FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Semiassistito anche se sto prendendo sempre di più l'abitudine di usare il passaggio manuale con R1 e triangolo. Infatti l'ultimo filtrante l'ho fatto con quello, non so perchè non sia uscito il segnalino a schermo, forse l'avrò disattivato, o magari si è buggato. Davvero utile perchè certi passaggi non vengono mai se non usando il full manual, ma ancora non mi trovo bene, quindi questa è un'ottima via di mezzo. Tiri invece in manuale

Il livello è World Class, dovrebbe essere Campione nella localizzazione italiana e le slides sono quelle di Matt10 da Operation Sports
Grazie.
La stessa mia configurazione tranne che io gioco in full manual.
Per me resta ancora troppo veloce.
Devo provare a ridurre velocità ed accelerazione.
Che tipo di difesa stai usando??
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ragazzi come si esegue il power shot mi potete dire i tasti ?!? Non ditemi l1 + r1 ad esempio che io uso tasti diversi ditemi a cosa sono abbinati (tiro, cross, cambio cursore, ecc….), grazie
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
720
93
Dicono che su FIFA/FC 24 non si costruisce la manovra perchè dribbli e basta e arrivi in porta, e quando passi è tutto un flipper. Come no. Mi sembra un contropiede abbastanza realistico questo, con la CPU che fa movimenti perfetti. Chi vuole giocare a calcio, gioca a calcio sempre, a prescindere dal gioco.

Bonus clip, cannonata su punizione, è la prima volta che mi esce
che spettacolo!
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ragazzi, scusate, volevo fare una domanda "tecnica". Qualcuno che gioca da pc tramite controller (io gioco da dualsense ps5) riscontra la mancanza della vibrazione? In generale non c'è nemmeno l'opzione per la vibrazione
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
933
113
Gioco preso per ps5

Ho solo fatto un tempo Juve lecce
E un tempo Manchester utd vs Chelsea.

Ho giocato velocità predefinita abbassando solo velocità passaggi a 10 ad entrambi.
Gioco piacevole.
Giro palla è buono, sicuro migliore rispetto al 23 e si i giocatori per il momento sono un leggero più pesanti.
Anche le parate dei portieri, parlo come animazione della respinta della palla mi.sembra migliore.

I manti erbosi dei campi come illuminazione serale anche qui mi sembrano più belli.

Unica cosa che al momento non mi convince sono il modo di come si muovono i calciatori...e di come corrono.
A voi sembrano normali?
Non vi sembrano un po' goffi?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma voi non notate che quando la Cpu decide di accelerare, in alcuni frangenti, non c'è niente da fare??
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Gioco preso per ps5

Ho solo fatto un tempo Juve lecce
E un tempo Manchester utd vs Chelsea.

Ho giocato velocità predefinita abbassando solo velocità passaggi a 10 ad entrambi.
Gioco piacevole.
Giro palla è buono, sicuro migliore rispetto al 23 e si i giocatori per il momento sono un leggero più pesanti.
Anche le parate dei portieri, parlo come animazione della respinta della palla mi.sembra migliore.

I manti erbosi dei campi come illuminazione serale anche qui mi sembrano più belli.

Unica cosa che al momento non mi convince sono il modo di come si muovono i calciatori...e di come corrono.
A voi sembrano normali?
Non vi sembrano un po' goffi?
Scen puoi provare se il gioco risponde bene alle tue ultime sliders ?!?
 
  • Like
Reactions: scenographer

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Parli di quando l'avversario si butta la palla avanti e scatta velocissimo? O del fatto che se ti devono segnare...lo fanno?
Di entrambe le cose.
Soprattutto quando al limite della tua area iniziano a fare una serie di dribling e passaggi fulminei mentre i tuoi difensori qualsiasi cosa tu faccia sono sempre in affanno e alla fine trovano lo spiraglio per castigarti.
Difetto storico di FIFA.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Salve a tutti, qualcuno che gioca su PC con la prova da 10 ore, anche a voi lagga nei menù e quando si esce i primi secondi continua a laggare anche in game???
E' una cosa molto fastidiosa, la mia configurazione PC è abbastanza buona direi, r7 5800x rtx3070ti e 32gb di ram, nei menù le immagini di sottofondo laggano di brutto e anche nei replay va a scatti tantissimo, in game durante il gioco nulla invece, solo quando si rientra da un replay oi da un menù per qualche secondo, succede a qualcun' altro nella versione PC???
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Di entrambe le cose.
Soprattutto quando al limite della tua area iniziano a fare una serie di dribling e passaggi fulminei mentre i tuoi difensori qualsiasi cosa tu faccia sono sempre in affanno e alla fine trovano lo spiraglio per castigarti.
Difetto storico di FIFA.
Probabilmente dipende anche dal livello a cui sei abituato a giocare. Io gioco a campione e non ho riscontrato più di tanto quello che mi dici.

Sull'allungo del pallone, cerco di prevenirlo, anche se più non sempre lo fanno. Per la difesa, devo ancora capire la differenza tra la tattica e quella nuova... Però sto già migliorando rispetto al giorno d'uscita, probabilmente ci vuole più tempo. Però in tutta sincerità, a campione, non ho visto troppi flipper della CPU per arrivare al gol.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze