FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non saprei io l'ho sempre tenuto in inglese perchè pardo non lo sopporto. e fortuna ho visto subito la voce della telecronaca all'inizio del download (ea app) cosi ho evitato di riscaricare totalmente il gioco.

il nuovo capito EA è trapelato un leak attraverso la beta versione pc. il gioco andrà a 120 fps, il 23 era limitato a 60. e non ci sono piu i scatti e cali di framerate durate le cut scene, (ma quest'ultimo problema a me non succedeva piu da mesi).

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Siccome sono in ferie e non avrò neanche la possibilità di provare le 10 ore spero che qlc lo faccia. Per cortesia fatemi sapere se ci sono ancora movimenti impazziti dei pipinotti e pattinaggio artistico conseguente. Poi per favore se i centrocampisti seguono gli attaccanti o continuano a guardare la partita lasciando sempre l’uno vs uno coi difensori centrali. Direi che per ora mi basterebbe sapere questo.

in questo forum nessuno fa parte dei tester di EA per quanto riguarda il gioco calcistico dovrai aspettare e vederlo direttamente con la prova.

Domanda ignorante...come si fa a provare le 10 ore del gioco? E da quando si potrà fare?
mi sembra a partire da una settimana prima dell’uscita e bisogna fare l’abbonamento mensile al EA. Abbonamento che se non hai mai fatto dovrebbe essere scontato. Una volta fatto prima che scada il mese devi annullare il rinnovo automatico. Hai diritto a 10 ore del gioco completo, io in queste 10 ore in genere cerco di trovare le slide più adatte per quando poi esce il gioco. Quest’anno non riesco a provarlo perché fino al 2 ottobre sono senza play, ascolterò le sensazioni di chi lo proverà.

Domanda ignorante...come si fa a provare le 10 ore del gioco? E da quando si potrà fare?
Si può giocare a EA Sports FC 24 prima del lancio e ci sono varie possibilità per farlo. Gli abbonati EA Play possono provare la versione completa del gioco per 10 ore a partire dal 22 settembre, gli iscritti EA Play Pro (solo su PC) possono invece scaricare gratis EA Sports FC 24 EA Play Pro Edition, versione completa del gioco con alcuni bonus, e iniziare a giocare anche in questo caso dal 22 settembre.

Io quest'anno ho acquistato la Ultimate e quindi,come gli abbonati EA PLAY, ci gioco dal 22 Settembre ma non sono le 10h di prova, e' proprio il gioco completo :)

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Ciao a tutti, ho trovato questo tizio che prova la beta di fc24. Dal minuto 5 c'è una partita in offline

articolo a metà

perchè la juventus è stata totalmente scannerizzata, come il torino, non si ha notizia delle altre squadre.

tutti gli altri giocatori sono scan ottenute grazie al dlc mondiali o perchè arrivano da campionati dove hanno le scan di tutte le rose, e sono state fatte e inserite prima della loro cessione.
Quindi la Juventus avrà anche fagioli e non so iling tutti scannerizzati?
E anche il Torino ha la partnership con la Ea?

Quindi la Juventus avrà anche fagioli e non so iling tutti scannerizzati?
E anche il Torino ha la partnership con la Ea?
la juventus tutta la rosa (dello scorso anno visto i scan sono stati fatti verso aprile) scannerizzata
il torino non ha la partnership con la EA ma i scan sono stati fatti grazie alla partnership con la lega calcio. in teoria hanno scannerizzato altre squadre ma non si hanno notizie

Ma kvaraskelia non mi pare tanto scannerizzato a me sinceramente. Se è generico ok, ci può stare quel profilo lì, ma nulla a che fare con uno scan face però eh.
infatti non è scannerizzato è un volto creato da zero da ea.

e non so neanche se è fatto da EA o è una mod di fifa 23, visto nelle liste ufficiali dei volti aggiunti non ci sono giocatori del napoli.

• Mi piace
Reazioni: rocco siffredi
Si può giocare a EA Sports FC 24 prima del lancio e ci sono varie possibilità per farlo. Gli abbonati EA Play possono provare la versione completa del gioco per 10 ore a partire dal 22 settembre, gli iscritti EA Play Pro (solo su PC) possono invece scaricare gratis EA Sports FC 24 EA Play Pro Edition, versione completa del gioco con alcuni bonus, e iniziare a giocare anche in questo caso dal 22 settembre.

Io quest'anno ho acquistato la Ultimate e quindi,come gli abbonati EA PLAY, ci gioco dal 22 Settembre ma non sono le 10h di prova, e' proprio il gioco completo :)
Quindi chi ha il Gamepass Ultimate, che comprende l'EA Play, potrà provare il gioco per 10 ore?

la lista rilasciata da EA aveva solo giocatori delle squadre partner poi non è altro quelli del video ufficiali da cui è stata ricavata la copertina della versione ultimate.

poi c'è una non ufficiale ricavata dai nuovi scan fatti presenti nella beta, e gli unici giocatori con scan erano quelli della juventus piu alcuni giocatori del milan ma erano legati alla nazionale e alla premier league.

Ciao a tutti, ho trovato questo tizio che prova la beta di fc24. Dal minuto 5 c'è una partita in offline
per aver postato i video della beta, la EA ha bloccato totalmente l'account EA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online