FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ma pensate che in futuro visto che si sono tolti dal "marchio" e vincolo Fifa, introdurranno un editor più ampio,magari con la possibilità di modificare le squadre senza licenza ?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78

Gianks

Pulcini
5 Settembre 2023
53
59
18
Stanotte mi sembrava tutto più “veloce” nonostante io giochi in modalità lenta
Aspetto una mod che rallenti i movimenti dei giocatori perché così non mi piace affatto.
Anche a me, non riesco a capire bene.

Comunque ultimamente sto giocando con le slide simili a quelli di @scenographer ma con velocità lenta per sopperrire a questi problemi che ogni tanto capitano.

Comunque dopo lìaggiornamento avevo notato che il livello campione era diventato un pò più facile. Ieri ho ritoccato la "frequenza inserimenti" ed è stato un bagno di sangue. Mi sembra sia un valore molto sensibile per aggiustare la difficoltà della cpu.
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Allora volevo rendervi edotti di una piccola scoperta.
Posto che uno dei più gravi problemi storici del gioco è l’impressione che il campo di Fifa sia nettamente più piccolo di quello di Pes, cerco da sempre una soluzione a riguardo.
Una soluzione che sembra funzionare è mettere un’ampiezza di gioco (offensiva) di almeno 70 a tutte le tattiche.
Ho fatto vari test e mi sembra la strada giusta.
 

Gianks

Pulcini
5 Settembre 2023
53
59
18
Allora volevo rendervi edotti di una piccola scoperta.
Posto che uno dei più gravi problemi storici del gioco è l’impressione che il campo di Fifa sia nettamente più piccolo di quello di Pes, cerco da sempre una soluzione a riguardo.
Una soluzione che sembra funzionare è mettere un’ampiezza di gioco (offensiva) di almeno 70 a tutte le tattiche.
Ho fatto vari test e mi sembra la strada giusta.
Anche io ho sempre avuto questa impressione, interessante!
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
In teoria basta dire che nn sei connesso
Allora PURTROPPO, pure a velocità LENTA, movimenti assolutamente più rapidi di altre partite in cui giocavo a lento. Seppur offline. È un problema che noto davvero da diversi anni. Sembra quasi che sia il campo in cui si giochi a differire questo fattore. Per questo, aspetto una patch SLOW gameplay attiva per Fifa mood mansger.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,209
33,533
113

Ribuongiorno gol cpu
Difesa avversaria ferma...io così non riesco a divertirmi :)
E' interessante, e lo scrivevo proprio nei giorni scorsi a riguardo di EFootball, come ognuno di noi ponga l'attenzione su aspetti diversi.
E quindi anche il giudizio riguardante un video, che poi spesso si estende al gioco nel suo complesso, possa risultare opposto.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
E' interessante, e lo scrivevo proprio nei giorni scorsi a riguardo di EFootball, come ognuno di noi ponga l'attenzione su aspetti diversi.
E quindi anche il giudizio riguardante un video, che poi spesso si estende al gioco nel suo complesso, possa risultare opposto.
Si,il goal e' bellissimo assolutamente non lo metto in discussione :)
Ma la CPU e' completamente ferma...e io se devo ritoccare le sliders e trovarmi una CPU in quello stato non provo piacere a vincere non so se mi spiego :)
Poi oh...se andiamo a vedere il goal di Locatelli in Milan-Juve anche li notiamo la difesa del Milan completamente ferma.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,787
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx