FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Ciao ragazzi, finalmente ho trovato la mia quadra !
E per il secondo anno a darmela è il canale YT Cdspeedy.
Ho modificato solo 3 parametri utente per renderlo più alla mia portata ( errore tiri, passaggi e potenza barra ) altrimenti sarebbe stato ingiocabile per quanto mi riguarda.

Con queste slide ho riassaporato il livello leggenda di Pes e finalmente ho cominciato la carriera con il mio amato Sheffield United diretto da Aitor Karanka, in una quarta avventura in EFL Championship.

Visualizza allegato 276729

Con queste slide penso che il pattinamento sia quasi assente, l unica pecca per qualcuno sarà la resistenza, ma avevo già espresso il mio concetto sulla forma dei giocatori attuali; ovvero che si assentano per motivi di infortunio e non di resistenza fisica.
Spero di fare del bene anche a voi, condividendole e mostrandovi due gol molto belli, per realismo e dinamiche.

Full Manual
Leggenda
6 min
Lento

USER/CPU:
Sprint Speed:35/35
Acceleration:48/48
Shot Error:67/77
Pass Error:55/65
Shot Speed:42/25
Pass Speed 29/10
Injury Frequency:75/75
Injury Severity:21/21
Goalkeeper Ability:91/91
Marking:70/70
Run Frequency:95/95
Line Height:40/40
Line Length:43/43
Line Width:46/46
Fullback Positioning:47/47
Power Bar: 35
First Touch Error:96/96




Ma perché giochi con la telecronaca italiana in premier? Non preferisci l'inglese?
 
  • Like
Reactions: Luchinel

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Ma non ho capito...ogni volta che c'è un aggiornamento in automatico cancella tutti i giocatori creati e tattiche modificate?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Ho l'impressione dopo qualche partita che sia aumentato di ritmo il gioco...me ne rendo conto perché ho provato a giocare con le mie slide a velocità lenta (io ho impostato veloce con "accelerazione a 42") e i giocatori si muovono lo stesso troppo velocemente per i miei gusti.

E ora che gioco a livello leggenda....arrivo troppo facilmente al tiro in porta...

Devo ritoccare nuovamente le slide....e rifare tutte le tattiche e giocatori....
 
  • Like
Reactions: Dohkorin

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho l'impressione dopo qualche partita che sia aumentato di ritmo il gioco...me ne rendo conto perché ho provato a giocare con le mie slide a velocità lenta (io ho impostato veloce con "accelerazione a 42") e i giocatori si muovono lo stesso troppo velocemente per i miei gusti.

E ora che gioco a livello leggenda....arrivo troppo facilmente al tiro in porta...

Devo ritoccare nuovamente le slide....e rifare tutte le tattiche e giocatori....
Oddio.... Speriamo tu ti stia sbagliando :eek:
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Sto provando in tutti modi a farle funzionare ma niente....non vanno
devi scaricare la nuova versione del mod manager. io l'ho appena fatto e funziona.


inoltre leggevo che fifa lanciato da ea app da problemi con le mod, con origin vanno
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
devi scaricare la nuova versione del mod manager. io l'ho appena fatto e funziona.


inoltre leggevo che fifa lanciato da ea app da problemi con le mod, con origin vanno
Grande Fabrì Grazie! Sai dopo l'aggiornamento di oggi il gioco ha auto installato la nuova versione della app di Origin che ora a differenza di EA App non da problemi con il lancio del gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,206
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome