Quando sei nella sezione, in alto c'è un bottone rosso con su scritto Crea discussioneNon ho idea di come si faccia... Ahahahhaha
Quando sei nella sezione, in alto c'è un bottone rosso con su scritto Crea discussioneNon ho idea di come si faccia... Ahahahhaha
Se vuoi, ho impostato delle sliders per livello Esperto.... se poi le trovi troppo facili puoi sempre passare a campioneIo devo trovare ancora le slide giuste, ma sono troppo pigro per impostarle... per ora non mi sto divertendo molto... gioco a campione o leggenda con tutti i comandi settati come predefiniti (sono uno che non vuole impazzire), velocità rigorosamente lenta. In difesa non riesco a tenere nessuno anche mettendoci la massima attenzione. Le mie azioni sono perlopiù partenze coi terzini e le ali sulle fasce oppure centrali che tagliano il campo in diagonale e poi aprono sull'esterno smarcato di turno.
Ho iniziato un paio di carriere ma le ho fatte morire poco dopo (io ho la fissa del Piacenza anni 90: se vado in un club il mio unico scopo è fare la rosa con solo giocatori appartenenti a quel paese).
Ti ringrazio... devo metterci mano perchè è l'unico gioco che "gioco" durante l'anno. Tutte le volte che ho acceso la consolle l'ho spenta dopo una partita perchè non mi diverte. Sulle fascie sono tutti dei treni, al limite dell'area marchi uno ma fanno passaggi a velocità supersonica e ti fregano sempre... in ogni partita da 6 minuti ci sono almeno 9 gol... se abbasso a campione diventa troppo facile, se alzo a leggenda è il mio livello ma vanno troppo veloci. Io vado per gli anta, non ho più i riflessi che avevo da ragazzinoSe vuoi, ho impostato delle sliders per il
La telecamera Classica con che Altezza e Zoom la hai impostata?Iniziata finalmente (con una sconfitta ed eliminazione) la carriera con il Bari. Vabbè noi puntiamo alla promozione, non alla coppa italia....
AhahhahaahhLa telecamera Classica con che Altezza e Zoom la hai impostata?
Tutto a 0.La telecamera Classica con che Altezza e Zoom la hai impostata?
Ora mette tutto a 0.Tutto a 0.
Livello di gioco - ESPERTOTi ringrazio... devo metterci mano perchè è l'unico gioco che "gioco" durante l'anno. Tutte le volte che ho acceso la consolle l'ho spenta dopo una partita perchè non mi diverte. Sulle fascie sono tutti dei treni, al limite dell'area marchi uno ma fanno passaggi a velocità supersonica e ti fregano sempre... in ogni partita da 6 minuti ci sono almeno 9 gol... se abbasso a campione diventa troppo facile, se alzo a leggenda è il mio livello ma vanno troppo veloci. Io vado per gli anta, non ho più i riflessi che avevo da ragazzino![]()
Starei su questo forum solo per leggere le tue caxxate.Ahahhahaahh
Tra un po' chiederai:"ragazzi ma quando mettete i boxer...il pisello lo piazzate a sinistra o destra?"
Ahahhahaahh... Ti voglio bene
preferisco mettere a 90.Ora mette tutto a 0.
Si, gioco coi comandi predefiniti (quindi in assistito)... una volta giocavo in full manual, ma ora voglio proprio meno sbattimento possibileL'unica cosa è che io l'ho impostate per il full manual, se giochi in semi o assistito e le trovi troppo facili ti giro quelle a campione con un paio di modifiche se ti piace un ritmo un po più lento
In che ore del giorno giochi? @CiompixIniziata finalmente (con una sconfitta ed eliminazione) la carriera con il Bari. Vabbè noi puntiamo alla promozione, non alla coppa italia....
Azz... Pure tu fai le domande allora???In che ore del giorno giochi? @Ciompix
Scherzi a parte, come ti stai trovando con "difficoltà in base al giocatore"? Ho visto che ce l'hai attivata.
Lo scorso anno era una cagata pazzesca.
Per ora benissimo. Comunque i giocatori della cpu che ti dribblano e ti fanno il doppio passo è tanta roba...In che ore del giorno giochi? @Ciompix
Scherzi a parte, come ti stai trovando con "difficoltà in base al giocatore"? Ho visto che ce l'hai attivata.
Lo scorso anno era una cagata pazzesca.