FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo un periodo in cui ho usato la difesa Tradizionale ieri sera sono ritornato alla Tattica.
Sarà una mia impressione ma cambia proprio il gioco...... in meglio.
Unica pecca: la CPU tenta molto di più le incursioni laterali sulla linea di fondo.
 
  • Like
Reactions: diegogia

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,053
1,851
113
PSN ID
Verdy23
Dopo un periodo in cui ho usato la difesa Tradizionale ieri sera sono ritornato alla Tattica.
Sarà una mia impressione ma cambia proprio il gioco...... in meglio.
Unica pecca: la CPU tenta molto di più le incursioni laterali sulla linea di fondo.
È molto più appagante la tattica.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,053
1,851
113
PSN ID
Verdy23
Scoperta un altro " limite " ridicolo di Fifa.
Non si può avere un allenatore con un cognome poi lungo di 13 lettere. Ma perché fare ste cose ? Chi ne ha 14 cosa fa ?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
901
113
Oggi ho provato il livello estremo che di solito viene bistrattato....in realtà finalmente ho trovato un cpu che difende in un modo dignitoso. Mi sono uscite delle belle partite molto tirate e combattute.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,053
1,851
113
PSN ID
Verdy23
Ragazzi ma non c'è modo di vedere in carriera di vedere i valori generici di DIF CEN ATT della squadra che si va ad affrontare ? O il numero di stelline ?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Domanda:
E' possibile fare i Mondiali online in co-op allo stesso modo di come si fanno le stagioni?
O bisogna per forza essere con la stessa console e aggiungere l'ospite?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Domanda:
E' possibile fare i Mondiali online in co-op allo stesso modo di come si fanno le stagioni?
O bisogna per forza essere con la stessa console e aggiungere l'ospite?
L'argomento "ospite" interesserebbe anche a me.

Quando gioco con il mio compagno di avventure, e lui avvia il secondo joypad, solitamente seleziono gioca subito...e la risolviamo così. Anche perchè l'alternativa sembrerebbe quella di inserire delle credenziali che non so quali siano. In genere giochiamo a squad battle e li va tutto bene, ma se provo ad avviare le rivals per esempio... non riesco ad inserire alcun ospite. E' perchè devo creare per il mio amico un altro proflilo o sbaglio qualcosa io? Grazie
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Già leggenda è molto discutibile per varie situazioni .....non oso immaginare Estremo.
Ovviamente le considerazioni sui livelli devono essere fatte non sulla singola partita ma ,ad esempio,su una intera stagione.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
C'è un giocatore che mi tormenta da quando l'ho preso mandando messaggi in modo continuo:rotfl:, è normale?
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,053
1,851
113
PSN ID
Verdy23
Già leggenda è molto discutibile per varie situazioni .....non oso immaginare Estremo.
Ovviamente le considerazioni sui livelli devono essere fatte non sulla singola partita ma ,ad esempio,su una intera stagione.
Io lo trovo molto meglio che Campione. Campione è davvero troppo facile andare via con il singolo giocatore sulla fascia, a Leggenda non è possibile. Purtroppo le situazioni ambigue che dici tu ci sono anche a Pes a livello leggenda, ed è una conseguenza dell aumento di difficoltà.
Nel gioco konami a livello leggenda non vai via in velocità nemmeno se hai Mbappe e la CPU Fazio.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io lo trovo molto meglio che Campione. Campione è davvero troppo facile andare via con il singolo giocatore sulla fascia, a Leggenda non è possibile. Purtroppo le situazioni ambigue che dici tu ci sono anche a Pes a livello leggenda, ed è una conseguenza dell aumento di difficoltà.
Nel gioco konami a livello leggenda non vai via in velocità nemmeno se hai Mbappe e la CPU Fazio.
Guarda ,secondo me Campione è il livello migliore in assoluto.
Lo dicono un po' tutti anche sul Web.
Ovviamente bisogna giocare con le slides per avere il giusto livello di difficoltà.
Sinceramente io pur avendo delle slides nemmeno troppo spinte,anzi, e giocando in manuale,non noto tutta questa facilità.
Viceversa a leggenda si percepisce proprio quando la CPU deve segnare.
Troppe situazioni al limite del reale.
 
  • Like
Reactions: Bale

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ma non vi sembra che il gioco si sia velocizzato oltremodo? Avevo trovato la quadra con le mie sliders, e mi stavo divertendo come un bimbo ed ora mi sto sminchiando (scusate il francesismo) a cambiare tutto perché non mi ci ritrovo più. Come se d improvviso io (Pessaro di vecchia data) che mi stavo ricredendo su fifa, mi sia svegliato da un bel sogno ripiombando nell' incubo della serie canadese. Possibile? Boh, mi ritrovo ritmo frenetico, difensori al bar, passaggi che sono delle mine assurde. Voglio tornare a divertirmi come una settimana fa grosso modo, é possibile? Cosa devo fare? Qualcuno ha delle sliders che propongano un gameplay riconducibile alla realtà (per quanto possibile ovvio)?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
901
113
.
Ecco il video.
Slide a fine video.

Nel Valladolid troverete valderrama higuita e leonel Alvarez che hanno militato dopo i mondiali del 90, ed essendo un tifosissimo della nazionale colombiana, mi sono divertito a ricrearli.
Secondo gol subito è una mia Higuitata ma non ho resistito nell'uscire palla al piede :D.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre