FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Io ho il gameplay di Anth e il gioco è tutta un’altra cosa. Unico neo è che si trova su Patreon a 4 euro. Ma chi ci mette anima e cuore è giusto che abbia un compenso.

 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Scusa se te lo dico ma...sembra il mio FC24 per la PS5 !
Ti assicuro che solo con le slide, a meno che non metti accelerazione sotto i 40 (poi non scende la stamina) il mio non è assolutamente così:

V11 offre la migliore esperienza complessiva finora!
Non sono proprio il tipo che elenca ogni singola modifica che ho apportato, ma coloro che hanno familiarità con il mio lavoro sanno che c'è una quantità significativa di aree che hanno modifiche molto significative e mirate per rendere un gioco molto più orientato alla simulazione esperienza.
La mod è stata testata e bilanciata molto, e non vado a cambiare le cose per il gusto di farlo: è tutto per una ragione e tutto spinge verso una certa direzione.
Nella V11, i fondamenti di base della mod rimangono gli stessi, ma questa versione presenta la prima vera introduzione di un'individualità molto più significativa del giocatore e della CPU della squadra.
Troverai squadre più grandi e giocatori migliori molto più difficili da affrontare rispetto a squadre e giocatori con rating inferiore. Anche la varietà della CPU è stata notevolmente aumentata in termini di approccio.
È molto importante leggere le note e assicurarsi di aver implementato le impostazioni NECESSARI di seguito.
///////////////////////////////////////////////
Le seguenti impostazioni sono ASSOLUTAMENTE NECESSARI affinché la mod funzioni come previsto:
- VELOCITÀ DI GIOCO NORMALE (MASSIVAMENTE IMPORTANTE)
Il Mod NON funzionerà correttamente se giochi in modalità Lenta.
- DIFFICOLTÀ BASATA SUL GIOCATORE SU - (MASSIVAMENTE IMPORTANTE)
- Per tutte le impostazioni, leggere anche il file .txt "Impostazioni" separato nel download.
///////////////////////////////////////////////
IMPOSTAZIONI RACCOMANDATE:
- Difficoltà DI CLASSE MONDIALE. La mod è progettata per World Class e ho aumentato la difficoltà di World Class ed è ciò che trovo fornisca la migliore esperienza ed equilibrio in generale, ma gioca a qualunque livello di difficoltà preferisci. Il leggendario può comportare qualche stranezza.
- ATTRIBUTI CLASSICI (ho nerfato i potenziamenti, ma il classico è consigliato (penso che questa sia comunque solo un'opzione nelle partite amichevoli).
- Si consigliano cursori predefiniti (50/50). Puoi regolarlo come preferisci, ma è progettato pensando al 50/50.
//////////////////////////////////////////////
Altre note:
- Una cosa che volevo aggiungere è che, anche se quest'anno il legame tra velocità e comportamento è molto meno stretto, c'è ancora un collegamento, quindi se stai giocando con la versione lenta scoprirai che l'accumulo della CPU non lo è abbastanza aggressivo come quando si gioca, ad esempio, alla versione veloce. Generalmente questo si adatta bene alla probabilità che giocherai per tempi più lunghi nella versione più lenta, ma è solo qualcosa da tenere a mente: se vuoi la CPU più aggressiva, gioca con la versione Veloce.
- Non credo di averlo menzionato prima, ma i potenziamenti folli vengono curati e rimossi in questa mod. Non è necessario utilizzare mod aggiuntivi per questo: è già incluso.
- È disponibile un download di componenti aggiuntivi e regolazioni da abbinare a questa mod. Questo è SOLO OPZIONALE!!! Consiglio di giocare con la mod così come arriva qui. Scegline uno e sei a posto!
- Esistono TRE versioni base: LENTA, MEDIA e VELOCE. Ciascuno ha regolazioni diverse in base al movimento e alla velocità di passaggio, ma hanno tutti esattamente la stessa base.
- EA a volte può accelerare il gioco dal nulla. Ciò può accadere in modo casuale e potrebbe persistere per alcuni giorni o meno. Se ciò accade e all'improvviso il gioco diventa pazzesco, ti assicuriamo che questa non è la mod! EA è EA e tutto si sistemerà.
- Se non hai esperienza con il modd di FIFA/FC, nel download è disponibile un file .txt aggiuntivo per aiutarti a iniziare!
Ricordate ragazzi, questo è ancora un lavoro in corso e c'è molto altro in arrivo - FALLI COMPRESI!!!
Grazie ancora per il supporto ragazzi!
Anth
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
come con la velocità? Devi abbassare troppo velocità scatto per avere movimenti più lenti. Poi però non si abbassa la stamina. In questo video vedi la CPU che fa azioni differenti.
io ho lo scatto a 5 utente e 6 cpu e ti assicuro che comunque i giocatori si stancano.
ora non so dirti bene che valori sono andato a ritoccare, perché sono andato per lo più a tentativi, ma anche con le slide che mi sono sviluppato, la cpu non fa sempre le stesse cose.
Però torno al concetto di cui ho scritto qualche giorno fa: le slide che mi sono sviluppato vanno bene per me, ma sicuramente se le passo a qualcun altro fanno cagarissimo. è una questione personale, di modo di approcciare alle partite.
Detto ciò, se comunque questo gameplay ti soddisfa e ti diverti hai fatto benissimo. anche perché 4 euro non sono una cifra che ti cambia la giornata...l'importante è divertirsi
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
io ho lo scatto a 5 utente e 6 cpu e ti assicuro che comunque i giocatori si stancano.
ora non so dirti bene che valori sono andato a ritoccare, perché sono andato per lo più a tentativi, ma anche con le slide che mi sono sviluppato, la cpu non fa sempre le stesse cose.
Però torno al concetto di cui ho scritto qualche giorno fa: le slide che mi sono sviluppato vanno bene per me, ma sicuramente se le passo a qualcun altro fanno cagarissimo. è una questione personale, di modo di approcciare alle partite.
Detto ciò, se comunque questo gameplay ti soddisfa e ti diverti hai fatto benissimo. anche perché 4 euro non sono una cifra che ti cambia la giornata...l'importante è divertirsi
Velocità a 5 o a 6 o accelerazione?
 

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
Ciao ragazzi potete consigliarmi una slide migliore che si avvicini di piu alla realta? E al mio modo abitudinario di giocare a pes? Ho appena comprato fc24.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,564
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau