FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Per chi gioca la modalità carriera, ci sono slides che si dice siano ottime... chiedete a @fideco che è un guru delle slides...
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
A proposito....durante una partita di League One sono rimasto impietrito! Mai successo in League Two, ma forse a voi sarà già capitato: stavo gestendo la partita, quando tutto si rallenta, sento un rombo e parte l'animazione del giocatore della CPU che effettua il tiro potente da fuori area, ad effetto, ed insacca al sette! Pazzesco! E figata incredibile!
 
  • Like
Reactions: pioss993

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
ma quando sistemano i portieri ? mi sono davvero stufato che si spostano o cadono come pere su tiri del cazzius.....
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Online questo gioco fa miracoli hahahah
Stavo facendo un City-Psg l'altro ieri e io avevo il City.
Inizia la partita e vedo Mbappe del mio avversario fermo,bloccato sulla linea laterale, mentre gli altri 10 si muovono normalmente.
Dopo pochi secondi ancora Mbappe corre fuori dal campo verso le tribune centrali e trapassa i tabelloni.
Successivamente non lo vedo più e il mio avversario ha giocato tutta la partita in 10 perché Mbappe era magicamente scomparso hahaha. Credo non si sia accorto anche se non e' difficile accorgersi che non ci sia uno come Mbappe, quindi non ha provato nemmeno a sostituirlo che ne so hahahaha BELLISSIMO quanto sconcertante !
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Salve, io devo dirvi che sinceramente questo Fifa 23, al netto dei difetti storici della serie, mi sta piacendo e non poco ! Inutile cercare Pes in Fifa, ci si deve mettere il cuore in pace ed accettarlo per cio che é, anche se rispetto al 22 il passo in avanti é netto. Sto facendo una Carriera con il Palermo, livello Estremo, tutto in semi-assitito. Non tocco le slide, perché penso si entri in un circolo vizioso, quindi gioco cosi com'é. Mi sto divertendo, veleggio a metà classifica, e sento la differenza tra giocare contro un Parma o un Como. Obiettivo: Vincere tutto con il Palermo, facendo un mercato realistico e consono alla realtà (evitando ad es. gli Svincolati, o perlomeno quelli che sia impossibile giochino in serie B dato il loro valore), e costruendo un gruppo giovane con qualche giocatore d'esperienza. Ieri sera penso di aver fatto la partita più bella fino ad ora: Palermo - Modena, persa 0 ad 1. Partita equilibrata, gioco a centrocampo e fasi di gioco alterne, occasioni da una parte e dall'altra. Vantaggio Modena al 75esimo su calcio d'angolo, si sono chiusi molto bene poi e nulla passava più. Buon Fifa a tutti!
 
  • Like
Reactions: pier2005 e pioss993

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
lunghezza difesa :"Specifica quanto deve essere compatta o allungata la difesa rispetto alla lunghezza del campo".
Leggendo qui il primo termine è compatta. Ne deduco che se aumento il valore aumenta la compattezza.
No, lunghezza difesa è la distanza tra difesa, centrocampo e attacco. Più il valore è basso più le tre linee saranno vicine. Quello che manca in Pes.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
898
113

Qui c'è un breve video.
Sul finale si vedono le slide che utilizzo.

Il livello è esperto.
Velocità _veloce_
Io gioco semi assistito e filtrante manuale.

Ah piccola nota...sul CPU ho modificato anche le tattiche delle squadre.
 
Ultima modifica:

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
Ma è PC???
Mamma mia che pattinamento!!! o_O
Notare che si nota in video il pattinamento. Io gioco su PC grafica Ultra e durante la partita non riscontro questa abnorme anomalia. Sì, non sarà Pes, ma stà roba io non la vedo in gaming. Poi dipenderà dalla telecamera, dalla distanza: io uso Coop...mah...visto così sembra una porcata...
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
898
113
Notare che si nota in video il pattinamento. Io gioco su PC grafica Ultra e durante la partita non riscontro questa abnorme anomalia. Sì, non sarà Pes, ma stà roba io non la vedo in gaming. Poi dipenderà dalla telecamera, dalla distanza: io uso Coop...mah...visto così sembra una porcata...
Si ma infatti è il video su YouTube, in gioco sulla TV non è così evidente
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Spero che con la prossima patch rimettano apposto il bug del livello attacco-difesa che non è visibile nelle partite di campionato in carriera.
 
  • Like
Reactions: Dohkorin

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Buongiorno a tutti ragazzi. Volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda le mod licenze. Mi spiego: ho installato la mod manager...scaricato la mod licenze per le squadre non licenziate della serie A e seguito i vari tutorial presenti su YouTube però non riesco ad importarle nel gioco. Non so se il lancio di fifa tramite mod manager va in contrasto con la EA App che appare sempre quando lanci il gioco. Insomma non riesco a mettere maglie e nomi originali di quelle squadre fittizie. Gentilmente qualcuno può darmi una mano ? Grazie in anticipo e buon Fifa 23 a tutti
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ma nel
Prossimo download mondiali metteranno
Anche i giocatori brasiliani senza licenza (tipo gabigol) nella nazionale??
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Buongiorno a tutti ragazzi. Volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda le mod licenze. Mi spiego: ho installato la mod manager...scaricato la mod licenze per le squadre non licenziate della serie A e seguito i vari tutorial presenti su YouTube però non riesco ad importarle nel gioco. Non so se il lancio di fifa tramite mod manager va in contrasto con la EA App che appare sempre quando lanci il gioco. Insomma non riesco a mettere maglie e nomi originali di quelle squadre fittizie. Gentilmente qualcuno può darmi una mano ? Grazie in anticipo e buon Fifa 23 a tutti
Guarda io ho messo una mod e funziona perfettamente.

una volta importata la mod sul mod manager devi cliccare su apply. prima di far partire il gioco devi incollare il file delle rose in documenti/fifa23/settings

Per curiosità, che mod hai messo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771