FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Niente come non detto a sto giro non si vedono le squadre licenziate
Forse non dipende dalla mod manager ma proprio dalla patch stessa che deve essere aggiornata. Sicuramente il buon Sidaux non perderà tempo e nel giro di 2 o 3 giorni lancerà il fix adatto per aprire la mod licenze.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Forse non dipende dalla mod manager ma proprio dalla patch stessa che deve essere aggiornata. Sicuramente il buon Sidaux non perderà tempo e nel giro di 2 o 3 giorni lancerà il fix adatto per aprire la mod licenze.
in realtà deve solo adattare i file alla nuova versione... lo sapessi fare lo farei io...

nel frattempo mi vedo come so sti mondiali va
 
  • Like
Reactions: Lux76

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
trovato un bug grosso quanto il mondo nella modalità mondiali... sto giocando col brasile. vado a cambiare le maglie e mi compaiono quelle dell'argentina... non male!!!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi ma chi ha Xbox serie S riesce ad accedere.
È mezzora che mi da errore.
Non vedo nemmeno nessun aggiornamento in download.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
trovato un bug grosso quanto il mondo nella modalità mondiali... sto giocando col brasile. vado a cambiare le maglie e mi compaiono quelle dell'argentina... non male!!!!
Pare na mezza sola sto DLC al momento. Almeno è gratis.

Due stadi, pochi volti aggiornati, broadcast package che in realtà è quello di default ma con i colori del Qatar (mi rifiuto categoricamente di credere che i mondiali veri avranno ste grafiche in TV, ma gli do il beneficio del dubbio, magari aggiornano tutto quando inizierà la competizione, ma ne dubito). Avevano parlato di nuove "celebrazioni per la vittoria del torneo", le cutscene però sono le stesse riprese però da un'angolazione diversa.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Niente da fare. Mi ha scaricato l'aggiornamento ma non lo installa. I server EA sono fuori uso.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Ragazzi ma chi ha Xbox serie S riesce ad accedere.
È mezzora che mi da errore.
Non vedo nemmeno nessun aggiornamento in download.
Non funzionava anche a me, 1 oretta e mezzo fa, ho provato anche ad accedere ai server di nba 2k23 ma nada, quindi non credo sia un problema relegato solo a Fifa
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Il Mistero si infittisce.
Aggiornamento scaricato ma apparentemente non installato.
Impossibile accedere ai server EA.
Non ritrovo la World Cup nelle modalità di gioco ma quando chiudo il gioco ritrovo l'icona con la coppa. In game vedo finalmente Chala con la capigliatura corretta.
Ma che cavolo succede???
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
Il Mistero si infittisce.
Aggiornamento scaricato ma apparentemente non installato.
Impossibile accedere ai server EA.
Non ritrovo la World Cup nelle modalità di gioco ma quando chiudo il gioco ritrovo l'icona con la coppa. In game vedo finalmente Chala con la capigliatura corretta.
Ma che cavolo succede???
Per qualche strana ragione nonostante l'aggiornamento sia installato per "sbloccarlo" devi accedere ai server EA. Senza accedere ai server EA per la prima volta il DLC è come se non esistesse.

Se esiste una soluzione sarei curioso di conoscerla perché conosco anche altri con questo problema
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per qualche strana ragione nonostante l'aggiornamento sia installato per "sbloccarlo" devi accedere ai server EA. Senza accedere ai server EA per la prima volta il DLC è come se non esistesse.

Se esiste una soluzione sarei curioso di conoscerla perché conosco anche altri con questo problema
Finalmente riesco ad accedere ai server EA e d'incanto(come hai ben detto) il DLC appare.
Non senza problemi però.
Entro in World Cup e faccio una amichevole.
All'improvviso si blocca tutto ed esce dal gioco........
Cominciamo bene:mad:o_O
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Finalmente riesco ad accedere ai server EA e d'incanto(come hai ben detto) il DLC appare.
Non senza problemi però.
Entro in World Cup e faccio una amichevole.
All'improvviso si blocca tutto ed esce dal gioco........
Cominciamo bene:mad:o_O
Io mi ritrovo Dani Alves con il volto fake anche in modalità world cup
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online