FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
quel coso non ho mai capito come si usa... boh, io intanto la mod l'ho disinstallata. mi dava ai nervi vedere quel numero al centro del petto. non ho capito il perché faccia così. aspetto che esca qualcosa di più carino
Può darsi che bisognava il teamkit con rbdm o inserire anche il file rose che fornivano. Alla fine è sempre bello vedere gli sforzi che fanno per creare strumenti così complessi ma proprio non mi ci trovo e anche paul stesso ha affermato che con l'uscita del Mod manager la maggior parte migrerà li. C'è un disperato bisogno delle Mod quest'anno sopratutto per eliminare quegli script allucinanti... È poi ho cominciato una serie B con il Venezia e punto alla serie A quindi niente pigiami sarebbe l'idea :)
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
Ieri ho provato queste slide facendo 2 partite.
Avevo già provato quelle tue precedenti e rispetto alle altre queste per me risultano molto più giocabili, ma magari perché hai rivoluzionato gli INSERIMENTI e la POSIZIONE ESTERNI e ora trovo più spazi per le ripartenze ?
Chiedo, magari sai darmi spiegazioni anche del perché un valore che prima era 100 ora hai messo 0.
Grazie.

Ho usato queste impostazioni :
Leggenda
Veloce
6 min
Full Manual

Sono l’ Arsenal e il Real.
Mi piace giocare in modo realistico come giocherebbe la squadra nella realtà è dalle statistiche so evince la differenza di stile di gioco.

La prima l ho giocata più sul possesso palla e dopo essere andato in vantaggio per 2 a 1 mi sono fatto andare via due volte lozano sulla fascia e poi solito gol della m****. Però bel match.

Visualizza allegato 299745

Nella seconda ho cercato il gap per vedere le sensazioni e devo dire che in campo c’è stata differenza.
Ho dominato ma mi sono mangiato troppi gol.
Comunque giocando sempre in stile real, stavolta a differenza dell Arsenal, con contropiedi soprattutto su Vinicius le sensazioni sono ottime.

Visualizza allegato 299746

Sono le prime partite che gioco a leggenda, perché in full manual, risulta ancora abbastanza impegnativo, però il livello di sfida è ottimo.
Ho fatto questo ragionamento, magari sbagliato...ho notato che tenendo alto il valore degli inserimenti, i laterali salgono lo stesso ad accompagnare l'azione e quindi ho messo zero ad inserimenti....

E ho notato che il cpu in questo modo verticalizza molto di più provando a cercare l'attaccante in profondità anziché il classico passaggio sotto Porta stile Tiki taka gol

Sto pensando che forse è meglio alla fine tenere 50 e 50...ieri quel gol che ho postato del Milan quei due valori erano appunto 50 e 50.
 
  • Like
Reactions: Verdy23

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Può darsi che bisognava il teamkit con rbdm o inserire anche il file rose che fornivano. Alla fine è sempre bello vedere gli sforzi che fanno per creare strumenti così complessi ma proprio non mi ci trovo e anche paul stesso ha affermato che con l'uscita del Mod manager la maggior parte migrerà li. C'è un disperato bisogno delle Mod quest'anno sopratutto per eliminare quegli script allucinanti... È poi ho cominciato una serie B con il Venezia e punto alla serie A quindi niente pigiami sarebbe l'idea :)
si, le mod servono come il pane... come dicevo ieri sera si è verificata una cosa strana. quando provavo uno scatto il giocatore di turno si allungava la palla in maniera assurda. Mai successo.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ho fatto questo ragionamento, magari sbagliato...ho notato che tenendo alto il valore degli inserimenti, i laterali salgono lo stesso ad accompagnare l'azione e quindi ho messo zero ad inserimenti....

E ho notato che il cpu in questo modo verticalizza molto di più provando a cercare l'attaccante in profondità anziché il classico passaggio sotto Porta stile Tiki taka gol

Sto pensando che forse è meglio alla fine tenere 50 e 50...ieri quel gol che ho postato del Milan quei due valori erano appunto 50 e 50.
Inserimento 50 e 50 o posizione esterni ?
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ho fatto questo ragionamento, magari sbagliato...ho notato che tenendo alto il valore degli inserimenti, i laterali salgono lo stesso ad accompagnare l'azione e quindi ho messo zero ad inserimenti....

E ho notato che il cpu in questo modo verticalizza molto di più provando a cercare l'attaccante in profondità anziché il classico passaggio sotto Porta stile Tiki taka gol

Sto pensando che forse è meglio alla fine tenere 50 e 50...ieri quel gol che ho postato del Milan quei due valori erano appunto 50 e 50.
Secondo te sono più valide le precedenti le tue ultime slide ?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
Secondo te sono più valide le precedenti le tue ultime slide ?
Guarda ti sono sincero non te lo so dire perché per me da ieri dopo l'ultimo aggiornamento il gioco lo hanno velocizzato di tanto.

Puoi partire da quelle che ho pubblicato l'altro giorno e poi le modifichi a tuo piacimento.

Inserimento ed esterni puoi anche provare a mettere ad entrambi (sia utente che CPU) 50/50
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Guarda ti sono sincero non te lo so dire perché per me da ieri dopo l'ultimo aggiornamento il gioco lo hanno velocizzato di tanto.

Puoi partire da quelle che ho pubblicato l'altro giorno e poi le modifichi a tuo piacimento.

Inserimento ed esterni puoi anche provare a mettere ad entrambi (sia utente che CPU) 50/50
Forse allora sarebbe meglio tornare alle velocità tiro precedenti ?
Comunque ieri sera non mi sembrava così veloce, magari in carriera cambia il ritmo. Io ho fatto amichevoli.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Non so voi, ma a me ad ogni aggiornamento non mi va di star li a cercare di ritrovare le sliders corrette...
Ci si impiegano settimane per trovare quelle adatte e poi ad ogni aggiornamento via, bisogna rimettersi li a risistemarle.
Considerando poi la frequenza con cui aggiornano :)
Tra l'altro non sono uno di quelli che riesce a giocare senza far aggiornare il gioco quindi...
Ho abbandonato da giorni l'idea di trovare impostazioni adatte a me quindi faccio come 10 anni fa: apro il gioco,scelgo la squadra e via con il divertimento :D
 
Ultima modifica:

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Volevo provare ad iniziare una carriera con il Toronto di Insigne e Bernardeschi.
C'e' qualcuno che ha iniziato una carriera oltre Oceano?
Quante possibilità ci sono di arrivare poi,a lavoro ben svolto,ad allenare in Europa?
 
Ultima modifica:

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
I continui aggiornamenti rendono questo gioco veramente bizzarro. Di punto in bianco, senza toccare niente, in modalità Campione ho vinto una parita per 7:0, due per 4:1, una per 1:0, una per 3:1 ed un'altra per 5:0, dopo di che la CPU è diventata impenetrabile, con dei portieri modello Superman e degli sprinters in attacco capaci di passare attraverso i miei difensori come se fossero immateriali e filarsela verso la porta da centrocampo guadagnando 10 metri di vantaggio pur avendo la palla trai piedi. Tutto questo assolutamente slegato dal valore dell'avversario - nel senso che giochi contro uno squadrone e vinci 5:0 senza fargli fare un tiro in porta e poi la terz'ultima in classifica ti fa un mazzo così. Bello, e soprattutto realistico.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
Forse allora sarebbe meglio tornare alle velocità tiro precedenti ?
Comunque ieri sera non mi sembrava così veloce, magari in carriera cambia il ritmo. Io ho fatto amichevoli.
Io sia amichevole che carriera, che gioco su lento normale o veloce il gioco lo vedo sempre velocizzato.

Per i tiri si se vedi che vanno troppo forte abbassa un po'.
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Gianks

Pulcini
5 Settembre 2023
53
59
18
Che strazio di gioco. L'offline dovrebbe essere una modalità a sé, che non segue le logiche di quelle modalità malate dell'online.
Sinceramente mi sto stancando, ho impostato velocità predefinita e utilizzo le ultime slide di @scenographer ci qualche limatura ma non tocco più nulla.
È assurdo che il pomeriggio il gioco sia lentissimo e la sera diventa schizzato.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Io ho notato questo cambio di colori (luminosità/esposizione) soprattutto nelle partite diurne (che amo di più). Pensavo che fosse un "effetto" voluto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze