FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Comunque la fase difensiva è disastrosa. Molto peggio del 23.
Si aprono voragini improvvisamente e la cpu è troppo letale nei dribling nello stretto.
Tutto molto caotico.
Spero sistemino.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi ci sto giocando alle 4 del mattino, , visuale dinamica, prime impressioni super positive, calciatori più pesanti e movimenti molto più naturali che in passato
Piccola chicca il pallone della Nike(cucito in rosso)bianco con i cerchi neri è il massimo a livello di resa in campo
Per adesso mi sembra un pes con la grafica di FIFA
Difesa avanzata bellissima
 
Ultima modifica:

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Ragazzi ci sto giocando alle 4 del mattino, , visuale dinamica, prime impressioni super positive, calciatori più pesanti e movimenti molto più naturali che in passato
Piccola chicca il pallone della Nike(cucito in rosso)bianco con i cerchi neri è il massimo a livello di resa in campo
Per adesso mi sembra un pes con la grafica di FIFA
Difesa avanzata bellissima
Ho avuto esattamente le tue stesse impressioni. Ottime le movenze e il peso dei calciatori, contorno bello ovviamente la scelta della telecamera è molto soggettiva ma incide. Concordo anche sul pallone da te citato. Veramente un bel gioco!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Guarda il video di @scenographer devi metterti un po’ a distanza. Ho tolto l’assistenza sul jockey (aspetta)
Il problema è tutto il reparto difensivo, non solo il giocatore controllato da te in quel momento.
Purtroppo con tutta la buona volontà non si riesce a muovere un intero reparto.
Coprono malissimo.
Cosa è l'assistenza sul jockey??
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi ci sto giocando alle 4 del mattino, , visuale dinamica, prime impressioni super positive, calciatori più pesanti e movimenti molto più naturali che in passato
Piccola chicca il pallone della Nike(cucito in rosso)bianco con i cerchi neri è il massimo a livello di resa in campo
Per adesso mi sembra un pes con la grafica di FIFA
Difesa avanzata bellissima
Ma come si usa sta difesa avanzata. Ci sono tutorial??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online