FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Io non so che hanno combinato oggi con l'aggiornamento delle rose ma è diventato ingiocabile. Tremendo.
L'IA è diventata piena di artisti circensi, non ho fatto in tempo a registrare ma prima ho visto una roba fuori dal mondo che concatenava trick a manetta manco fossimo online. Che tristezza.

Come ogni anno arriva novembre e sto gioco diventa una merda
 
  • Like
Reactions: STROMBERG7

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto,volevo installare la Fifer mod per licenziare le 4 squadre di serie A,loro su discord dicono di disabilitare il sistema anti cheat ma non so come si fa,potreste aiutarmi?Grazie
 
Ultima modifica:

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
Io non so che hanno combinato oggi con l'aggiornamento delle rose ma è diventato ingiocabile. Tremendo.
L'IA è diventata piena di artisti circensi, non ho fatto in tempo a registrare ma prima ho visto una roba fuori dal mondo che concatenava trick a manetta manco fossimo online. Che tristezza.

Come ogni anno arriva novembre e sto gioco diventa una merda
Confermo, dopo l'aggiornamento lo trovo estramemente cambiato in peggio.. Ignorante e iperVelocizzato stile fifa 22..prima notavo quella armonia nei cambi di direzione ora sembrano schizzati
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Solo due stadi pare, un po' una delusione sinceramente. "Authentic matchday experience" un par di balle visto che si giocherà in stadi fake
tanto su 7 stadi solo tre vengono usati. successivamente . dalla federazione e dai club.

uno non ha neanche il nome perchè verrà demolito il giorno dopo l'ultima giocata

e altri due se non trovano un proprietario verranno demoliti. è normale la EA non investi per ottenere il pacchetto completo. e mandare personale a fare i scan. se le strutture vengono demolite una volta finite le partite assegnate in quel impianto.
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ragazzi ma non c è un modo per cancellare gli aggiornamenti? Non so cosa abbiano fatto ma é cambiato! Sembra un altro gioco e che cazz....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
tanto su 7 stadi solo tre vengono usati. successivamente . dalla federazione e dai club.

uno non ha neanche il nome perchè verrà demolito il giorno dopo l'ultima giocata

e altri due se non trovano un proprietario verranno demoliti. è normale la EA non investi per ottenere il pacchetto completo. e mandare personale a fare i scan. se le strutture vengono demolite una volta finite le partite assegnate in quel impianto.
Questa cosa però non la capisco. Bisogna veramente andare sul posto per fare poi gli stadi?

Il dubbio mi è venuto con la nuova Arena MRV il nuovo stadio dell'Atletico Mineiro che è stato inserito su eFootball. All'interno del gioco lo stadio è completo, ma nella realtà i lavori sono ancora in corso

Questo è un Tweet del 24 Settembre e come si può ben vedere lo stadio è ancora un cantiere aperto, però su eFootball l'impianto è stato già inserito con largo anticipo. Quindi come hanno fatto quelli della Konami a metterlo? Mica potevano andare sul posto a prendere gli scan delle ruspe? Questo mi fa pensare che si può benissimo creare uno stadio pur non andando sul posto ma basandosi sui progetti e le planimetrie

 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Questa cosa però non la capisco, Bisogna veramente andare sul posto per fare poi gli stadi?

Il dubbio mi è venuto con la nuova Arena MVR il nuovo stadio dell'Atletico Mineiro che è stato inserito su eFootball. All'interno del gioco lo stadio è completo, ma nella realtà i lavori sono ancora in corso

Questo è un Tweet del 24 Settembre e come si può ben vedere lo stadio è ancora un cantiere aperto, però su eFootball l'impianto è stato già inserito con largo anticipo. Quindi come hanno fatto quelli della Konami? Mica potevano andare sul posto a prendere gli scan delle ruspe?

La butto lì, non sono esperto e non so come funzionino ste cose, magari avranno usato un modello CAD fornito da chi ha disegnato l'impianto o qualcosa del genere
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
konami non so come lavora. EA per tutti i suoi progetti sportivi per stadi o palazzetti ha sempre mandato il personale. per scannerizzare la struttura.

lo stesso stadio del tottenham è uscito su fifa l'anno prima, rispetto all'apertura reale. nei capitoli successivi è stato scannerizzato e aggiornato, come san siro, tantè faceva molto strano avere san siro con inter e milan partner konami in quel momento con lo stadio non aggiornato, mentre su fifa era stato aggiornato.

lo juventus stadium la bombonera sono stati fatti a fine 2021, come i stadi spagnoli e tedeschi aggiunti quest'anno.

nel 2022 hanno scannerizzato l'allianz arena del bayern monaco illudendo era per fifa 23, invece è stato inserito su nfl 23, perchè giocheranno o hanno giocato delle partite a monaco.

lo stadio del nottigham forrest è stato scannerizzato a settembre 2022.

da quando c'è il frostbite EA questo sistema. piu facile a fare lo stadio? piu veloce ? questo non lo so.

mentre konami con il fox engine non venivano scannerizzati. tantè il camp nou e old trafford avevano delle imprecisioni con le tribune. in efootball non ci ho fatto caso sul old trafford e il camp nou avevano quei errori anche perhcè giocando con il dream team la maggior parte delle partite l'ho fatte a san siro, allo juventus stadium (quando c'era) e nel konami stadium o come cavolo lo chiamano ora.


comunque ricordo i stadi in qatar sono stati tutti inaugurati da almeno un anno quindi se volevano potevano scannerizzarli tranquillamente nessuno era un cantiere aperto.

stadio iconico di lusail aperto il ottobre 2021

stadio al bayt nel 2020

stadio al janoub nel 2019

stadium 974 novembre 2021 (sarà demolito dopo la fase a gironi)

stadio dell'educazione inaugurato nel 2020

stadio althumana ottobre 2021

stadio amhed bin ali nel 2018

la EA ha preso solo dove fanno la partita di apertura e la finale. anche perchè sono gli unici oltre l'ultimo ho messo a essere usati anche dopo.

gli altri 4 uno viene demolito, gli altri sono in vendita. e probabilmente se nessuno li compra li butteranno giu.

non sarebbe la prima struttura usata solo per un evento e poi demolita.

vedasi le strutture di torino 2006 (olimpiadi invernali). sono state li abbandonate altre demolite del tutto.
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sulla questione del difendere.
Inizialmente anche io ho trovato parecchie difficoltà.
Poi giocando...e soprattutto abbassando velocità passaggi e aumentando l errore tocco di prima... Le cose sono migliorarate tantissimo.
Avevo messo la difesa tradizionale ma sono passato alla tattica.
Credo che il segreto sia non farsi schiacciare Nell area.
Come fare?
Beh io non esco mai con i centrali...faccio sempre pressare i centrocampisti e cercodi chiudere le linee di passaggio forzando la CPU a fare una giocata verso l esterno...dove sono meno pericolosi.
Poi...ovvio che non riesce sempre...ma è anche normale...altrimenti non prenderei mai gol.
Comunque dopo una 50ina di partite non sono diventato Baresi e Maldini...ma ora è tutto più bilanciato.
L importante è nonfarsi prendere dallafoga di recuperare subito il pallone.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ragazzi, ma se qualcuno aprisse un forum dove poter raccontare le proprie carriere di fifa ?
È la cosa che più mi manca da Pes 21, tanto che ancora vado a leggere ogni tanto.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ragazzi, ma se qualcuno aprisse un forum dove poter raccontare le proprie carriere di fifa ?
È la cosa che più mi manca da Pes 21, tanto che ancora vado a leggere ogni tanto.
Per il momento c’è un topic apposito per raccontare le carriere

 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Per il momento c’è un topic apposito per raccontare le carriere

Si si, questo lo so, grazie Ronin, comunque intendevo uno bello ordinato come quello di Pes 21, dove le carriere non si sovrappongono e ognuno ha la il suo format.
Sarebbe davvero bello.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Tradizionale.
Ora ho fatto una partita a livello leggenda io Juventus contro Empoli. Vinta 2 a 1 sul finale.

20 minuti.

Con un po di pazienza in più si riesce a difendere anche se a volte capitano proprio alcuni movimenti del CPU dove ti rimane la difesa imbambolata.

Che slide mi consigliate?
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ora ho fatto una partita a livello leggenda io Juventus contro Empoli. Vinta 2 a 1 sul finale.

20 minuti.

Con un po di pazienza in più si riesce a difendere anche se a volte capitano proprio alcuni movimenti del CPU dove ti rimane la difesa imbambolata.

Che slide mi consigliate?
Matt10 poi le modifichi a seconda del tuo livello
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze