FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Sarà che vengo da anni e anni di Pes e per me quest'anno Fifa 23 è stata una novità ma ad oggi a pochi giorni dall'uscita del nuovo capitolo non riesce ancora a stancarmi , non mi era mai accaduto a questo punto della stagione.
Ho fatto un video con una top 20 dei miei gol più belli/realistici, qualcuno non sarà proprio realistico ma mi ha fatto godere :D

 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
che palle menomale che l ho pagato 17 ..... ma nn capisco cosa sia successo....... bo.....
raga rieccomi, ho installato fifa 23 da zero, ho cancellato tutto persino dati del registro di sistema, salvataggi ecc, tutto ha ripreso a funzionare correttamente forse si era baggato qualcosa, cmq grazie a tutti coloro che mi hanno risposto ed aiutato :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Scusate ma per giocare le partite di Europa League che devo fare ? Non la trovo nelle modalità veloci come le altre competizioni
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Sarà che vengo da anni e anni di Pes e per me quest'anno Fifa 23 è stata una novità ma ad oggi a pochi giorni dall'uscita del nuovo capitolo non riesce ancora a stancarmi , non mi era mai accaduto a questo punto della stagione.
Ho fatto un video con una top 20 dei miei gol più belli/realistici, qualcuno non sarà proprio realistico ma mi ha fatto godere :D

Complimenti per il video, davvero ben fatto?
Giochi su Ps5? Con quale telecamera?
 
  • Like
Reactions: anakin

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
raga buonasera , essendo che sono nuovo su fifa23, qualcuno potrebbe spiegarmi come acquisire giovani nel mio vivaio? sinceramente nn ho capito come fare. ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
raga buonasera , essendo che sono nuovo su fifa23, qualcuno potrebbe spiegarmi come acquisire giovani nel mio vivaio? sinceramente nn ho capito come fare. ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno :)
Prima devi acquistare gli osservatori e decidere quanto investire. Poi li mandi in giro nei campionati che ti interessano (se non ricordo male puoi ingaggiarne 3 e quindi selezionare 1 nazione a testa). Fatto questo decidi la durata del contratto e man mano che passa il tempo ti vengono proposti i giocatori. Di solito quelli che hanno un costo di ingaggio più alto sono quelli che possono crescere di più. In una carriera fatta con il Charlton al primo colpo mi è uscito un giocatore che valeva un botto e l'ho praticamente venduto per 12 milioni di euro al PSV Eindhoven senza nemmeno farlo giocare

In quest'altra carriera con l'Estoril avevo questi giovanotti
FIFA 23_20230324171230.jpg

Il più interessante Ferreira che già valeva 2 milioni di euro
FIFA 23_20230327171536.jpg
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mi stai facendo venire voglia di giocare ma sarò fuori casa ancora per un pò! Comunque c'è una grande disinformazione su Fifa. Tutti si basano su quello scempio di Fut ma vorrei vedere chi ha il coraggio di dire che Fifa è un flipper guardando questo tuo video. Alla fine nonostante EaSport abbia un grosso introito con l'online, per fortuna pensa anche a noi poveri ossessionati dal realismo. Questa cosa delle slide, per quanto a volte difficile e un palliativo, è un qualcosa di apprezzabile.
Non vedo l'ora di mettere mano al fc24.
E grazie per il tuo contributo, proverò le tue slides sicuramente.

