FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Trovo difficoltà nelle tue slide.
Premettendo che gioco full manual, quindi lascio gli errori a 50, però con frequenza inserimenti a 0 i giocatori sono totalmente statici, non seguono l’ azione.

Io gioco semi. In effetti si hai ragione bisogna alzare inserimenti magari portandolo almeno a 15.
Oggi ho trovato un video su YouTube di un tizio che ha fatto delle buone slide.
Ora ti linko il video.


Le slide stanno sotto nella descrizione del video
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Io gioco semi. In effetti si hai ragione bisogna alzare inserimenti magari portandolo almeno a 15.
Oggi ho trovato un video su YouTube di un tizio che ha fatto delle buone slide.
Ora ti linko il video.


Le slide stanno sotto nella descrizione del video
Le ho provate !
Ottimo lavoro, davvero belle.
Però ho capito che per far muovere i giocatori in difesa “normalmente” e non come paraplegici ho settato :
Affronta Assistito
Difesa Tradizionale
Aiuto Intercettazione Passaggi Si

Così e con queste slide mi trovo davvero bene.
Ho aumentato la difficoltà come indica lui ( velocità scatto 50 x CPU )
Devo solo capire qual è la telecamera migliore, se EA o televisiva.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Le ho provate !
Ottimo lavoro, davvero belle.
Però ho capito che per far muovere i giocatori in difesa “normalmente” e non come paraplegici ho settato :
Affronta Assistito
Difesa Tradizionale
Aiuto Intercettazione Passaggi Si

Così e con queste slide mi trovo davvero bene.
Ho aumentato la difficoltà come indica lui ( velocità scatto 50 x CPU )
Devo solo capire qual è la telecamera migliore, se EA o televisiva.
Lui usa la televisiva come me.
La Ea non è male , per i miei gusti troppo distante.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
IMG_20231212_091349.jpg

Ragazzi scusate l'off topic

Stamattina accendendo la PS5 sui bordi in alto e giù si vedono questi quadratini che vibrano..


Credo non sia normale.
Ho già provato a staccare la presa e a rimetterla, ma non cambia nulla.

Ho spostato il cavo HDMI su un altro spazio libero della TV ma non cambia.

Avete consigli?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Visualizza allegato 302831

Ragazzi scusate l'off topic

Stamattina accendendo la PS5 sui bordi in alto e giù si vedono questi quadratini che vibrano..


Credo non sia normale.
Ho già provato a staccare la presa e a rimetterla, ma non cambia nulla.

Ho spostato il cavo HDMI su un altro spazio libero della TV ma non cambia.

Avete consigli?
Ok ho risolto... è bastato spegnere e accedere la TV :D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Domanda, sto facendo la carriera partendo con il Notts County (quarta divisione inglese), inspiegabilmente mi candido per un posto allenatore nel Braga, e accettano! Ma poi, se volessi cambiare, come faccio a cambiare panchina? Trovo la mail archiviata, ma non trovo nulla per accettare o meno
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ufficio -> Vedi Incarichi
Se faccio così, mi devo praticamente ricandidare, non trovo la precedente accettazione.

Comunque, io ci gioco a questo Ea FC...ma ci sono delle cose che proprio...

1) possibile mai che un allenatore neofita, che allena una squadra di quarta divisione, venga preso da una squadra del campionato portoghese, terza in classifica e praticamente qualificata agli ottavi di Champion's ? (Braga)
2) possibile non poter scegliere una squadra qualsiasi per potersi candidare come nuovo allenatore, ma aspettare un incarico disponibile, che potrebbe sembrare più logico, ma sappiamo bene che allenatori e giocatori, se vogliono "proporsi" lo fanno e basta!
3) ma davvero devo vedere squadre della Liga Nos, giocare come giocano le squadre di quarta lega? Magari il livello della Liga NOS non è tutto questo granchè (detto da un italiano...) ma la cosa mi puzza...


Ok, era un piccolo sfogo, alla fine possiamo da soli metterci dei paletti, come fanno alcuni contents creator...
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Se faccio così, mi devo praticamente ricandidare, non trovo la precedente accettazione.

Comunque, io ci gioco a questo Ea FC...ma ci sono delle cose che proprio...

1) possibile mai che un allenatore neofita, che allena una squadra di quarta divisione, venga preso da una squadra del campionato portoghese, terza in classifica e praticamente qualificata agli ottavi di Champion's ? (Braga)
2) possibile non poter scegliere una squadra qualsiasi per potersi candidare come nuovo allenatore, ma aspettare un incarico disponibile, che potrebbe sembrare più logico, ma sappiamo bene che allenatori e giocatori, se vogliono "proporsi" lo fanno e basta!
3) ma davvero devo vedere squadre della Liga Nos, giocare come giocano le squadre di quarta lega? Magari il livello della Liga NOS non è tutto questo granchè (detto da un italiano...) ma la cosa mi puzza...


Ok, era un piccolo sfogo, alla fine possiamo da soli metterci dei paletti, come fanno alcuni contents creator...
Faccio presto a risponderti : è un gioco principalmente sviluppato per bambini viziati. Se facessero in modo di non farti candidare o di ricevere offerte da squadre scarse si metterebbero a piangere e non ci giocherebbero più. Vedo squadre sui guppi fb di gente, alimentata dai vari YouTuber, che iniziano con il Forest Green e dopo 4 anni vincono la champions con tutti 99 in campo, prendendo tutti parametri zero. Cosa dobbiamo farci …
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Faccio presto a risponderti : è un gioco principalmente sviluppato per bambini viziati. Se facessero in modo di non farti candidare o di ricevere offerte da squadre scarse si metterebbero a piangere e non ci giocherebbero più. Vedo squadre sui guppi fb di gente, alimentata dai vari YouTuber, che iniziano con il Forest Green e dopo 4 anni vincono la champions con tutti 99 in campo, prendendo tutti parametri zero. Cosa dobbiamo farci …
Nulla a parte sperare in una futura ipotetica Master League
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Ma scusate ma è normale che la notte il ritmo del gioco cambi ?.
Di pomeriggio,le poche volte che mi capita, mi diverto, ma la notte il gioco è indiavolato. Oltre a non connettermi ai server di EA devo staccare anche la connessione?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Ma scusate ma è normale che la notte il ritmo del gioco cambi ?.
Di pomeriggio,le poche volte che mi capita, mi diverto, ma la notte il gioco è indiavolato. Oltre a non connettermi ai server di EA devo staccare anche la connessione?
Notato anch'io una certa differenza, motivo per cui mi piace di più giocare di giorno.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ma scusate ma è normale che la notte il ritmo del gioco cambi ?.
Di pomeriggio,le poche volte che mi capita, mi diverto, ma la notte il gioco è indiavolato. Oltre a non connettermi ai server di EA devo staccare anche la connessione?
Sì lo faceva anche con Fifa 23 offline...
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare delle slide realistiche, possibilmente con un ritmo lento e ragionato.
Ho iniziato la carriera con la Samp in serie B, dopo l'iniziale divertimento ora sono a metà stagione e ho l'impressione che con Verre e Borini- non propriamente dei fenomeni- ogni qualvolta puntano l'avversario lo saltano senza troppi problemi.
Le mie slide:

Velocità 5/30
Accelerazione 49/51
Marcatura: 55/65
Inserimenti: 15/30
Altezza 55 55
Lunghezza 40/40
Ampiezza 45 /45
Posizione esterni 10/25.
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Oggi mi hanno regalato fifa 24 per PS4!
Io gioco in semi assistito.
Che slide mi consigliate come punto di partenza? Io gioco 6 minuti a tempo...
Grazie a chi risponderà...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Grazie caro...per ora ho fatto tre amichevoli e non sembra neanche malaccio di default rispetto al predecessore, ma devo ancora impostare bene i settaggi controller ecc...

Visto che ci sono volevo chiedere un'altra cosa!
Ma non c'è l'opzione modifica squadre come a Fifa 23?
La Roma è senza Lukaku e con Matic :oops:
Come si aggiornano le rose?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Grazie caro...per ora ho fatto tre amichevoli e non sembra neanche malaccio di default rispetto al predecessore, ma devo ancora impostare bene i settaggi controller ecc...

Visto che ci sono volevo chiedere un'altra cosa!
Ma non c'è l'opzione modifica squadre come a Fifa 23?
La Roma è senza Lukaku e con Matic :oops:
Come si aggiornano le rose?
Grazie ancora e colgo l'occasione per dare il Buon Natale a tutti!
 
  • Like
Reactions: Furiola

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12