FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Qualcuno gioca in locale con un altro player? Come gestite le impostazioni dell'ospite? L'ho provato per la prima volta domenica e mi pare si potesse o farlo collegare col suo account EA (non so però cosa comporti) o farlo semplicemente giocare senza registrazioni particolari. Ma c'è il modo di salvare queste impostazioni o ogni volta vanno riconfigurate? Grazie
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Comunque io non mi capacito di come facciamo ad essere quarti. Me ne rallegro ovviamente (sempre forza Roma a prescindere da tutto) ma fino ad ora siamo stati a tratti agghiaccianti. Ti immagini se battiamo il Napoli giocando così, riderei per mesi :D :D

@Walker @Bale vi immaginate se dovesse accadere :D
Dovesse succedere io salgo sul tetto di casa tutto ignudo e me metto come il Cristo de Rio e inizio a urlare, piangendo come un pupo...
Ieri poi tra l'altro non ho nemmeno visto la partita, causa lavoro e zinne della Leone
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Qualcuno gioca in locale con un altro player? Come gestite le impostazioni dell'ospite? L'ho provato per la prima volta domenica e mi pare si potesse o farlo collegare col suo account EA (non so però cosa comporti) o farlo semplicemente giocare senza registrazioni particolari. Ma c'è il modo di salvare queste impostazioni o ogni volta vanno riconfigurate? Grazie
La stessa cosa succedeva con la xbox di mio fratello con il 22. quando giocavamo insieme, non salvava mai le impostazioni. anzi le perdeva immediatamente. Mai capito il perché. sta cosa mi pare che non succedeva con il pc. quest'anno ancora non abbiam provato però
 
  • Like
Reactions: Furiola

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Grazie Adelmo.
Comunque.... Non vedo l'ora che arrivi stasera per rigiocarci.
Gran bel salto da PS4 a Serie S. (y)
Ho in mente di modificare un po le slides partendo dalle Matt10 ma è un gran bel gioco ed una signora console.
ah io stasera me la godo proprio dopo 3 giorni di assenza. prima devo finire di consegnare un carico di carta su american truck simulator, poi torno all'Emirates!
 
  • Like
Reactions: Furiola e Ciompix

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
E' la prima volta che leggo che qualcuno apprezza la EA Cam, tutti quelli che conosco (me incluso) la trovano ingiocabile.
Ieri sera ho giocato altre partite, finché non ho incocciato in una scriptata così pesantemente che ho mollato e sono passato ad altro. In quelle che sono riuscito a giocare, comunque, ho notato il persistente effetto dei portieri che anziché tuffarsi "svengono" ed in qualche caso sembra addirittura che ritirino le braccia per evitare di intercettare il pallone. Ho giocato un Empoli-Salernitana 5:0, tutti e 5 i goals con tiri dal limite dell'area, che visti dalla prospettiva del gioco sembravano indirizzati nel sette mentre nel replay sia di fronte che dietro la porta si vedeva che erano abbastanza centrali ed in un paio di casi sembrava appunto che il portiere si scansasse per farli passare. Troverei questo abbastanza ridicolo anche giocando in modalità Principiante ma a Campione e senza slides sinceramente mi sembra molto poco sopportabile. Anche perché nella stessa partita lo stesso portiere si è esibito in alcuni interventi al limite del miracoloso, ad esempio sventando un tiro al volo dal limite dell'area piccola, stavolta molto angolato, ed un colpo di testa sotto l'incrocio. Mah !
Io ho dovuto abbassare a 45 l'abilità portieri perché fanno delle parate assurde anche quelli meno forti con overal che non supera l'80. Non riesco a trovare un valore decente e gioco ad esperto non a campione.
La cosa assurda che hai notato anche tu che delle volte sembrano superman altre non parano tiri "parabili"
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Io ho dovuto abbassare a 45 l'abilità portieri perché fanno delle parate assurde anche quelli meno forti con overal che non supera l'80. Non riesco a trovare un valore decente e gioco ad esperto non a campione.
La cosa assurda che hai notato anche tu che delle volte sembrano superman altre non parano tiri "parabili"
infatti difensori immobili e portieri superman
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Comunque io non mi capacito di come facciamo ad essere quarti. Me ne rallegro ovviamente (sempre forza Roma a prescindere da tutto) ma fino ad ora siamo stati a tratti agghiaccianti. Ti immagini se battiamo il Napoli giocando così, riderei per mesi :D :D

@Walker @Bale vi immaginate se dovesse accadere :D
È bello essere diventati la squadra che tutti sognano di battere :D:D:D
…anche se non vinciamo nulla dal secolo scorso….:D

Domanda da non-esperto di Fifa (Fifa 22 è stato il primo)
Ma se gioco con la difesa tradizionale, il contrasto deciso (credo si dica così) o la trattenuta che con la difesa tattica faccio tranquillamente premendo un tasto, sono fattibili manualmente anche con la difesa tradizionale, oppure è tutto automatico? oppure si può fare solo pressing e raddoppio mentre la trattenuta ed il contrasto deciso sono esclusivi della difesa tattica??
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
È bello essere diventati la squadra che tutti sognano di battere :D:D:D
…anche se non vinciamo nulla dal secolo scorso….:D

Domanda da non-esperto di Fifa (Fifa 22 è stato il primo)
Ma se gioco con la difesa tradizionale, il contrasto deciso (credo si dica così) o la trattenuta che con la difesa tattica faccio tranquillamente premendo un tasto, sono fattibili manualmente anche con la difesa tradizionale, oppure è tutto automatico? oppure si può fare solo pressing e raddoppio mentre la trattenuta ed il contrasto deciso sono esclusivi della difesa tattica??
Si ma noi giochiamo male male eh... quindi ovvio che se vi battiamo si festeggia come non mai! :D

Per quanto riguarda la difesa tradizionale, rispetto a quel che chiedi mi pare che non cambi nulla, ma non ne sono sicuro sai
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Si ma noi giochiamo male male eh... quindi ovvio che se vi battiamo si festeggia come non mai! :D

Per quanto riguarda la difesa tradizionale, rispetto a quel che chiedi mi pare che non cambi nulla, ma non ne sono sicuro sai
Se vabbè…male male...
zitti zitti, sornioni sornioni siete lì a giocarvi lo scudetto con le milanesi + provincia:p
Comunque tra Pasticcio e Saponet si annuncia una super sfida tra portieri:rotfl:


Per la difesa in Fifa, In che senso ‘non cambia nulla”….
Considera che oggi è la prima volta che ho provato la difesa tradizionale e se da un lato mi sembra più concreta e semplice dall’altro non ho capito come (e se ) si può fare il contrasto deciso e la trattenuta, ma pensò che siano esclusive della difesa tattica…
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Con il title update hanno aggiunto i palloni delle scorse edizioni della coppa del mondo, dal Tricolore 1998 fino al Brazuca 2014.
Sarebbe carino avere delle nazionali storiche per usarli. O ancora, sarebbe ancora più bello avere una mod di Germania 2006 visto che stadi e pallone li abbiamo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Bale

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Con il title update hanno aggiunto i palloni delle scorse edizioni della coppa del mondo, dal Tricolore 1998 fino al Brazuca 2014.
Sarebbe carino avere delle nazionali storiche per usarli. O ancora, sarebbe ancora più bello avere una mod di Germania 2006 visto che stadi e pallone li abbiamo :rotfl:
Ti stavo aspettando...grande!
Non so tu ma io sbavo per il FeverNova..
Tu l'hai provato?
Merita?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771