leggo spesso questo topic per veder se mai riuscirà a scattare la scintilla per il gioco canadese.
non posto però mai visto che la scintilla non scatta e venire qui a dire che il gioco non mi piace non mi sembra rispettoso verso quelli che ci giocano e si divertono

ho visto volentieri parte del video. e no, per una volta non mi dà l'impressione di un flipper o un formicaio impazzito che mi è sempre apparso dai video o dalle prove di 10 ore.
però sarò strano io o più che altro son troppo abituato a dinamiche della controparte, ma a me le animazioni, i passaggi, i dribbling mi danno veramente fastidio solo a vedersi.
non c'è niente da fare... son limitato psicologicamente e questo scoglio di armonia del movimento e pattinamenti penso che non riuscirò mai a superarlo. nonostante questo sia un gioco completo mentre l'altro non so manco come si possa definire : )

ps. bello il clima inglese... peccato che sia quanto di più falso che nelle curve in inghilterra i bandieroni non esistono e non vengono fatti entrare.
ovviamente fosse stato un bayer monaco - borussia dortmund avrei speso belle parole per le bandiere che son fighissime, ma in sto caso fuori contesto : D
stupenda invece la reazione del pubblico al gol... veramente meravigliosa.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
239
180
43
PSN ID
jacksawyer81
leggo spesso questo topic per veder se mai riuscirà a scattare la scintilla per il gioco canadese.
non posto però mai visto che la scintilla non scatta e venire qui a dire che il gioco non mi piace non mi sembra rispettoso verso quelli che ci giocano e si divertono

ho visto volentieri parte del video. e no, per una volta non mi dà l'impressione di un flipper o un formicaio impazzito che mi è sempre apparso dai video o dalle prove di 10 ore.
però sarò strano io o più che altro son troppo abituato a dinamiche della controparte, ma a me le animazioni, i passaggi, i dribbling mi danno veramente fastidio solo a vedersi.
non c'è niente da fare... son limitato psicologicamente e questo scoglio di armonia del movimento e pattinamenti penso che non riuscirò mai a superarlo. nonostante questo sia un gioco completo mentre l'altro non so manco come si possa definire : )

ps. bello il clima inglese... peccato che sia quanto di più falso che nelle curve in inghilterra i bandieroni non esistono e non vengono fatti entrare.
ovviamente fosse stato un bayer monaco - borussia dortmund avrei speso belle parole per le bandiere che son fighissime, ma in sto caso fuori contesto : D
stupenda invece la reazione del pubblico al gol... veramente meravigliosa.
Se può interessare la mia esperienza con i Fifa 22 e 23 venendo da Pes è stata questa: schifo iniziale, slide di Mat10 (facili da trovare con Google), miglioramento così delle fasi di gioco e uso insistito della Premier (per cui sembra concepita la carriera su Fifa).
In questo modo ho fatto divertendomi varie carriere.
 
  • Like
Reactions: the fez

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
leggo spesso questo topic per veder se mai riuscirà a scattare la scintilla per il gioco canadese.
non posto però mai visto che la scintilla non scatta e venire qui a dire che il gioco non mi piace non mi sembra rispettoso verso quelli che ci giocano e si divertono

ho visto volentieri parte del video. e no, per una volta non mi dà l'impressione di un flipper o un formicaio impazzito che mi è sempre apparso dai video o dalle prove di 10 ore.
però sarò strano io o più che altro son troppo abituato a dinamiche della controparte, ma a me le animazioni, i passaggi, i dribbling mi danno veramente fastidio solo a vedersi.
non c'è niente da fare... son limitato psicologicamente e questo scoglio di armonia del movimento e pattinamenti penso che non riuscirò mai a superarlo. nonostante questo sia un gioco completo mentre l'altro non so manco come si possa definire : )

ps. bello il clima inglese... peccato che sia quanto di più falso che nelle curve in inghilterra i bandieroni non esistono e non vengono fatti entrare.
ovviamente fosse stato un bayer monaco - borussia dortmund avrei speso belle parole per le bandiere che son fighissime, ma in sto caso fuori contesto : D
stupenda invece la reazione del pubblico al gol... veramente meravigliosa.
provalo con l'ea play.. male che vada hai buttato 4 euro e non 80..
con fifa/ea sports fc abbiamo tutti noi che abbiamo giocato tanto a pes un rapporto di amore/odio..è normale..
io fifa 23 l'ho mollato da qualche settimana a causa dello script della mod.carriera che mi manda ai pazzi, per dirti..
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze