FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Come si salvano le impostazioni di gioco ? è un problema che avevo anche col 23,ogni tanto accendo la Play e mi ritrovo tutte le sliders di nuovo a 50,stessa cosa con altre impostazioni, oggi ho dovuto reimpostare di nuovo la lingua e la squadra preferita, sono io che non salvo ? Non lo fa quando spengo o riaccendo ma ogni tot tempo.
Io ho notato questa cosa del reimpostare la lingua ecc ecc che mi ci fa quando esco dal gioco senza passare per il tasto "chiudi" (diciamo cosi).
Quando spengo la play senza aver prima chiuso il gioco o quando cambio gioco senza averlo prima chiuso.
 
  • Like
Reactions: anakin

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
932
113

Il gioco ha dei problemi.
Anche se dal video non si nota tanto, guardate gli ultimi 15 secondi quando ha la palla vlahovic, ci sono dei microscatti che infastidiscono il gioco.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Mi sono sbattuto con slide di ogni tipo. Sicuro migliorano l'esperienza niente da dire. Ieri installo fmt e prime Mod con maglie e sopratutto di gameplay. Altra storia niente da dire... Per fortuna da anni gioco ai calcistici solo su pc altrimenti penso che nonostante sono uno di quelli che ogni anno da 25 anni prende entrambi i giochi avrei smesso da un bel po'
Dove lo hai scaricato? Cosa bisogna scaricare per mettere la mod?
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ma come diavolo si muovono palla al piede i giocatori, fluttuano? Ma davvero questo è il meglio che sanno dare con PlayStation 5?Davvero osceno, qualità ai minimi storici.
Si salvano giusto i replay e le altre cose di contorno.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Mi sono sbattuto con slide di ogni tipo. Sicuro migliorano l'esperienza niente da dire. Ieri installo fmt e prime Mod con maglie e sopratutto di gameplay. Altra storia niente da dire... Per fortuna da anni gioco ai calcistici solo su pc altrimenti penso che nonostante sono uno di quelli che ogni anno da 25 anni prende entrambi i giochi avrei smesso da un bel po'
ho provato ad installare la mod dei kit serie a con FMT ma sulle maglie si vedono i numeri al centro del petto e sui pantaloncini... molto fastidioso. a te anche si vedono? o ho sbagliato qualcosa io? ho seguito le istruzioni passo passo... che palle
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
stasera è successa una cosa stranissima... premendo il pulsante dello scatto (io ce l'ho su RB) il giocatore si allungava la palla tipo di 20 metri... è iniziato a succedere nel secondo tempo di una partita e da quel momento non ha più smesso di farlo... una cosa allucinante. è successo pure a qualcun altro?
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Vi pubblico le slide...a me sembrano molto buone.

A voi la sentenza...

Leggenda
Velocità veloce
Semi assistito

Velocità 1/ 16

Accelerazione 47/ 48
((in alternativa. Se lo si trova troppo semplice mettere 46 ad utente. Troppo difficile mettere 48 sempre ad utente. Per me 47 è perfetto.))

Errore tiri 46/ 93

Errore passaggi 0 / 76 ((0 a CPU insieme a zero velocità passaggi. Ho l'impressione che il CPU gioca meglio))

Velocità tiri 55/ 43

Velocità passaggio 12/ 5 ((alternativa zero))

Frequenza infortuni 75/ 75
Gravità infortuni 1/ 1

Abilità portiere 64/ 64

Marcatura 45 / 85

Inserimenti 0/ 75

Altezza difesa 60/ 60
Lunghezza difesa 8/ 8
Ampiezza difesa 50/ 50

Posizione esterni 50/ 0

Barra di potenza 55
Errore controllo 0 / 0
Ieri sera ho velocemente provato queste..modificando però altezza difesa a 20, ed errori passaggi e controllo più alti, e velocità predefinita..

Ho fatto una sola partita, ma sembra essere l assetto giusto...buone sensazioni..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: scenographer

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Vi pubblico le slide...a me sembrano molto buone.

A voi la sentenza...

Leggenda
Velocità veloce
Semi assistito

Velocità 1/ 16

Accelerazione 47/ 48
((in alternativa. Se lo si trova troppo semplice mettere 46 ad utente. Troppo difficile mettere 48 sempre ad utente. Per me 47 è perfetto.))

Errore tiri 46/ 93

Errore passaggi 0 / 76 ((0 a CPU insieme a zero velocità passaggi. Ho l'impressione che il CPU gioca meglio))

Velocità tiri 55/ 43

Velocità passaggio 12/ 5 ((alternativa zero))

Frequenza infortuni 75/ 75
Gravità infortuni 1/ 1

Abilità portiere 64/ 64

Marcatura 45 / 85

Inserimenti 0/ 75

Altezza difesa 60/ 60
Lunghezza difesa 8/ 8
Ampiezza difesa 50/ 50

Posizione esterni 50/ 0

Barra di potenza 55
Errore controllo 0 / 0
Ieri ho provato queste slide facendo 2 partite.
Avevo già provato quelle tue precedenti e rispetto alle altre queste per me risultano molto più giocabili, ma magari perché hai rivoluzionato gli INSERIMENTI e la POSIZIONE ESTERNI e ora trovo più spazi per le ripartenze ?
Chiedo, magari sai darmi spiegazioni anche del perché un valore che prima era 100 ora hai messo 0.
Grazie.

Ho usato queste impostazioni :
Leggenda
Veloce
6 min
Full Manual

Sono l’ Arsenal e il Real.
Mi piace giocare in modo realistico come giocherebbe la squadra nella realtà è dalle statistiche so evince la differenza di stile di gioco.

La prima l ho giocata più sul possesso palla e dopo essere andato in vantaggio per 2 a 1 mi sono fatto andare via due volte lozano sulla fascia e poi solito gol della m****. Però bel match.

IMG_2479.jpeg

Nella seconda ho cercato il gap per vedere le sensazioni e devo dire che in campo c’è stata differenza.
Ho dominato ma mi sono mangiato troppi gol.
Comunque giocando sempre in stile real, stavolta a differenza dell Arsenal, con contropiedi soprattutto su Vinicius le sensazioni sono ottime.

IMG_2480.jpeg

Sono le prime partite che gioco a leggenda, perché in full manual, risulta ancora abbastanza impegnativo, però il livello di sfida è ottimo.
 
  • Like
Reactions: scenographer

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
ho provato ad installare la mod dei kit serie a con FMT ma sulle maglie si vedono i numeri al centro del petto e sui pantaloncini... molto fastidioso. a te anche si vedono? o ho sbagliato qualcosa io? ho seguito le istruzioni passo passo... che palle
Si vedevano perfetti Fabri. Li ho sistemati anche con l'rbdm e Ho aggiunto il file rose ma ormai come detto prima aspetto il Mod manager perché non mi va come dovrebbe l'fmt e non capisco il perché
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Si vedevano perfetti Fabri. Li ho sistemati anche con l'rbdm e Ho aggiunto il file rose ma ormai come detto prima aspetto il Mod manager perché non mi va come dovrebbe l'fmt e non capisco il perché
quel coso non ho mai capito come si usa... boh, io intanto la mod l'ho disinstallata. mi dava ai nervi vedere quel numero al centro del petto. non ho capito il perché faccia così. aspetto che esca qualcosa di più carino
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze