FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Quindi non sono pazzo io...
Ieri credevo che il il gioco cambiava perché giocavo sulla poltrona...e trovavo un gameplay diverso giocando sulla sedia :D

ieri sera è successo una cosa mistica, quasi degna di un episodio di X Files, il gioco a detta di molti e anche mia era schizzato con velocità supersonica... sembrava che il cd inserito si era fatto di lsd
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ci sono momenti della giornata che gioco su una poltrona bassa...e momenti del giorno su una sedia da scrivania.

E non so se sto impazzendo ma la percezione del gioco mi sembra diversa.
Sulla sedia mi sembra più lento, ma forse perché gioco più distante rispetto alla poltrona.

Quel che emerge è che si tratta di un gioco molto esigente dal punto di vista sensoriale. Sulla percezione individuale incidono tanti fattori.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Niente di particolare le ns sliders e poi l’opzione IA più accentuata che in genere teniamo tutti disabilitata e le tattiche personalizzate come vi dicevo con minimo ampiezza offensiva a 70
Ma il valore 70 lo imposti da dove?? E soprattutto lo fai per utente e cpu??
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ecco : guardate come l’IA fa partecipare il portiere all’impostazione
Allora questo ritmo partita è PERFETTO. iL FATTO è: a volte, pur non spostando le slides, ho un ritmo molto più veloce nelle movenze dei giocatori nonostante giochi a LENTO e abbia 0/0 velocità e 45/45 accelerazione...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,066
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep