mi sembra a partire da una settimana prima dell’uscita e bisogna fare l’abbonamento mensile al EA. Abbonamento che se non hai mai fatto dovrebbe essere scontato. Una volta fatto prima che scada il mese devi annullare il rinnovo automatico. Hai diritto a 10 ore del gioco completo, io in queste 10 ore in genere cerco di trovare le slide più adatte per quando poi esce il gioco. Quest’anno non riesco a provarlo perché fino al 2 ottobre sono senza play, ascolterò le sensazioni di chi lo proverà.Domanda ignorante...come si fa a provare le 10 ore del gioco? E da quando si potrà fare?
Si può giocare a EA Sports FC 24 prima del lancio e ci sono varie possibilità per farlo. Gli abbonati EA Play possono provare la versione completa del gioco per 10 ore a partire dal 22 settembre, gli iscritti EA Play Pro (solo su PC) possono invece scaricare gratis EA Sports FC 24 EA Play Pro Edition, versione completa del gioco con alcuni bonus, e iniziare a giocare anche in questo caso dal 22 settembre.Domanda ignorante...come si fa a provare le 10 ore del gioco? E da quando si potrà fare?
articolo a metà
Quindi la Juventus avrà anche fagioli e non so iling tutti scannerizzati?articolo a metà
perchè la juventus è stata totalmente scannerizzata, come il torino, non si ha notizia delle altre squadre.
tutti gli altri giocatori sono scan ottenute grazie al dlc mondiali o perchè arrivano da campionati dove hanno le scan di tutte le rose, e sono state fatte e inserite prima della loro cessione.
la juventus tutta la rosa (dello scorso anno visto i scan sono stati fatti verso aprile) scannerizzataQuindi la Juventus avrà anche fagioli e non so iling tutti scannerizzati?
E anche il Torino ha la partnership con la Ea?
Spettacolo! Complimenti. Ho visto le slide, curiosa la differenza nello scatto tra utente e CPU. L'hai fatto per una tua esigenza nella difficoltà delle partite o perchè gira meglio il gameplay della cpu in generale?
Apoteosi finale livello leggenda
Ma kvaraskelia non mi pare tanto scannerizzato a me sinceramente. Se è generico ok, ci può stare quel profilo lì, ma nulla a che fare con uno scan face però eh.
infatti non è scannerizzato è un volto creato da zero da ea.Ma kvaraskelia non mi pare tanto scannerizzato a me sinceramente. Se è generico ok, ci può stare quel profilo lì, ma nulla a che fare con uno scan face però eh.
Ho letto due liste questa mattina e in tutte e 2 c'era compreso Kvara.visto nelle liste ufficiali dei volti aggiunti non ci sono giocatori del napoli.
Quindi chi ha il Gamepass Ultimate, che comprende l'EA Play, potrà provare il gioco per 10 ore?Si può giocare a EA Sports FC 24 prima del lancio e ci sono varie possibilità per farlo. Gli abbonati EA Play possono provare la versione completa del gioco per 10 ore a partire dal 22 settembre, gli iscritti EA Play Pro (solo su PC) possono invece scaricare gratis EA Sports FC 24 EA Play Pro Edition, versione completa del gioco con alcuni bonus, e iniziare a giocare anche in questo caso dal 22 settembre.
Io quest'anno ho acquistato la Ultimate e quindi,come gli abbonati EA PLAY, ci gioco dal 22 Settembre ma non sono le 10h di prova, e' proprio il gioco completo![]()
per aver postato i video della beta, la EA ha bloccato totalmente l'account EA.Ciao a tutti, ho trovato questo tizio che prova la beta di fc24. Dal minuto 5 c'è una partita in offline
![]()
EA FC24 EARLY ACCESS!
Want to support the channel?Subscribe to our channels!Main/Gaming Channel:https://youtube.com/@dadongabrielReaction Channel:https://youtube.com/@DaDon_Reacts...www.youtube.com
Penso di si ma non vorrei dirti baggianate, quindi magari per sicurezza informati sui siti appositiQuindi chi ha il Gamepass Ultimate, che comprende l'EA Play, potrà provare il gioco per 10 ore?