Riesci ad avvisarmi quando esce il mod manager?Si evoweb sezione modifica fifa c'è una sezione Mod centre con tutti i link. Serve l'fmt ma credo che in questi giorni esca il Mod manager che è molto più semplice snello e intuitivo perciò almeno io aspetterò
Vi pubblico le slide...a me sembrano molto buone.
A voi la sentenza...
Leggenda
Velocità veloce
Semi assistito
Velocità 1/ 16
Accelerazione 47/ 48
((in alternativa. Se lo si trova troppo semplice mettere 46 ad utente. Troppo difficile mettere 48 sempre ad utente. Per me 47 è perfetto.))
Errore tiri 46/ 93
Errore passaggi 0 / 76 ((0 a CPU insieme a zero velocità passaggi. Ho l'impressione che il CPU gioca meglio))
Velocità tiri 55/ 43
Velocità passaggio 12/ 5 ((alternativa zero))
Frequenza infortuni 75/ 75
Gravità infortuni 1/ 1
Abilità portiere 64/ 64
Marcatura 45 / 85
Inserimenti 0/ 75
Altezza difesa 60/ 60
Lunghezza difesa 8/ 8
Ampiezza difesa 50/ 50
Posizione esterni 50/ 0
Barra di potenza 55
Errore controllo 0 / 0
Non andava troppo veloce?Premesso che ero scettico da sempre sul discorso che senza connessione internet il gioco diventa più lento e ragionato...
Oggi ho voluto fare la prova.
Ahimè cavolo se è vero.
Ho provato le ultime slide del buon @scenographer postate ieri..ho trovato la quadra.
Ho solo modificato a 50 inserimenti e esterni e velocità normale.
Le ultime slide di @scenographer + connessione offline. Provate.
No, al momento perfettoNon andava troppo veloce?
Quoto. Sarò volgare ma HANNO ROTTO IL CAZZO con sti aggiornamenti che modificano la velocità. Offline la velocità LENTA deve essere veramente LENTA. Non per finta.Che strazio di gioco. L'offline dovrebbe essere una modalità a sé, che non segue le logiche di quelle modalità malate dell'online.
Sinceramente mi sto stancando, ho impostato velocità predefinita e utilizzo le ultime slide di @scenographer ci qualche limatura ma non tocco più nulla.
È assurdo che il pomeriggio il gioco sia lentissimo e la sera diventa schizzato.
Quindi per Pc mi consigli di accedere online con Steam e poi disconnettermi?Non andava troppo veloce?
Mi diedero del folle …Premesso che ero scettico da sempre sul discorso che senza connessione internet il gioco diventa più lento e ragionato...
Oggi ho voluto fare la prova.
Ahimè cavolo se è vero.
Ho provato le ultime slide del buon @scenographer postate ieri..ho trovato la quadra.
Ho solo modificato a 50 inserimenti e esterni e velocità normale.
Le ultime slide di @scenographer + connessione offline. Provate.
Quoto.Basta, mi sono veramente stancato! Stasera di nuovo, partite velocissime, ho anche fatto il giochetto di disconnettere la console e di riavviare senza connessione, ma nulla. Sono veramente disgustato da questo gioco.
Basta, mi sono veramente stancato! Stasera di nuovo, partite velocissime, ho anche fatto il giochetto di disconnettere la console e di riavviare senza connessione, ma nulla. Sono veramente disgustato da questo gioco.
Su che piattaforma giochi?Quoto.
Anche a velocità lenta è un flipper.
Devo fare mea culpa... non mi ero minimamente accorto che si fosse danneggato RB sul pad... ecco perché le cose assurde. Cambiato il pad è tutto tornato alla normalità. E sono tornato a divertirmi... Onestamente a me non sembra più veloce la sera. Avevo riscontrato solo quel problema che mi faceva storcere il naso ma alla fine non era colpa del giococomunque effettivamente sta succedendo qualcosa di veramente strano.... non so cosa caspita abbiano modificato ma non è possibile che se premi lo scatto palla al piede il giocatore se la allunghi di 20 metri andando così a perdere il pallone. ora provo a fare una riparazione del gioco perché così è ingiocabile
Io penso che bisogna rassegnarsi alle pecche storiche di questa serie.Io Xbox serie X e tv oled. Chissà.
A me dopo l'ultimo aggiornamento capita invece tipo degli scatti improvvisi di velocità.Al di là di gameplay , velocità, slide ecc..
non so voi, io ho la versione digitale ps5, ma non riesco proprio a giocare per via dei cali di frame. Ho provato a togliere la connessione, il live delle rose, cambiare impostazioni TV, della telecamera, ripulire l' hud da tutto radar,nomi, punteggio ecc, cambiare stadio... Ci sono momenti che rallenta più volte anche per svariati minuti.
Ma a voi capita? Può dipendere che si è "danneggiato" qualcosa nello scaricare il gioco, e devo disinstallare e reinstallare?? O è un bug del gioco già segnalato?