FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ciao Ragazzi :) Anche io per curiosità ho comprato Fifa a 15€,iniziata la carriera,impostata le Slide e devo dire è piacevole giocare la carriera,belle le scene e modalità strutturata molto bene,l'unica cosa che non mi piace è la Grafica,al di sotto del nostro Pes e forse anche la giocabilità...Ho trovato un forum simile al nostro,di fifa,dove si raccontano solo le carriere
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Verdy23

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Grazie ai chi mi ha fatto commenti costruttivi al mio video ho rimesso mano alle Slide, sempre continuando la mia carriera con il Notts.
Sono passato a difficoltà Estrema, velocità lenta.
Oggi se riesco lo caricherò, così spero di avere anche dei vostri feedback.
 
  • Like
Reactions: scenographer

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@Francesco Gonzalez @Verdy23 @scenographer e chi può Helppp!!!! Ahah
Ragazzi ho provato ieri sera per la prima volta fc24, e mancavo dalla saga Fifa dal 2014.
In modo molto presuntuoso son partito subito con partita di prova in campionato a Estremo, impostando full manual e lasciando tutto di default, sia slide che velocità. Vs CPU.
Il problema enorme che sto affrontando (non volendo mettere la difesa tradizionale) è in fase difensiva dove non la Prendo in pratica mai. Se da un lato la cosa è stimolante, dall'altro è un filino frustrante. Comprendo che sono stato presuntuoso a partire ad estremo senza avere le basi ma la mia domanda è :come devo difendere senza prendere imbarcate?? Perché negli uno contro uno in pratica mi dribblano 3 volte su 4 con le conseguenze che potete immaginare.
In attesa di vostri consigli vi auguro una buona giornata
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
@Francesco Gonzalez @Verdy23 @scenographer e chi può Helppp!!!! Ahah
Ragazzi ho provato ieri sera per la prima volta fc24, e mancavo dalla saga Fifa dal 2014.
In modo molto presuntuoso son partito subito con partita di prova in campionato a Estremo, impostando full manual e lasciando tutto di default, sia slide che velocità. Vs CPU.
Il problema enorme che sto affrontando (non volendo mettere la difesa tradizionale) è in fase difensiva dove non la Prendo in pratica mai. Se da un lato la cosa è stimolante, dall'altro è un filino frustrante. Comprendo che sono stato presuntuoso a partire ad estremo senza avere le basi ma la mia domanda è :come devo difendere senza prendere imbarcate?? Perché negli uno contro uno in pratica mi dribblano 3 volte su 4 con le conseguenze che potete immaginare.
In attesa di vostri consigli vi auguro una buona giornata
Hai impostato difesa tradizionale, tattica o avanzata? In ogni caso abbassa il livello per capire bene alcune dinamiche
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
bella la grafica con le cut scenes ma per quanto riguarda la giocabilita indipendentemente dalle slides il gioco e imbarazzante....troppo irrealistico....risultati da calcetto con gli amici 7-5 8-6 9-8........per arrivare a pes 21 (E PARLIAMO DI UN GIOCO USCITO NEL 2020) EA deve mangiare ancora tanto pane ragazzi
 
  • Like
Reactions: slego

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Hai impostato difesa tradizionale, tattica o avanzata? In ogni caso abbassa il livello per capire bene alcune dinamiche
Ho provato tutte tranne la tradizionale perché in teoria è quella piu facile, però chiaramente se diventa frustrante torno a quella, tanto owrr mantenere il livello estremo boh..
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ho provato tutte tranne la tradizionale perché in teoria è quella piu facile, però chiaramente se diventa frustrante torno a quella, tanto owrr mantenere il livello estremo boh..
Ciao Giulio! A Fifa meglio affrontare senza affondare il colpo...se stai dietro o a fianco dell'avversario non la prendi mai.
Devi stare di fronte cercando di scalare con i tuoi uomini e senza rompere la difesa facendo uscire i centrali...
Ti conviene guardare i tutorial su YouTube per capire meglio cosa intendo.

Sul livello estremo come primo impatto più che presuntuoso oserei dire pazzo :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao Giulio! A Fifa meglio affrontare senza affondare il colpo...se stai dietro o a fianco dell'avversario non la prendi mai.
Devi stare di fronte cercando di scalare con i tuoi uomini e senza rompere la difesa facendo uscire i centrali...
Ti conviene guardare i tutorial su YouTube per capire meglio cosa intendo.

Sul livello estremo come primo impatto più che presuntuoso oserei dire pazzo :rotfl: :rotfl:
Ahahahah ma tu sai che ero il fissato di leggenda su pes, con le alternanze a ss. Boh mi impegnerò se ne avrò tempo, devo dare senso a queste 15 euro(a parte che alcune cose mi sono già piaciute)
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
@giuliosr
Aggiungo a quello che ancora non ti é stato detto che ti conviene lasciare AFFRONTA e INTERCETTO PASSAGGI in assistito.
Anche io gioco full manual ad estrema, ma queste due voci sono alla base della fase difensiva.
Tu dirai : si ma così non é tutto manuale ?
Eh anche a me piacerebbe tenere tutto settato in manual, ma soprattutto ad alti livelli, la difesa ( che é già difficile così ) viene proprio meno.
In pes, nonostante il full manual, questi aspetti difensivi rimangono in assistito di default.
Qui invece se metti manuale quelle voci il giocatore controllato stenta davvero a fare il suo dovere, ricreando ( soprattutto con l intercetto disattivato ) situazioni e movimenti irreali.
Un altro consiglio che voglio darti è di usare la difesa Avanzata, per me la migliore in assoluto, una volta appresa sarà molto più semplice limitare la cpu.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ho provato tutte tranne la tradizionale perché in teoria è quella piu facile, però chiaramente se diventa frustrante torno a quella, tanto owrr mantenere il livello estremo boh..
Io con la tattica mi trovo molto bene, bisogna temporeggiare molto e capire quando poter intervenire. C'è chi si è trovato bene con quella avanzata che ti permette di decidere il tipo di intervento, ma io ancora non sono riuscito ad utilizzarla bene.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Verdy23

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ecco il match con le nuove Slides.
Come dicevo, livello Estremo, Full Manual e “purtroppo” 6 min a tempo ( vorrei giocare a 8 ma partendo dalla League Two, col poco tempo che già ho, diventa un odissea ).

@Francesco Gonzalez @cristianoarry
Come lo trovate ?
Visto che avevo raccolto le vostre critiche costruttive.
Ora c’è molta lotta in mezzo al campo e anche falli di gioco.

 
  • Like
Reactions: Principe SM e Bale

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Ecco il match con le nuove Slides.
Come dicevo, livello Estremo, Full Manual e “purtroppo” 6 min a tempo ( vorrei giocare a 8 ma partendo dalla League Two, col poco tempo che già ho, diventa un odissea ).

@Francesco Gonzalez @cristianoarry
Come lo trovate ?
Visto che avevo raccolto le vostre critiche costruttive.
Ora c’è molta lotta in mezzo al campo e anche falli di gioco.

Ma non si vede il video
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22