FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Comunque anche con le mie, modificate da Fonts ho risultati normale e gameplay buonissimo rispetto un mese fa. In League Two ho 4 vittorie 1 pareggio e 6 sconfitte, fatico e mi piace. Io gioco full manual leggenda e a segnare faccio tanta fatica, ma proprio nel costruire, ed é appagante quando riesce l azione degna di nota. Nel difendere non mi trovo così male.
Ora ho giocato una partita con le tattiche del Leverkusen e devo dire che sono ottime, avevo già casualmente quel modulo identico.
 
  • Like
Reactions: scenographer

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91

Io in realtà dopo l'aggiornamento lo sto trovando migliorato.
Il CPU difende meglio ma d'altra parte anche io riesco a difendere in modo dignitoso.

Questa giocata ieri in carriera seconda stagione a livello estremo


Molto bello il ritmo Che sei riuscito a dare! Ti dispiacerebbe postare le slide? Purtroppo non sono présenti nel video
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Molto bello il ritmo Che sei riuscito a dare! Ti dispiacerebbe postare le slide? Purtroppo non sono présenti nel video
Dovrebbero essere queste

Livello estremo

Velocità ***lenta***

Filtrante manuale



Stamattina ho giocato a livello leggenda e sono buone lo stesso.








Velocità 1/ 0

Accelerazione 51/ 49(CPU)

Errore tiri 50/ 88

Errore passaggi 65/ 81

Velocità tiri 49/ 47

Velocità passaggio 25/0

Frequenza infortuni 90/ 90
Gravità infortuni 5/ 5

Abilità portiere 62/ 62

Marcatura 50/ 60

Inserimenti 50/0

Altezza difesa 45/ 45

Lunghezza difesa 20/ 20

Ampiezza difesa 43/ 43

Posizione esterni 50/ 0

Barra di potenza 50

Errore controllo 55/ 100
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Dovrebbero essere queste

Livello estremo

Velocità ***lenta***

Filtrante manuale



Stamattina ho giocato a livello leggenda e sono buone lo stesso.








Velocità 1/ 0

Accelerazione 51/ 49(CPU)

Errore tiri 50/ 88

Errore passaggi 65/ 81

Velocità tiri 49/ 47

Velocità passaggio 25/0

Frequenza infortuni 90/ 90
Gravità infortuni 5/ 5

Abilità portiere 62/ 62

Marcatura 50/ 60

Inserimenti 50/0

Altezza difesa 45/ 45

Lunghezza difesa 20/ 20

Ampiezza difesa 43/ 43

Posizione esterni 50/ 0

Barra di potenza 50

Errore controllo 55/ 100
Grazie mille, gentilissimo
 
  • Like
Reactions: scenographer

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ragazzi ho approfittato del fatto che sullo store stava a 15 euro e a distanza di tempo da quando l’ho mollato l’ho ripreso visto che il cugino dirimpettaio continua a offrire il nulla. Devo dire che l’ho trovato nettamente migliorato quindi 15 euri spesi bene. Faccio una domanda che può sembrare strana ma in realtà non lo è. Qualcuno che ha la 5 ha provato per caso la versione per la 4 ?!? Perché incredibilmente a me sembra che la versione senza la nuova tecnologia sia ancora meglio
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi ho approfittato del fatto che sullo store stava a 15 euro e a distanza di tempo da quando l’ho mollato l’ho ripreso visto che il cugino dirimpettaio continua a offrire il nulla. Devo dire che l’ho trovato nettamente migliorato quindi 15 euri spesi bene. Faccio una domanda che può sembrare strana ma in realtà non lo è. Qualcuno che ha la 5 ha provato per caso la versione per la 4 ?!? Perché incredibilmente a me sembra che la versione senza la nuova tecnologia sia ancora meglio
Io gioco su PS4, non so se sua meglio o peggio grafica a parte, ma per quanto mi riguarda con le sliders modificate a proprio piacimento si fa giocare...

Il problema sono gli aggiornamenti che ogni volta modificano il gameplay e quindi devo rimetterci mano ma ormai siamo a marzo e me lo tengo così
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Per chi dice che nelle difese si creano voragini e la CPU diventa devastante con accelerazioni :

Leggenda, Full Manual, 6 min.
Slide personalizzate.


Pochissime occasioni e ritmo oggettivamente ottimo.
Mi sto divertendo finalmente !
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,641
113
Per chi dice che nelle difese si creano voragini e la CPU diventa devastante con accelerazioni :

Leggenda, Full Manual, 6 min.
Slide personalizzate.


Pochissime occasioni e ritmo oggettivamente ottimo.
Mi sto divertendo finalmente !
Be non ci sono voragini, ma non c'è nemmeno il centrocampo. Sia tu che la cpu arrivate sulla trequarti senza un contrasto, senza un minimo filtro.
Le voragini in difesa che parlano tutti è dovuto alla minore velocità dei difensori, che sul cambio cursore si bloccano x un microsecondo.
Gli anni scorsi era compensato dalla velocità ridotta nelle slide. Quest' anno proprio non si riesce a contrastare.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113

Partita pre season contro il Manchester city livello estremo.

Vittoria pazzesca al 92 esimo su contropiede.

Non so se sono diventato io più bravo a difendere o anche merito della tattica che ho impostato o sicuro anche per come ho impostato le slide.

Quest' anno che mi sono messo più seriamente sul gioco EA ho capito che al CPU bisogna mettere 0 a velocità passaggi.
Questo zero non comporta passaggi lenti (anzi se vedete dal video la palla gira normalmente) ma serve a farlo sbagliare di più e cosa fondamentale è più facile rubargli palla anche a livello estremo.

Mi hanno fatto dannare perché il City è impostato in un Tiki taka che veramente ti fa soffrire ma che soddisfazione vincere seppur è un pre season.

Se andate al minuto 77esimo circa, loro hanno una grande occasione, miracolo del portiere e poi esco palla al piede in maniera splendida anche se poi nel contropiede mi sono un po' perso.
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri

Partita pre season contro il Manchester city livello estremo.

Vittoria pazzesca al 92 esimo su contropiede.

Non so se sono diventato io più bravo a difendere o anche merito della tattica che ho impostato o sicuro anche per come ho impostato le slide.

Quest' anno che mi sono messo più seriamente sul gioco EA ho capito che al CPU bisogna mettere 0 a velocità passaggi.
Questo zero non comporta passaggi lenti (anzi se vedete dal video la palla gira normalmente) ma serve a farlo sbagliare di più e cosa fondamentale è più facile rubargli palla anche a livello estremo.

Mi hanno fatto dannare perché il City è impostato in un Tiki taka che veramente ti fa soffrire ma che soddisfazione vincere seppur è un pre season.

Se andate al minuto 77esimo circa, loro hanno una grande occasione, miracolo del portiere e poi esco palla al piede in maniera splendida anche se poi nel contropiede mi sono un po' perso.
Come ritmo ok, ma la cpu non accelera mai
Praticamente è l'esatto opposto del gioco di default
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

Io in realtà dopo l'aggiornamento lo sto trovando migliorato.
Il CPU difende meglio ma d'altra parte anche io riesco a difendere in modo dignitoso.

Questa giocata ieri in carriera seconda stagione a livello estremo.
Ciao Scenographer, premesso che sono neofita di fc 24,preso per il prezzo basso e per curiosità. A proposito di livelli, il livello estremo non figura fra quelli da poter scegliere, è un livello da sbloccare?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Ciao Scenographer, premesso che sono neofita di fc 24,preso per il prezzo basso e per curiosità. A proposito di livelli, il livello estremo non figura fra quelli da poter scegliere, è un livello da sbloccare?
Si dovrebbe sbloccare dopo 5 vittorie consecutive a Leggenda mi sembra.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Aldilà di ogni sliders provate credo che questa serie calcistica non fa per me, non parlo di questo singolo gioco che cmq reputo in assoluto il più arcade ed irreale di sempre ma di tutta la serie fifa a partire dal 19 in poi, è un modo di interpretare il calcio che proprio non fa per me
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,126
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78