FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
prova qui


io non l'ho ancora scaricata, ho solo visto che ha aggiornato il video, quindi non saprei bene
Grazie Fabrizio....purtroppo come prima...quando clicchi su questo sito ti manda al link dove ti dice aggiornato alla versione TU4 nella pagina patreon di Sidaus ...pero poi la pagina sharemod che si apre per scaricare riporta ancora TV3. Magari nelle prossime ora Sidaux provvedera° ad aggiornare anche su sharemod. Grazie 1000 Fabri
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Mi cito da solo perché ho scoperto che il comando per interrompere la regola del vantaggio non è buggato. Sono "semplicemente" riportati i comandi sbagliati, almeno su Xbox.
A schermo e nelle impostazioni dei comandi c'è scritto RB+RT quando invece sono RT+LT.
Non so se la situazione è uguale su Playstation, magari dategli un'occhiata.
Manco sapevo ci fosse un comando per prendere la punizione e non avere il vantaggio.
Adesso voglio che mi dici qual è su Ps5 anche se non lo sai, inventatelo piuttosto. :eek:
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Grazie Fabrizio....purtroppo come prima...quando clicchi su questo sito ti manda al link dove ti dice aggiornato alla versione TU4 nella pagina patreon di Sidaus ...pero poi la pagina sharemod che si apre per scaricare riporta ancora TV3. Magari nelle prossime ora Sidaux provvedera° ad aggiornare anche su sharemod. Grazie 1000 Fabri
magari è aggiornata al TU4 ma il nome è rimasto vecchio... prova... io per ora vado avanti con quella di fifer che comunque mi piace
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Questa cosa qui di passarsi ripetutamente la palla la hanno solo alcune squadre tipo real Madrid, Bayern e vari top club....
Sì nelle tattiche hanno possesso palla ma sicuramente alcuni top team c'hanno pure un tiki taka nascosto. Ma resta il fatto che se copri bene gli spazi, non vai in pressing forsennato e attendi la cpu in generale anche su Fifa la fa girare e torna indietro al netto delle cagate che scrivono gli heater.
 
  • Like
Reactions: scenographer

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,050
2,666
113
PSN ID
bale8486
Manco sapevo ci fosse un comando per prendere la punizione e non avere il vantaggio.
Adesso voglio che mi dici qual è su Ps5 anche se non lo sai, inventatelo piuttosto. :eek:
Credo L2+R2...Cmq su COMANDI BASE, dove c'è l'elenco di tutti i comandi, alla voce attacco c'è ANNULLA VANTAGGIO ;)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,652
4,765
113
Il comando per annullare il vantaggio lo trovo di una comodità allucinante. Torna utile in tutte quelle occasioni in cui il vantaggio non si può concretizzare ma non riesci neanche a farti fischiare il fallo ad esempio facendoti levare palla perchè passa quel lasso di tempo per il quale il vantaggio finisce
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,741
113
PSN ID
zona_Cesarini_
  • Like
Reactions: the elder

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
magari è aggiornata al TU4 ma il nome è rimasto vecchio... prova... io per ora vado avanti con quella di fifer che comunque mi piace
Ho provato a scaricare la mod ma è proprio la TU3....se provi al lanciarla con il mod manager non parte perché non è aggiornata
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
Sì nelle tattiche hanno possesso palla ma sicuramente alcuni top team c'hanno pure un tiki taka nascosto. Ma resta il fatto che se copri bene gli spazi, non vai in pressing forsennato e attendi la cpu in generale anche su Fifa la fa girare e torna indietro al netto delle cagate che scrivono gli heater.
Forse bisogna impostare le tattiche su costruzione lenta per avere più giropalla.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Vedi se può piacerti il mio video
Io ci sto giocando ma anche guardando questo video il problema è sempre lo stesso, sembra di giocare su una lastra di ghiaccio e di conseguenza anche i movimenti dei giocatori sembrano più da pattinatori e non da calciatori piantati a terra

Prendiamo il minuto 5.37 quando passi il pallone con Oosterwolde verso Romagnoli. Quest'ultimo ci arriva praticamente pattinando e non correndo come una persona vera, e anche io come @zona Cesarini su queste cose non riesce a passarci su. Basterebbe modificare questo piccolo aspetto, che per me è importantissimo, per avere un bel gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_