FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Quasi definitivamente archiviato.
Alla lunga l'ho trovato addirittura peggiore di Fifa23.
Insopportabile e troppo macchinoso difendere in questo gioco.
Magari se uscirà qualche update... Ma la vedo dura.
Comunque buon divertimento a chi ci sta giocando.
 
  • Like
Reactions: slego

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
State giocando? Io da un po’ per tanti motivi ho messo in pausa. Forse sto we riprendo
Io se quelle poche volte che lo apro è per giocare in co-op le Stagioni Online con un mio amico.
La carriera ho rinunciato.
Ultimate Team ogni tanto lo apro ma nulla di che.
Ho Diablo IV,Cod MWIII e tra 4 giorni mi esce Avatar.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
State giocando? Io da un po’ per tanti motivi ho messo in pausa. Forse sto we riprendo
Io praticamente gioco solo a questo. A rilento Alan Wake 2 (che sembra essere un gran bel giocone) e voglio provare Lords of the fallen (nonostante non sia il mio genere)... diciamo che quando sarò in ferie avrò abbastanza tempo tra stordire i vicini con la chitarra a botte di metallo e giochini vari XD
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Buonasera ragazzi. Fc lho mollato un po perché tra visore giochi tripla A e steam deck non ho giocato. Cmq ci ho rimesso mano oggi mettendo Mod di gameplay ecc che non sono servite a niente perché proprio non va. Poi mi sono ricordato che usavo delle slide da anni di un ragazzo spagnolo ho fatto un giro e 5 giorni fa ha pubblicato queste
provatele! E seguite tutto alla lettera compresa telecamera che è semplicemente fondamentale. Dopo tanti anni ho riprovato la gioia di giocare a un videogioco di calcio come i pes dei tempi andati. E non vi fate spaventare dal full manual. Con queste slide e questa telecamera è giocabilissimo. Fatemi sapere se vi va :)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Buonasera ragazzi. Fc lho mollato un po perché tra visore giochi tripla A e steam deck non ho giocato. Cmq ci ho rimesso mano oggi mettendo Mod di gameplay ecc che non sono servite a niente perché proprio non va. Poi mi sono ricordato che usavo delle slide da anni di un ragazzo spagnolo ho fatto un giro e 5 giorni fa ha pubblicato queste
provatele! E seguite tutto alla lettera compresa telecamera che è semplicemente fondamentale. Dopo tanti anni ho riprovato la gioia di giocare a un videogioco di calcio come i pes dei tempi andati. E non vi fate spaventare dal full manual. Con queste slide e questa telecamera è giocabilissimo. Fatemi sapere se vi va :)
Ci voglio provare.
Classe Mundial a che livello corrisponde??
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
La cosa assurda è che non abbiano risolto ancora il problema delle sostituzioni veloci (su PS5). Così complicato?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
La cosa assurda è che non abbiano risolto ancora il problema delle sostituzioni veloci (su PS5). Così complicato?
Ma non credo sia una cosa da sistemare perché a qualcuno funziona :D
A me non funziona dal primo giorno che l'ho preso,mentre un giorno giocavo contro mio figlio, lui entrato come account ospite e a lui funzionavano !!!!!
Non so come cazzarola risolvere questo problema, anche perché era una funzione che usavo moltissimo.
Forse dovrei provare a disinstallare e reinstallare il gioco...ma non ho molta voglia !
 
  • Like
Reactions: Furiola

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
932
113
Per chi piace giocare con le telecamere.

Provare la Televisiva mettendo zero a altezza e zoom , 15 focus in lontananza e 5 zoom area di rigore.

Unica cosa in alcuni campi tipo la Juventus non va bene perché lo stadio ha una camera fissa che non da un bell'effetto
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze