FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Fatte due partite. L’ho trovato più giocabile e reattivo, in senso buono.
C’è un po’ più tempo per giocare in mezzo al campo e in particolare per scaricare la palla sulla trequarti avversaria con bei movimenti dei centrocampisti, ma molto più tosto in difesa.
Mi sembra poi che funzioni bene il raddoppio, cioè il giocatore che chiamiamo in aiuto usa traiettorie più intelligenti.
 
  • Like
Reactions: Bale

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Fatte due partite. L’ho trovato più giocabile e reattivo, in senso buono.
C’è un po’ più tempo per giocare in mezzo al campo e in particolare per scaricare la palla sulla trequarti avversaria con bei movimenti dei centrocampisti, ma molto più tosto in difesa.
Mi sembra poi che funzioni bene il raddoppio, cioè il giocatore che chiamiamo in aiuto usa traiettorie più intelligenti.
Il gameplay è piacevole anche se ho giocato credo due partite...ho notato che hanno aumentato la forza del passaggio ma in parte si risolve abbassando dalle slide.

Per il resto mi sembra buono.

Io della serie "EA" unica cosa che non mi piace sono i campi che sembrano più piccoli rispetto a Pes, sarà una cosa di prospettiva almeno giocando con la televisiva, però è l' unica pecca che ho di questo gioco, per il resto quest'anno sono riuscito a staccare il cordone ombelicale da Pes21.


Piccola curiosità ma a voi Theo Hernandez è o era già biondo o è cambiato con l' upgrade?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Fatte due partite. L’ho trovato più giocabile e reattivo, in senso buono.
C’è un po’ più tempo per giocare in mezzo al campo e in particolare per scaricare la palla sulla trequarti avversaria con bei movimenti dei centrocampisti, ma molto più tosto in difesa.
Mi sembra poi che funzioni bene il raddoppio, cioè il giocatore che chiamiamo in aiuto usa traiettorie più intelligenti.
Speriamo poi non rovinino tutto con i soliti piccoli aggiornamenti...speriamo bene !
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Il gameplay è piacevole anche se ho giocato credo due partite...ho notato che hanno aumentato la forza del passaggio ma in parte si risolve abbassando dalle slide.

Per il resto mi sembra buono.

Io della serie "EA" unica cosa che non mi piace sono i campi che sembrano più piccoli rispetto a Pes, sarà una cosa di prospettiva almeno giocando con la televisiva, però è l' unica pecca che ho di questo gioco, per il resto quest'anno sono riuscito a staccare il cordone ombelicale da Pes21.


Piccola curiosità ma a voi Theo Hernandez è o era già biondo o è cambiato con l' upgrade?

È stato rifatto, hanno anche modificato lo stile di corsa
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Il gameplay è piacevole anche se ho giocato credo due partite...ho notato che hanno aumentato la forza del passaggio ma in parte si risolve abbassando dalle slide.

Per il resto mi sembra buono.

Io della serie "EA" unica cosa che non mi piace sono i campi che sembrano più piccoli rispetto a Pes, sarà una cosa di prospettiva almeno giocando con la televisiva, però è l' unica pecca che ho di questo gioco, per il resto quest'anno sono riuscito a staccare il cordone ombelicale da Pes21.


Piccola curiosità ma a voi Theo Hernandez è o era già biondo o è cambiato con l' upgrade?

Per ridurre parzialmente il problema io :

- alzo un po’ la telecamera
- aumento ampiezza tattiche offensive
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,166
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto