FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Le slides sono un circolo vizioso.
Finisci per passare ogni anno piu tempo a modificarle che a giocare.
Ho sempre oreferito PES perché non ha mai avuto slides.
Se mentalmente ti fai intrippare dalle sliders si confermo quello che dici.
Se invece riesci ad "accontentarti" di quelle che trovi + ci aggiungi qualche tua modifica (se lo ritieni necessario),fai un bel respiro e cominci a giocare :)
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Se mentalmente ti fai intrippare dalle sliders si confermo quello che dici.
Se invece riesci ad "accontentarti" di quelle che trovi + ci aggiungi qualche tua modifica (se lo ritieni necessario),fai un bel respiro e cominci a giocare :)

ma si infatti.
la premessa è che il gioco base è quello che è.
con le sliders migliora ma non si fanno miracoli.
quindi tempo quelle 2-3 settimane massimo e poi partite e giocate sennò non ne uscite più
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Se mentalmente ti fai intrippare dalle sliders si confermo quello che dici.
Se invece riesci ad "accontentarti" di quelle che trovi + ci aggiungi qualche tua modifica (se lo ritieni necessario),fai un bel respiro e cominci a giocare :)
si vede che hai un matrimonio alle spalle. sei un uomo saggio;)
sarai il nostro ANIMALE GUIDA!
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
ma si infatti.
la premessa è che il gioco base è quello che è.
con le sliders migliora ma non si fanno miracoli.
quindi tempo quelle 2-3 settimane massimo e poi partite e giocate sennò non ne uscite più
si ma io volevo cominciare una fottuta carriera con la cenerentola lecco, vorrei capire se è destinata a chiamarsi borgocalcio vita natural durante :rotfl:
il como è troppo forte a sto giro, non c'è sfizio nel farla con i lariani.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
si ma io volevo cominciare una fottuta carriera con la cenerentola lecco, vorrei capire se è destinata a chiamarsi borgocalcio vita natural durante :rotfl:
il como è troppo forte a sto giro, non c'è sfizio nel farla con i lariani.

spulciando nel database del gioco hanno trovato il logo originale
inoltre su facebook leggevo che la pagina del lecco o degli ultra del lecco ha confermato che in teoria a breve mettono tutto ufficiale però prendi tutto con le pinze.
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
Ciao a tutti ragazzi!
Ho iniziato la carriera con la Juve a livello campione con le sliders predefinite, ma dopo aver passeggiato nelle prime due partite sono passato a livello leggenda, ma così non mi diverto perchè la fase offensiva della CPU è troppo perfetta.
Quindi sono tornato a livello campione con le sliders di matt10, ma così mi sembra di nuovo troppo facile. Quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha modificato le silders di matt10 per rendere la sfida più difficile, ed in caso affermativo se poteva condividerle. Finisco aggiungendo che gioco con tutte le impostazioni di default, 6 minuti a tempo (ma sono intenzionato a passare a 8 minuti).
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Ciao a tutti ragazzi!
Ho iniziato la carriera con la Juve a livello campione con le sliders predefinite, ma dopo aver passeggiato nelle prime due partite sono passato a livello leggenda, ma così non mi diverto perchè la fase offensiva della CPU è troppo perfetta.
Quindi sono tornato a livello campione con le sliders di matt10, ma così mi sembra di nuovo troppo facile. Quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha modificato le silders di matt10 per rendere la sfida più difficile, ed in caso affermativo se poteva condividerle. Finisco aggiungendo che gioco con tutte le impostazioni di default, 6 minuti a tempo (ma sono intenzionato a passare a 8 minuti).
Hai provato le sliders di matt10 a Leggenda?
Come dicevo stamattina,oltre alle sliders,nel menu,ci sono altre configurazioni da settare...cambio automatico,aiuto cambio automatico, il modo di "affrontare" se assistito o in manuale, il tiro se "assistito","precisione" o "manuale".
Sono tutte piccole cose ma messe insieme posso aiutarti a rendere il gioco "equilibrato" il piu' possibile !
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho rispolverato il full manual... giocate 3 amichevoli con un gruppo di ragazzi che giocano solo full manual... sebbene ho riscontrato non poche difficoltà, mi sono divertito un sacco... mi sa che uno dei ragazzi del gruppo ha postato anche qui...
 
  • Like
Reactions: ciglione25

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ho rispolverato il full manual... giocate 3 amichevoli con un gruppo di ragazzi che giocano solo full manual... sebbene ho riscontrato non poche difficoltà, mi sono divertito un sacco... mi sa che uno dei ragazzi del gruppo ha postato anche qui...
Grande Great!!! Ne approfitto per dire che il gruppo é sempre aperto...basta un mp e vi giro il link
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Grande Great!!! Ne approfitto per dire che il gruppo é sempre aperto...basta un mp e vi giro il link
Mi ricordavo bene allora di averti visto anche qui...:rotfl:
Mi hai batostato ben bene ma mi son divertito... devo iniziare a sistemarmi la squadra...
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Adesso per questi giorni di champions sto giocando il torneo utilizzando tutte le squadre in modo di simulare virtualmente la coppa. Ovviamente al momento del match scelgo la squadra con cui giocare e via via per tutti i gironi. Tipo bayern united ho scelto i red devils perdendo 3 a 0, Braga-Union ho preso Braga ed ho fatto 1 a 1, Copenhagen (io)- galatasaray 2-2, Siviglia(io)-Arsenal 3-1, PSV-Lens 1-0 ecc
Sto adorano questa formula che mi permette di giocare con tutte le squadre europee e devo dire ritmi ottimi e partite sempre combattute.
Vorrei solo più gol da fuori(mai fatti perché il portiere la prende sempre pure all'incrocio).
Le slides sono un misto regolato secondo le mie esigenze e le partite sono con la velocità giusta tranne con le big che pure a 30 schizzano.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91

Questo è matt10?

Ma a voi sembra una partita di calcio?
Come fate a giocare con quelle slide.
Allora: con la v3 di matt10 ci ho fatto una partita di pre-campionato ora,io la Juve vs Werder Brema a Leggenda,8 min,semi ass tranne qualcosina in manuale.
Per aiutarmi ho provato a giocare con gli analog al posto delle freccette.
Io ad arrivare in porta faccio fatica,devo ancora imparare ad usare bene i passaggi, i cross e i passaggi alti in manuale.
Invece ho notato che loro facevano troppi numeretti,colpetti di tacco e mi saltavano quasi come birilli...perchè? Dite che devo mettere Campione?
La difesa sto usando la tattica e l'aiuto cambio giocatore impostato su "nessuno".
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Allora: con la v3 di matt10 ci ho fatto una partita di pre-campionato ora,io la Juve vs Werder Brema a Leggenda,8 min,semi ass tranne qualcosina in manuale.
Per aiutarmi ho provato a giocare con gli analog al posto delle freccette.
Io ad arrivare in porta faccio fatica,devo ancora imparare ad usare bene i passaggi, i cross e i passaggi alti in manuale.
Invece ho notato che loro facevano troppi numeretti,colpetti di tacco e mi saltavano quasi come birilli...perchè? Dite che devo mettere Campione?
La difesa sto usando la tattica e l'aiuto cambio giocatore impostato su "nessuno".
Succede anche a Campione.
La fase offensiva della Cpu è troppo boostata in molte circostanze.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Come si condivide una acquisizione da xbox serie S??
Stasera di nuovo fantasmi all'attacco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78