FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Vi faccio na domanda de vecchio cane ma…

A voi sti replay hypermotion piacciono ? A me fanno proprio non schifo ma … mi fa sempre uscire dall’imersione. Stavo guardando la parata del portiere del Barca al 92esimo sul video di Sceno e poi comincia il replay con tanto di bum pffiuuuu e niente, a me non piace …

Meglio la pubblicità su Sky dieci anni fa che faceva un rumore da svegliare i morti senza nessun preavviso l, ve la ricordate ? Haha
Guarda io odio questi nuovi replay durato troppo...cippa mi frega della reattività della parata del portiere ecc...

C'è anche un altro tipo di replay che odio (che cmq se non sbaglio viene usato in TV) quello che fa vedere il tiro da tre tipi di angolazioni che però dura troppo...

Erano così belli i replay normali di fifa.
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buongiorno a tutta la comunità di Pesteam. Ragazzi una domanda: se iniziate una nuova carriera allenatore e scegliete l'Inghilterra vi da la possibilità di optare per i campionati cadetti o vi fa giocare solo la Premier League? A me sia da PC o da PS5 non mi fa scegliere i campionati inferiori. Posso giocare con le squadre cadette solo in modalità calcio d'inizio. Non so spiegarmi se sia un bug o è il gioco che per il momento non ti dà opzioni. Grazie mille e buon proseguimento a tutti!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A me dopo la patch crasha ogni volta che carico la mia carriera con il Miami.. ho bestemmiato un po’ e poi non ho avuto la forza di provare nemmeno una partita amichevole ho cambiato gioco
 
  • Like
Reactions: scenographer

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
A me dopo la patch crasha ogni volta che carico la mia carriera con il Miami.. ho bestemmiato un po’ e poi non ho avuto la forza di provare nemmeno una partita amichevole ho cambiato gioco
Si anche a me, avevo delle carriere in prova e alcune non me le carica vanno in crash.


Per il gameplay invece sembra che giri bene e anche le illuminazioni in parte sembra hanno risolto.

Unica cosa mi sembra che il livello campione sia diventato più semplice. Leggenda invece mi sembra buono
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Si anche a me, avevo delle carriere in prova e alcune non me le carica vanno in crash.


Per il gameplay invece sembra che giri bene e anche le illuminazioni in parte sembra hanno risolto.

Unica cosa mi sembra che il livello campione sia diventato più semplice. Leggenda invece mi sembra buono
:eek: Assurdo!!! E come si fa a continuare la carriera che si stava facendo??
Per i livelli di difficoltà non credo abbiano variato.. Secondo me ogni tanto capita la partita più facile o piu difficile.
Anche perché se ad ogni patch vanno veramente ad influire anche sui livelli di difficoltà siamo al limite....
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
:eek: Assurdo!!! E come si fa a continuare la carriera che si stava facendo??
Per i livelli di difficoltà non credo abbiano variato.. Secondo me ogni tanto capita la partita più facile o piu difficile.
Anche perché se ad ogni patch vanno veramente ad influire anche sui livelli di difficoltà siamo al limite....
Guarda non credo perché io faccio delle partite di prova in modalità carriera.

In questo caso prima della patch me la giocavo...dopo la patch ero in vantaggio 3 a 0 dopo 8 minuti..
Poi non so se sia stato solo un caso...
 

Gianks

Pulcini
5 Settembre 2023
53
59
18
Se stasera mi crasha la carriera boh, senza parole. Mi sembra ai limiti questa cosa, per un gioco che costa intorno agli 80 euro.
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ho letto su un gruppo fb delle carriere che è colpa della telecronaca il crash..se si imposta quella in lingua inglese nn crasha più..io sono a lavoro e nn posso provare se qualcuno riesce..fino a quando nn risolvono almeno abbiamo una soluzione
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho letto su un gruppo fb delle carriere che è colpa della telecronaca il crash..se si imposta quella in lingua inglese nn crasha più..io sono a lavoro e nn posso provare se qualcuno riesce..fino a quando nn risolvono almeno abbiamo una soluzione
io ce l’avevo già in inglese.. boh
Comunque non è che non si riesce a fare le partite, non carica proprio la carriera. Appena cliccato su continua carriera o selezionando la carriera con il caricamento manuale crasha il gioco
 
  • Like
Reactions: Andre 79

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Su ps5 impossibile giocare la carriera, stasera che avevo tempo ne ho iniziata una crash...non ho parole hanno rotto I coioni 80 euro per sto schifo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78