FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
No no purtroppo non si possono modificare.
Solo sul portiere del toro fa questa trasformazione strana.

Per modificare io intendo per es (per migliorare un effetto visivo) metto le maglie aderenti ai giocatori della serie a così almeno un po' di fisicità la si vede durante il gioco. Se no mi sembrano rettangolari come fisico.
Te sei il degno erede dei editer anni 2000...che nostalgia.
Quando incontro gli strippati per i dettagli come te ( e come me) mi commuovo...
Amen.
 

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
Te sei il degno erede dei editer anni 2000...che nostalgia.
Quando incontro gli strippati per i dettagli come te ( e come me) mi commuovo...
Amen.
io ho modificato anche gli scarpini a tutti i giocatori che ho potuto....ed il portoere del torino me lo sono creato da 0....sono uno di quesgli utenti che passava + dempo ad "editare" che a giocare
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
io ho modificato anche gli scarpini a tutti i giocatori che ho potuto....ed il portoere del torino me lo sono creato da 0....sono uno di quesgli utenti che passava + dempo ad "editare" che a giocare
Io avrei ricreato volentieri Kvaratskhelia...fatto malissimo.
Ma lo stesso Napoli ha un kit orrendo quest'anno, e non è possibile riprodurre nulla di decente manco creando il kit da zero nella modalità carriera.
Vado avanti facendo finta che su Fifa non esista lol !
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Io avrei ricreato volentieri Kvaratskhelia...fatto malissimo.
Ma lo stesso Napoli ha un kit orrendo quest'anno, e non è possibile riprodurre nulla di decente manco creando il kit da zero nella modalità carriera.
Vado avanti facendo finta che su Fifa non esista lol !
Lo trovi fatto bene su YouTube....
Io ho anche ricreato osimehn, di Lorenzo, Kim e Mario Rui...

In questo video dovresti vederli...

 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Lo trovi fatto bene su YouTube....
Io ho anche ricreato osimehn, di Lorenzo, Kim e Mario Rui...

In questo video dovresti vederli...

Non male Kvara.. anche se molto meglio il viso che il fisico...ma li dipende dai limiti dell'editor di Fifa
Hai rifatto il Napoli su una squadra con kit simile...quale?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Non male Kvara.. anche se molto meglio il viso che il fisico...ma li dipende dai limiti dell'editor di Fifa
Hai rifatto il Napoli su una squadra con kit simile...quale?
Una squadra rumena ora mi sfugge il nome però nel video si dovrebbe vedere come si chiama.
Su kvara per il fisico ho sbagliato io...andava fatto con fisico snello e no medio.
 
  • Like
Reactions: Nam

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo varie prove ho notato che, oltre a Velocità ed Accelerazione, ci sono altre slides che influiscono non poco sul ritmo gara.
Inserimenti, posizione esterni, A-L-A.....
Basta toccare qualcosa che il ritmo generale cambia.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina