FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
A me scatta da paura è ingiocabile da ieri sera, ogni partita è scattosa da nausea. Non riesco a capire come risolvere è come se andasse a 5fps
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113

Finalmente ha postato le slide, per essere Leggenda mi sembra tanta roba, le ha messe comunque anche a campione. Stasera magari le provo.
Per il livello leggenda sono molto a favore dell' utente.
Alcune parti ricordano un po' le mie che sto utilizzando.
Nella fase offensiva vedrai che sarà troppo facile andare via al difensore.
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Per chi gioca da PC, e vuole provare le mod gameplay, questo ragazzo ha fatto un lavorone. È una versione tutt'altro che definitiva ma giocare con quella mod è una goduria, sembra un'altro gioco. Pesantezza, no scattosità, ritmo ragionato, squadre che coprono come si deve ecc... Sliders di default e velocità default, fa tutto la mod, un altro gioco. Dal video non rende l'idea (e forse non è la stessa versione della mod) pad alla mano è spaziale
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Basta test. Vorrei startare la classica carriera dalla quarta divisione inglese.

Sicuramente sliders di Matt (sotto gli 8 minuti). Giocherò tempi da 6 minuti.

Controlli Semi.

Il punto è che:

A) a "Campione + velocità standard" la CPU è stupidotta.
B) a "Legenda + velocità lenta" il livello di sfida è perfetto ma si perdono un pò di peculiarità in game.
C) a "Legenda + velocità standard" le perdo tutte.

Non volendo ulteriormente sbattermi, forse accendo la B). E poi eventualmente dovessi migliorare passo alla C).
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113

Buongiorno, ieri ho provato un Liverpool vs Juventus in modalità amichevole a livello leggenda.

Vi volevo far vedere come ho sistemato i colori oltre al gameplay, ma il video non rende.

Zero a zero fino al 68esimo....
Poi McAllister ha deciso di farmi due gol dal limite dell'area e da lì..la loro pressione, i cross che arrivavano da una parte all' altra, il pubblico che li incitava...me ne hanno fatti altre due.

Per fortuna sono stati gentili a farmi fare il gol della bandiera su corner con un bello stacco di mckennie.

Una cosa bella che ho visto, non so se lo fanno solo ad Anfield è che sullo zero zero veniva inquadrato il pubblico che incitava la squadra con una certa aggressività per farmi fare gol :D
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113

Buongiorno, ieri ho provato un Liverpool vs Juventus in modalità amichevole a livello leggenda.

Vi volevo far vedere come ho sistemato i colori oltre al gameplay, ma il video non rende.

Zero a zero fino al 68esimo....
Poi McAllister ha deciso di farmi due gol dal limite dell'area e da lì..la loro pressione, i cross che arrivavano da una parte all' altra, il pubblico che li incitava...me ne hanno fatti altre due.

Per fortuna sono stati gentili a farmi fare il gol della bandiera su corner con un bello stacco di mckennie.

Una cosa bella che ho visto, non so se lo fanno solo ad Anfield è che sullo zero zero veniva inquadrato il pubblico che incitava la squadra con una certa aggressività per farmi fare gol :D

Sui colori ho trovato un buon equilibrio sul Sony, ma è importante il colore del campo che non deve andare oltre la terza tacca a mio parere
 
  • Like
Reactions: scenographer

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
Sui colori ho trovato un buon equilibrio sul Sony, ma è importante il colore del campo che non deve andare oltre la terza tacca a mio parere
Ma se io da impostazioni su modalità amichevole cambio le tacche del prato...poi me le cambia anche in modalità carriera?

È una cosa che non ho mai capito.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze