FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ecco il match con le nuove Slides.
Come dicevo, livello Estremo, Full Manual e “purtroppo” 6 min a tempo ( vorrei giocare a 8 ma partendo dalla League Two, col poco tempo che già ho, diventa un odissea ).

@Francesco Gonzalez @cristianoarry
Come lo trovate ?
Visto che avevo raccolto le vostre critiche costruttive.
Ora c’è molta lotta in mezzo al campo e anche falli di gioco.

Guarda io giocavo ininterrottamente da due mesi ma dopo l'ultimo aggiornamento (che ha pure migliorato le animazioni secondo me) devo ritrovare la quadra. Gioco in semi assistito e 6 minuti anche io...farò altre prove ma mi sa che devo andare a gusto mio perché per ora ho usato tutte quelle postate da vari Youtubers e anche le vostre ma senza trovare il giusto compromesso...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Verdy23

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Guarda io giocavo ininterrottamente da due mesi ma dopo l'ultimo aggiornamento (che ha pure migliorato le animazioni secondo me) devo ritrovare la quadra. Io gioco in semi assistito e 6 minuti anche io...farò altre prove ma mi sa che devo andare a gusto mio perché per ora ho usato tutte quelle postate da vari Youtubers e anche le vostre ma senza trovare il giusto compromesso...
Sì certamente. Infatti io le ho modificate secondo la mia abilità e il mio gusto, cercando di stare sul realistico e allo stesso tempo competitivo.
Non ti nascondo che non é facile.
Comunque mi sto divertendo, ho fatto già quasi 30 partite con il Notts County.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ecco il match con le nuove Slides.
Come dicevo, livello Estremo, Full Manual e “purtroppo” 6 min a tempo ( vorrei giocare a 8 ma partendo dalla League Two, col poco tempo che già ho, diventa un odissea ).

@Francesco Gonzalez @cristianoarry
Come lo trovate ?
Visto che avevo raccolto le vostre critiche costruttive.
Ora c’è molta lotta in mezzo al campo e anche falli di gioco.

Molto molto meglio. Mi puoi dire le slide che le provo pure io
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Molto molto meglio. Mi puoi dire le slide che le provo pure io
IMG_5383.jpeg

Considera che sono realizzate, come spiegavo, secondo la mia abilità.
Se uno é più bravo consiglio di diminuire, senza stravolgere ( perché già così possono essere letali ad estrema ), l’ errore passaggio e tiro cpu; o aumentare quello utente, che personalmente giocando Full Manual è già tanta roba.
Anche la marcatura può essere aumentata, aumentando così la sfida.
Viceversa se uno é meno bravo, non andrei ad aumentare ancora valori passaggio e cpu tiro, ma ad aggiungere assistenze magari, o abbassando leggermente portiere CPU e aumentando la propria marcatura.
Con queste slide per la prima volta quest anno sono riuscito ad esultare come un pazzo alla vittoria in una semplice partita, come non mi accadeva da un pezzo.
Fino a poche settimane fa, mentre ero tornato nuovamente ( e pensavo definitivamente ) a Pes21, non l avrei mai potuto immaginare !
 
  • Like
Reactions: scenographer

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
235
179
43
PSN ID
jacksawyer81
Da ca un mese e mezzo ho ripreso in mano EA FC 24. A parer mio rispetto a quando lo avevo mollato (fine dicembre) hanno sistemato molte cose.
Personalmente consiglio di ritoccare le sole slide degli infortuni (25 gravità, 85 frequenza), poi di usare la modalità competitiva, semiassistito passaggi tiri e portiere, livello da Campione in su.
Ho fatto 6 stagioni col Cittadella prima che si “rompesse” (script inverosimili e c***te varie) con piena soddisfazione.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Da ca un mese e mezzo ho ripreso in mano EA FC 24. A parer mio rispetto a quando lo avevo mollato (fine dicembre) hanno sistemato molte cose.
Non ti credere sai , e' la classica visione di chi lo molla e lo riprende 3 mesi dopo, il gioco e' sempre uguale fidati ;)
Non e' una critica a te eh, io pure l'ho mollicchiato perché non meritavano più che io ci giocassi hahaha pero' quando lo riprende ti da sempre quell'effetto : "woow sembra diverso" e poi dopo un po che ci giochi torna ad essere quello di sempre :)
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
235
179
43
PSN ID
jacksawyer81
Non ti credere sai , e' la classica visione di chi lo molla e lo riprende 3 mesi dopo, il gioco e' sempre uguale fidati ;)
Non e' una critica a te eh, io pure l'ho mollicchiato perché non meritavano più che io ci giocassi hahaha pero' quando lo riprende ti da sempre quell'effetto : "woow sembra diverso" e poi dopo un po che ci giochi torna ad essere quello di sempre :)
Allora come minimo ho avuto molta fortuna: a dicembre avevo eliminato EA FC dalla PS5 perchè si era completamente incasinato dopo la promozione da League 1 a Championship, ora invece ho fatto 6 stagioni col Cittadella senza vedere troppe stupidate tipiche di EA.
Il bug sui preparatori comunque almeno è oggettivo che sia sparito.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Allora come minimo ho avuto molta fortuna: a dicembre avevo eliminato EA FC dalla PS5 perchè si era completamente incasinato dopo la promozione da League 1 a Championship, ora invece ho fatto 6 stagioni col Cittadella senza vedere troppe stupidate tipiche di EA.
Il bug sui preparatori comunque almeno è oggettivo che sia sparito.
C'era un bug antipatico sui giocatori creati che alla seconda stagione andava in crush..

Praticamente se crei per es tre giocatori sullo stesso modello va in crush.
Unico modo per evitarlo è creare giocatori su modelli diversi.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Come no ? A me lo fa vedere normalmente.
Ti giro il video sotto un tuo di YouTube.
Ok visto il video per sicurezza mi sono iscritto al tuo canale.

Mi piace come gira il pallone...sembra più piccolo rispetto al solito.

Ma solo a me va in crush quando vado a fine partita sulle statistiche?
A te non crusha mai?
 
  • Like
Reactions: Verdy23

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
235
179
43
PSN ID
jacksawyer81
Ok visto il video per sicurezza mi sono iscritto al tuo canale.

Mi piace come gira il pallone...sembra più piccolo rispetto al solito.

Ma solo a me va in crush quando vado a fine partita sulle statistiche?
A te non crusha mai?
Perdonate l’intromissione, ma non può dipendere dal tipo di Hardware utilizzato? Su PS5 non mi è mai andato in blocco guardando i dati o le pagelle a fine partita.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ok visto il video per sicurezza mi sono iscritto al tuo canale.

Mi piace come gira il pallone...sembra più piccolo rispetto al solito.

Ma solo a me va in crush quando vado a fine partita sulle statistiche?
A te non crusha mai?
A me va in crash se vado sui dati dei passaggi
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ok visto il video per sicurezza mi sono iscritto al tuo canale.

Mi piace come gira il pallone...sembra più piccolo rispetto al solito.

Ma solo a me va in crush quando vado a fine partita sulle statistiche?
A te non crusha mai?
Io devo dire la verità, non ho mai riscontrato nessun bug. Ci sto giocando da un mesetto però eh …
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Non ti credere sai , e' la classica visione di chi lo molla e lo riprende 3 mesi dopo, il gioco e' sempre uguale fidati ;)
Non e' una critica a te eh, io pure l'ho mollicchiato perché non meritavano più che io ci giocassi hahaha pero' quando lo riprende ti da sempre quell'effetto : "woow sembra diverso" e poi dopo un po che ci giochi torna ad essere quello di sempre :)
Ti sbagli ! Non sono d’ accordo, mi spiace.
Quando lo riprovai mesi fa dopo il primo abbandono non durai nemmeno 3 partite, era ingiocabile.
Ora sono arrivato a più di 30 e posso assicurarti che mi sono divertito più a giocare l’ ultima di oggi che la prima settimane fa.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Io gioco su Ps5 boh...non va sempre... però se a fine partita vado ho un 50% di probabilità che va in crush.
Guarda, l unica cosa che mi può venire in mente é il minutaggio. Magari va in conflitto con quello.
Perché tu fai partite ad alto minutaggio , e nessuno di noi riscontra lo stesso problema, magari sarà per quello ( anche se può sembrare una motivazione assurda ).
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Guarda, l unica cosa che mi può venire in mente é il minutaggio. Magari va in conflitto con quello.
Perché tu fai partite ad alto minutaggio , e nessuno di noi riscontra lo stesso problema, magari sarà per quello ( anche se può sembrare una motivazione assurda ).
Oppure perché ho dei giocatori creati da me nella rosa.
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest