FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Comunque dopo una settimana e mezza che non giocavo, ho scaricato l aggiornamento e per me è peggiorato di tantissimo.
15/20 conclusioni a rete a testa a partita.
Ho abbassato di tanto inserimenti e spinta esterni ma è cambiato poco.
Anche a livello leggenda, full manual, si arriva troppo facilmente davanti alla porta.
Ma a me non ha scaricato nessun aggiornamento....tu giochi su PS5 giusto?
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ma a me non ha scaricato nessun aggiornamento....tu giochi su PS5 giusto?
Si. Non so esattamente quando é uscito perché sono stato via e appena l ho accesa me lo ha scaricato.
É aumentato di brutto il pattinamento.
Lascio nuovamente purtroppo … anche se mi stavo divertendo con la carriera con l Arminia … che palle !
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Si. Non so esattamente quando é uscito perché sono stato via e appena l ho accesa me lo ha scaricato.
É aumentato di brutto il pattinamento.
Lascio nuovamente purtroppo … anche se mi stavo divertendo con la carriera con l Arminia … che palle !
Boh io allora me lo sono perso.
Che update è il 10?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Scusate, a qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento è capitato in carriera un bug che in pratica nel menù pre partita fate dei cambi sulla formazione titolare, confermate e in partita però ti schiera sempre e solo la formazione titolare.
In pratica è la terza volta in tre giorni, che provo a fare turnover, ma niente, appena inizia la partita mi dà la formazione predefinita.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ho letto di sfuggita che la Fifa sembrerebbe essersi accordata con Take Two x lo sviluppo futuro di Fifa (che a sto punto diverebbe 2k25).
È confermata la cosa?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,642
113
I contenuti della carriera di Fifa sono molto belli. Personalmente però, nonostante abbia scaricato gameplay modificati (attenzione non le sliders ma gameplay appositamente modificati) PES 21 rimane il gioco che rispecchia il calcio giocato. EA sport fc mi ha stancato quasi subito. Il Gameplay modificato mi ha allungato a 5 mesi il gioco. Poi però riprovi PES dopo 3 anni che non lo toccavi e la differenza è ancora tantissima a favore del lavoro di Konami. E così l’ho ripreso in mano, disinstallando EA sport Fc. Proprio un altro livello di calcio. Sia nei lanci che nella azioni. Nella pesantezza dei giocatori e del pallone.
Altra cavolata di Fifa poi: porti in panchina solo 7 giocatori. È da 3 anni che non è più così.
Ovviamente parlo della versione PC. Dove puoi praticamente modificare di tutto.
Domanda da profano, ma come si fa a pretendere il gameplay di Konami su un gioco EA?
Inutile investire denaro su gameplay modificati o modifiche slide e cercare di portare il gameplay in direzione jappo.
Sono più di 20 anni che gioco ad entrambi e ogni anno leggo post di come uno pretende il contorno di EA e il gameplay di Konami.
Ragazzi dovete resettare la mente ogni volta che passare da un gioco all altro.
 
  • Like
Reactions: scenographer

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Domanda da profano, ma come si fa a pretendere il gameplay di Konami su un gioco EA?
Inutile investire denaro su gameplay modificati o modifiche slide e cercare di portare il gameplay in direzione jappo.
Sono più di 20 anni che gioco ad entrambi e ogni anno leggo post di come uno pretende il contorno di EA e il gameplay di Konami.
Ragazzi dovete resettare la mente ogni volta che passare da un gioco all altro.
Si sono d'accordo con te...mi ci metto anche io in mezzo..ci fossilizziamo troppo su Pes.

Cmq oggi mi è uscita la notifica dell' aggiornamento su PS5....non so se oggi hanno aggiustato ancora qualcosa o è semplicemente quello di qualche giorno fa.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho letto di sfuggita che la Fifa sembrerebbe essersi accordata con Take Two x lo sviluppo futuro di Fifa (che a sto punto diverebbe 2k25).
È confermata la cosa?
Confermata assolutamente no. Era uscita una notizia in cui si evidenziava solamente di un post su Twitter fatto da un non specificato insider che ha postato un amarcord di un vecchio gioco calcistico 2k. Magari qualcosa in ballo c’è comunque. Però anche lì di fatto con la licenza fifa ti licenzi solamente le nazionali e le relative competizioni, c’è la licenza quella europea per i diritti dei giocatori che giocano in Europa tranne in Germania che ha tenuto in piedi pes tanti anni e che è abbordabilissima dato che è usata anche da qualche gioco mobile, e poi dovresti fare la guerra a EA per le altre licenze se ci vuoi mettere anche i club nel gioco. Secondo me potrebbe essere più probabile un gioco che magari abbia solo il mondiale dato che la 2k secondo me non vuole fare questo tipo di aste per i campionati e le squadre singole, anche quando si trattava di un campionato singolo, come ai tempi la NFL o la MLB hanno sempre perso quando la licenza veniva venduta in esclusiva con accordi irraggiungibili, l’unico caso è stata la NBA da sempre più aperta a cedere i propri diritti a più fornitori


La “notizia” è questa
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Ho letto di sfuggita che la Fifa sembrerebbe essersi accordata con Take Two x lo sviluppo futuro di Fifa (che a sto punto diverebbe 2k25).
È confermata la cosa?
L'unica cosa certa e' che FC25 avrà gli stessi problemi del 24 e che ci sara' gratuitamente UFL.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Si … e su un gruppo Facebook di fc24 mi tocca leggere questo …

IMG_4517.jpeg

Questi si meritano i pattinamenti a vita …
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Con l'ultimo aggiornamento non si parla di aggiornamento squadre di gennaio, qualcuno le ha?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113

Il gioco da quando hanno fatto aggiornamento mi sta girando a meraviglia.
Partita iniziata male, sotto di due gol con due tiri in porta subiti...poi a fine primo tempo riapro la partita.
Secondo tempo , il CPU rimane in 10 e la riesco a vincere con fatica 3 a 2.

Ne ho fatte anche altre tutte avvincenti.
Mi è capitata una contro il Nottingham, dove Dominguez gia ammonito mi fa un fallaccio a centrocampo e l'arbitro fischia solo il fallo con proteste del pubblico e anche di Pardo...poi dopo un po' altro fatto questa volta finalmente viene espulso :D
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Ciao ragazzi volevo fare una domanda. Lo stadio del Luton Town è stato inserito? Io non l'ho ancora trovato. Devo fare l'aggiornamento rose per scaricarlo oppure non è ancora stato inserito?
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ciao ragazzi volevo fare una domanda. Lo stadio del Luton Town è stato inserito? Io non l'ho ancora trovato. Devo fare l'aggiornamento rose per scaricarlo oppure non è ancora stato inserito?
No, lo stadio del Luton non è stato ancora inserito, boh... stanno andando lunghi quest'anno.
 
  • Like
Reactions: TSV1860

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78