FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente saremo degnamente rappresentati. Era ora.

E c'è persino la Femminile, non escludo una carriera lì se aggiungono la Serie A Femminile, almeno gioco con lo Scudo sul petto :p
Ma nel video non c'è la maglia con lo scudoo_O
Mi devono mettere anche DDR tra gli allenatori disponibili

Ma nel video non c'è la maglia con lo scudoo_O
Mi devono mettere anche DDR tra gli allenatori disponibili
In effetti l'ho notato anche io, però c'è da dire che i calzoncini del Napoli erano sbagliati, quindi sarà un WIP. Non penso dipenda dalla licenza della Serie A Femminile visto che per anni abbiamo visto le squadre con lo scudo sul petto anche in assenza della licenza.

Aggiungo che anche se non giocherò il FUT spero che arrivi Totti tra le icone, che tanto su PC ci si mette due secondi a scaricare un file squadre che le sblocca offline

• Mi piace
Reazioni: Bale
In effetti l'ho notato anche io, però c'è da dire che i calzoncini del Napoli erano sbagliati, quindi sarà un WIP. Non penso dipenda dalla licenza della Serie A Femminile visto che per anni abbiamo visto le squadre con lo scudo sul petto anche in assenza della licenza.

Aggiungo che anche se non giocherò il FUT spero che arrivi Totti tra le icone, che tanto su PC ci si mette due secondi a scaricare un file squadre che le sblocca offline
Ma sicuro ci sarà lo scudetto*
Probabilmente ci sarà anche il campionato Italiano femminile, da poter giocare durante la carriera.

*
Lo scudo non c'è perché lo metteranno il prossimo anno sulla maglia della maschile :evil:

Ho letto che tra i 5 campionati femminili non c'è quello italiano...

"Cinque principali campionati femminili saranno disponibili nelle modalità Manager e Carriera Giocatore: la Super League femminile inglese, la NWSL degli Stati Uniti e i campionati più importanti di Francia, Spagna e Germania"

• Mi piace
Reazioni: Bale

Il Napoli in amichevole qualche giorno fa ha giocato con quel completino se non sbaglio,tutto azzurro!
Quindi non e' che hanno sbagliato, hanno scelto di metterli come li ha avuti il Napoli in queste prime uscite.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin
Offesissimo x cosa? Multiplayer ha recensito il video e tutti i commenti,la maggior parte tifosi del Napoli, sono tutti di entusiasmo.
Quando ti passerà il ciclo, capirai che era una battuta perchè sicuramente non apprezzo il...quello che fa, come molti buttavoci famosi in italia...praticamente la settimana di Sanremo le radio andrebbero tenute spente, per rischiare di infilzarsi i timpani piuttosto che sentire certi scempi

Che poi il senso? Se li puoi inserire in altre modalità (a quanto pare saranno disponibili nella carriera giocatore), che ti costa inserirle in tutte? Mah!

Quando ti passerà il ciclo, capirai che era una battuta perchè sicuramente non apprezzo il...quello che fa, come molti buttavoci famosi in italia...praticamente la settimana di Sanremo le radio andrebbero tenute spente, per rischiare di infilzarsi i timpani piuttosto che sentire certi scempi
Adesso ho capito. Ma essere esplicito ti costava tanto? :p

Il Napoli in amichevole qualche giorno fa ha giocato con quel completino se non sbaglio,tutto azzurro!
Quindi non e' che hanno sbagliato, hanno scelto di metterli come li ha avuti il Napoli in queste prime uscite.
Ma gli costerebbe tanto darci la possibilità di scegliere il colore dei pantaloncini ? Tipo la Juve che aveva ufficialmente quelli neri lo scorso anno ha giocato il 90% delle partite con i bianchi ,sarà la stessa cosa in questa stagione, ma nel gioco non si possono cambiare

• Mi piace
Reazioni: slego
Non saprei, io sapevo che la prima divisa ufficiale è maglia azzurra e calzoncini bianchi, poi se hanno cambiato non lo so. Però può darsi che si siano rifatti alle presentazioni e alle prime uscite ufficiali. Infatti la maglia della Roma Femminile nella presentazione (quella reale intendo) non aveva né lo Scudetto né la coccarda della Coppa Italia. Ci tengo particolarmente, una maglia della Roma con lo scudo sul petto in un gioco senza mod non l'ho mai vista, almeno una volta nella vita vorrei vederla:rotfl:
Che poi il senso? Se li puoi inserire in altre modalità (a quanto pare saranno disponibili nella carriera giocatore), che ti costa inserirle in tutte? Mah!
Se non erro alcune icone saranno disponibili per la carriera giocatore, altre verranno aggiunte in seguito, non si sa se a pagamento o sottoforma di DLC

Ma gli costerebbe tanto darci la possibilità di scegliere il colore dei pantaloncini ? Tipo la Juve che aveva ufficialmente quelli neri lo scorso anno ha giocato il 90% delle partite con i bianchi ,sarà la stessa cosa in questa stagione, ma nel gioco non si possono cambiare
Guarda con me sfondi una porta apertissima...non voglio fare paragoni ma su Pes si aveva ampia scelta se non sbaglio.
Ti faceva perfino scegliere le maglie dell'avversario online in modo da non confonderti con le tue!
Qua fanno fatica ad ampliare il nr di giocatori in panchina, ne hanno aggiunti solo due se non sbaglio.

• Mi piace
In un pes si poteva era figo

• Mi piace
comunque la maggior parte delle novità che stanno mettendo per fc25 potevano metterle in un aggiornamento su fc24, e mi riferisco praticamente solo sulle scene pre-partita perché non mi va giù che ad esempio finali di champions non hanno neanche una presentazione, poi spero che questi ultimi 3 mesi di fc24 lo continuino a migliorare magari lasciando un gioco godibile con portieri che parano, difese che non si aprono a caso, e aggiustano le difficoltà sopra campione perché sono troppo scriptate, e magari aggiustare i portieri visto che nei tiri sparati addosso a loro si spostano
Ma spero proprio che si concentrino su FC25 piuttosto che migliorare FC24 che da qui a 2 mesi andrà quasi a morire per moltissimi utenti scusami.
Siamo nel 2024 e ancora dobbiamo rimanere ancorati a giochi che escono anche per console "vecchie", mi dispiace per chi non possiede le "next-gen" ma cosi rimarremo sempre impalati e il progresso va a rilento.
Gia' che quelli di Multiplayer.it sulla recensione di FC25 hanno scritto: "portieri colabrodo", sistemino queste cose sull'FC25 che sara' piuttosto che lavorare su FC24.

Certo che leggendo i vs commenti (che sicuramente sono scritti da conoscitori del prodotto) mi pare di capire che oltre alla soggettività (mi piace, non mi piace) il gioco sia afflitto da problemi strutturali mica piccoli .. per lo meno l attuale FC24 … che creda io che nel 2024 con 2 software house sul mercato dei calcistici da 30 anni non si riesca ad avere 1 prodotto che metta d accordo più o meno tutti è incredibile

Certo che leggendo i vs commenti (che sicuramente sono scritti da conoscitori del prodotto) mi pare di capire che oltre alla soggettività (mi piace, non mi piace) il gioco sia afflitto da problemi strutturali mica piccoli .. per lo meno l attuale FC24 … che creda io che nel 2024 con 2 software house sul mercato dei calcistici da 30 anni non si riesca ad avere 1 prodotto che metta d accordo più o meno tutti è incredibile
Secondo me i giochi calcistici non sono riusciti a stare al passo di altre categorie di giochi.
Indipendentemente dai problemi.

Comunque -8 minuti dal NHL25...emh FC25:rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online