FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Comunque la fase difensiva è disastrosa. Molto peggio del 23.
Si aprono voragini improvvisamente e la cpu è troppo letale nei dribling nello stretto.
Tutto molto caotico.
Spero sistemino.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi ci sto giocando alle 4 del mattino, , visuale dinamica, prime impressioni super positive, calciatori più pesanti e movimenti molto più naturali che in passato
Piccola chicca il pallone della Nike(cucito in rosso)bianco con i cerchi neri è il massimo a livello di resa in campo
Per adesso mi sembra un pes con la grafica di FIFA
Difesa avanzata bellissima
 
Ultima modifica:

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Ragazzi ci sto giocando alle 4 del mattino, , visuale dinamica, prime impressioni super positive, calciatori più pesanti e movimenti molto più naturali che in passato
Piccola chicca il pallone della Nike(cucito in rosso)bianco con i cerchi neri è il massimo a livello di resa in campo
Per adesso mi sembra un pes con la grafica di FIFA
Difesa avanzata bellissima
Ho avuto esattamente le tue stesse impressioni. Ottime le movenze e il peso dei calciatori, contorno bello ovviamente la scelta della telecamera è molto soggettiva ma incide. Concordo anche sul pallone da te citato. Veramente un bel gioco!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Guarda il video di @scenographer devi metterti un po’ a distanza. Ho tolto l’assistenza sul jockey (aspetta)
Il problema è tutto il reparto difensivo, non solo il giocatore controllato da te in quel momento.
Purtroppo con tutta la buona volontà non si riesce a muovere un intero reparto.
Coprono malissimo.
Cosa è l'assistenza sul jockey??
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi ci sto giocando alle 4 del mattino, , visuale dinamica, prime impressioni super positive, calciatori più pesanti e movimenti molto più naturali che in passato
Piccola chicca il pallone della Nike(cucito in rosso)bianco con i cerchi neri è il massimo a livello di resa in campo
Per adesso mi sembra un pes con la grafica di FIFA
Difesa avanzata bellissima
Ma come si usa sta difesa avanzata. Ci sono tutorial??