Intendi Theo?È stato rifatto, hanno anche modificato lo stile di corsa
Ma gli altri volti non sono ancora stati inseriti giusto?
Intendi Theo?È stato rifatto, hanno anche modificato lo stile di corsa
Ho provato in vari modi ma non mi soddisfa, ma è un problema che ritrovo specialmente nell' Allianz stadium che ha una camera fissa, quindi modificando altezza o zoom non cambia nulla.Per ridurre parzialmente il problema io :
- alzo un po’ la telecamera
- aumento ampiezza tattiche offensive
Ho provato in vari modi ma non mi soddisfa, ma è un problema che ritrovo specialmente nell' Allianz stadium che ha una camera fissa, quindi modificando altezza o zoom non cambia nulla.
Ho provato in tutti i modi, anche usando lo zoom della TV o lo zoom che si fa dal pad...ma non mi soddisfano.Prova allora a cambiare il tipo di telecamera
Io uso la EA
Io con la co-op mi trovo sempre bene in qualunque stadioHo provato in tutti i modi, anche usando lo zoom della TV o lo zoom che si fa dal pad...ma non mi soddisfano.
Cmq hanno fatto anche Di Lorenzo.
ImpostazioniScusate come si scaricano le rose aggiornate
L'anno prossimo arriverà anche un altro gioco...UFL !se su FC 25
Ma ne dovrà fare di strada rispetto ad un gioco ormai rodato da anni.L'anno prossimo arriverà anche un altro gioco...UFL !
Questo sara' tutto da valutare.Ma ne dovrà fare di strada rispetto ad un gioco ormai rodato da anni.
Hai provato dalle impostazioni e poi "accessibilità" dovresti trovare luminosità e contrasto.C’è qualcuno che ha LG che mi aiuta gentilmente a settare le impostazioni ? Mi risulta troppo scuro, con questa telecamera non distinguo nemmeno i giocatori se no.
Che modello hai?C’è qualcuno che ha LG che mi aiuta gentilmente a settare le impostazioni ? Mi risulta troppo scuro, con questa telecamera non distinguo nemmeno i giocatori se no.