui il gioco sul campo è discretamente divertente, a momenti in cui non si può imbastire un'azione, perchè il tutto deve essere tocchi rapidi e scatto premuto...bella cagata. E in questi momenti, per fortuna, riaccendo la PS4 con "altrotitolo 2021"
Però nella presentazione della nuova modalità simulativa (prendete con le pinze ciò che scrivo perché non conosco il prodotto come voi) si parla di un gameplay differente improntato alla simulazione e moooolto più lento e ragionato … c è proprio un paragrafo dedicato a questo aspetto

Però nella presentazione della nuova modalità simulativa (prendete con le pinze ciò che scrivo perché non conosco il prodotto come voi) si parla di un gameplay differente improntato alla simulazione e moooolto più lento e ragionato … c è proprio un paragrafo dedicato a questo aspetto
Ma può essere pure che lo facciano, del resto, spesso, il titolo è godibile, ma appena la massa non può volare con i supermen giocatori, si lamenta, vengono ritoccate tutte cose e va tutto a meretrici

Quello che mi attira sono anche le slides sulla frequenza tiri, passaggi, cross etc. Boh vedremo!

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Boh io vorrei valutarlo e senz'altro lo farò, a meno che ef faccia il proprio dovere di intrattenitore, full manual e offline.

Voglio capire se è possibile gestire i movimenti in campo, senza che questi abbiano binari e automatizzati in stile ef.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
A meno di difetti clamorrosi del gameplay penso che una prova la farò, sebbene venga da anni di Pes, negli anni bui del titolo nipponico sono passato a Fifa senza problemi e le edizioni dal 2009 al 2011 non mi sono dispiaciute per nulla.
Tra l'altro apprezzai molto anche la modalità stagioni, che al contrario di pes, ti metteva sempre nella possibilità di giocare ad armi pari con il tuo avversario, ed anche come qualità di connessione lo trovavo migliore.
Io mentre mi aggiorno pes 14 ad oggi farò un tentativo anche con questo, prenotato a 59.99 una chance voglio dargliela

Ma può essere pure che lo facciano, del resto, spesso, il titolo è godibile, ma appena la massa non può volare con i supermen giocatori, si lamenta, vengono ritoccate tutte cose e va tutto a meretrici
In che senso? Cioè se fanno una modalità simulativa … e gli utenti vogliono giocare a 200kmh perché devono intaccare la modalità simulativa? Immagino siano 2 modalità o setting distinti: chi vuole giocare a 100kmh giochera con setting solito, gli altri giocheranno con setting simulativi. O non ho capito una mazza?

Però la differenza maggiore, quest'anno, è l'aver differenziato on-line da off-line. Cosa che non era mai successa fino ad ora.
Io lo prendo come un chiaro segnale verso quei 18 giocatori nostalgici off-line, perché se così non fosse (e potrebbe anche essere visto EA...), non avrebbe senso fare questa distinzione.

Però la differenza maggiore, quest'anno, è l'aver differenziato on-line da off-line. Cosa che non era mai successa fino ad ora.
Io lo prendo come un chiaro segnale verso quei 18 giocatori nostalgici off-line, perché se così non fosse (e potrebbe anche essere visto EA...), non avrebbe senso fare questa distinzione.
Pure io ho capito così … che c e un setting “simulativo” mirato ad in esperienza simulativa più lenta e ragionata

In che senso? Cioè se fanno una modalità simulativa … e gli utenti vogliono giocare a 200kmh perché devono intaccare la modalità simulativa? Immagino siano 2 modalità o setting distinti: chi vuole giocare a 100kmh giochera con setting solito, gli altri giocheranno con setting simulativi. O non ho capito una mazza?

Come scritto da @Bale, si parla che stiano differenziando, io lo spero con tutto il cuore, sarebbe un passo decisivo ed importante.

Ed inoltre sarebbe un altro manrovescio a sti giapponesi che di capire che ci sono anche utenti che non apprezzano certe cose, proprio non ne vogliono

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg