FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Vlahovic lo trovo molto meglio rispetto a Fifa 23, Chiesa non si sono nemmeno sforzati di cambiarlo e noto da questo video e spero di sbagliarmi, che sembrano avere tutti il collo rigido...si muove solo la testa, spero che sia dovuto al fatto che sia al rallentatore :)
Si si rispetto al precedente non c'è paragone ma potevano fare meglio con lui ,stessa cosa con Chiesa ,stranamente i due giocatori più rappresentativi so quelli che non impressionano ;)
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Si si rispetto al precedente non c'è paragone ma potevano fare meglio con lui ,stessa cosa con Chiesa ,stranamente i due giocatori più rappresentativi so quelli che non impressionano ;)
Mentre Bremer e' la fotocopia praticamente,cioè, sul 23 era un viso standard qui invece sembra proprio lui.
Contentissimo per i volti di Miretti e Fagioli invece !!!!!
 
  • Like
Reactions: anakin e anr83ra

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Oggi mi hanno prelevato dal Microsoft Store i soldi che mancavano (1,99 €) dopo aver acquistato le ricariche da instant gaming... ormai ci siamo... ufficialmente parte venerdi 22 per noi che abbiamo Game Pass Ultimate con Ea Play.
Molto bene.
Ed anche a sto giro, in barba ai fissati, sapremo rendere godibile il prodotto della sh canadese.
 
  • Like
Reactions: Furiola e anr83ra

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Vlahovic lo trovo molto meglio rispetto a Fifa 23, Chiesa non si sono nemmeno sforzati di cambiarlo e noto da questo video e spero di sbagliarmi, che sembrano avere tutti il collo rigido...si muove solo la testa, spero che sia dovuto al fatto che sia al rallentatore :)
Chiesa imho é riprodotto meglio in Efootbal, anche se pure lì pare più il Chiesa della Fiorentina che quello attuale.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Qui ci sono quasi tutti a confronto con Fifa 23,l'unico non migliorato sembra proprio Chiesa :D


Comunque l'ho ordinato ieri su Ebay a 62 euro ,no vedo l'ora ;)
L’importante è che riducano quel brutto pattinaggio dei giocatori ed anche quel loro camminare come se gli rimanessero le gambe piegate... cose ben visibili nei video della beta ed in Fifa 23.
 
  • Like
Reactions: anakin

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Qui ci sono quasi tutti a confronto con Fifa 23,l'unico non migliorato sembra proprio Chiesa :D


Comunque l'ho ordinato ieri su Ebay a 62 euro ,no vedo l'ora ;)
Dai il Chiesa in Fc24 sembra leggermente migliore di quello in Fifa23.
Gatti e Bremer impressionanti.
Vlahovic molto migliorato.
Weah quei capelli nella Juve non li ha mai avuti,spero li sistemino.
 
  • Like
Reactions: anakin

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho appena visto un video su youtube di falconero, incentrato sulla carriera... panchina corta a parte (inspiegabile il perché di tale scelta), la modalità è bella corposa e presenta alcune novità in stile football manager... l'effetto pattinamento sembra essere diminuito tantissimo e il ritmo sembra essere apprezzabile... ovviamente sono cose che vanno valutate pad alla mano... io non gioco la modalità carriera, ma sono curioso comunque di provarla e vedere le nuove impostazioni tattiche come influiranno sul gameplay...
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Furiola

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Boh dai video che ho visto non mi sembra un grande passo in avanti rispetto al 23... mi sembra per esempio che la CPU continui a fare poco gioco sulle fasce con cross in mezzo... Ma come sempre bisogna provarlo considerando anche che ci sono le sliders che cambiano drasticamente il gioco... Speriamo
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Boh dai video che ho visto non mi sembra un grande passo in avanti rispetto al 23... mi sembra per esempio che la CPU continui a fare poco gioco sulle fasce con cross in mezzo... Ma come sempre bisogna provarlo considerando anche che ci sono le sliders che cambiano drasticamente il gioco... Speriamo
Io quest'anno parto con zero hype.
Mi sembra strano che ,con tutte le nuove tecnologie che hanno implementato, il gioco possa essere uguale a Fifa23 ma se così fosse amen,ci giocherò come ho sempre fatto.
Se non l'hanno migliorato amen,l'importante è che non l'abbiano peggiorato :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Furiola

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Ci sono un po di video, sicuramente va provato ma dal video si può cmq già vedere che la cpu non crossa.
Gioca di tiki taka anche la Feralpisalo (tarocca nel gioco). Dal video di Falconero ho visto che la carriera è cambiata pochissimo (se non per la gestione degli allenamenti con gli assistenti). Ancora la panchina corta (è una cosa che evidentemente deve essere difficile da fare :D visto che la community gli chiede da anni di porvi rimedio).
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91 e slego

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
ma giocate fino al 3035 a pes moddato..
sempre le stesse cose, quanto boomerismo :D
si dovrebbe spaccare il capello sulle cose serie non sull'entertainment.
Se riuscissero a moddare anche la sua tristissima master lo farei pure volentieri. In attesa di questo mi farò qualche carriera su fc24 come alla fine ho sempre fatto tutti gli anni (anche quando esisteva ancora il poro pes)
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
ma giocate fino al 3035 a pes moddato..
sempre le stesse cose, quanto boomerismo :D
si dovrebbe spaccare il capello sulle cose serie non sull'entertainment.
C'e' sempre qualcosa che non andrà mai bene purtroppo hahaha
Ho 32 anni e ancora mi diverto,sopratutto il fine settimana, a fare le 4:00 del mattino per giocare le Stagioni Online in Co-oop con un mio amico...sappiamo dei difetti che ha sopratutto l'online, una volta ti dice bene l'altra ti dice male con script ecc ecc ma qualche volta vengono fuori anche partite belle tirate :)
Quest'anno volevo iniziare a buttarmi nell'Ultimate Team (sono ancora quasi vergine in quel mondo), ma grazie a Dio non ho solo Fc24 quest'inverno a cui giocare quindi...
Molto spesso ci dimentichiamo che quando prendiamo in mano il joystick (si lo chiamo ancora cosi') lo facciamo per GIOCARE :)
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
un ragazzo che ha giocato in beta (affidabile) invece diceva che la cpu crossava abbastanza.

vedremo di certo vedere giocare Rohn a Fifa è come dare in mano una ferrari a chi sta prendendo la patente, va visto da altri. chiaro che a chi già non piaceva prima non piacerà neanche ora
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online