FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ma non hanno risolto il bug dell'UI in carriera, quando con le freccette provi ad impostare una tattica ad esempio più o meno attacco/difesa, pressing ecc..., non appare nulla a schermo. Avete notato? Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tripwood

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Comunque ho finalmente preso la series s e giocato a fifa23. Rispetto alla PS4 pro é un altro gioco! Solo la visuale ea cam (che su PS4 nn c é) é una figata e mi trovo molto meglio, e poi il gameplay...l hypermotion...davvero un bel gioco. E lo dico da "Pessaro" di vecchia data che l ultimo fifa da me provato era il 2015 mi pare....
 
  • Like
Reactions: Andre 79

marcelabro

Pulcini
27 Ottobre 2012
31
25
18
Ragazzi buongiorno,scusate la domanda che sarà stata fatta mille volte ma mi potete spiegare come difendere venendo da Pes e soprattutto perché in difesa quando schiaccio la corsa i miei difensori rimangono fermi o scattano con molto ritardo.
Gioco su ps5, velocità lenta.
Grazie
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Comunque ho finalmente preso la series s e giocato a fifa23. Rispetto alla PS4 pro é un altro gioco! Solo la visuale ea cam (che su PS4 nn c é) é una figata e mi trovo molto meglio, e poi il gameplay...l hypermotion...davvero un bel gioco. E lo dico da "Pessaro" di vecchia data che l ultimo fifa da me provato era il 2015 mi pare....
Vaglielo a dire a chi gioca da Ps4 e dice che non cambia nulla ... CAMBIA TUTTO !
Io da pessaro sono passato alla X solo per Fifa, mai avrei potuto giocare a quello di PS4.
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Vaglielo a dire a chi gioca da Ps4 e dice che non cambia nulla ... CAMBIA TUTTO !
Io da pessaro sono passato alla X solo per Fifa, mai avrei potuto giocare a quello di PS4.
Assolutamente un altro gioco. Ora ho acquistato anche Nba 2k23 (154 GB !!!). Entrambi i giochi li ho anche su PS4, ma vista la differenza di fifa tra le 2 console, ho deciso anche per Nba. Sono i 2 giochi che uso abitualmente.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ieri ho provato la nuova patch, continuando la mia carriera con l'Arsenal. Ho tenuto le slide di saturator e impostato la velocità lenta.
Direi molto molto bene! Portieri sistemati. A velocità lenta i difensori non restano più impalati. Non so se è stata una impressione ma mi sono sembrati aumentati anche i falli da tackle o contrasto della CPU.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,174
12,689
113
Ieri ho provato la nuova patch, continuando la mia carriera con l'Arsenal. Ho tenuto le slide di saturator e impostato la velocità lenta.
Direi molto molto bene! Portieri sistemati. A velocità lenta i difensori non restano più impalati. Non so se è stata una impressione ma mi sono sembrati aumentati anche i falli da tackle o contrasto della CPU.
Pure io ho riscontrato dei miglioramenti
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Assolutamente un altro gioco. Ora ho acquistato anche Nba 2k23 (154 GB !!!). Entrambi i giochi li ho anche su PS4, ma vista la differenza di fifa tra le 2 console, ho deciso anche per Nba. Sono i 2 giochi che uso abitualmente.
Anche io ho nba2k23 e Fifa 23 entrambi di ps5. Devo dire che sono due giochi fatti veramente molto bene. Soprattutto Fifa da sempre bistrattato è stata una bella sorpresa. Finalmente.. next generation
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
in realtà però se c'è un problema quando capita, non molto a dire il vero perfortuna è andare via troppo facilmente sulle fasce, perlomeno a me...al centro si comportano abbastanza bene. (ultimamente gioco sliders saturator v2, velocità normale, leggenda)
Capita ma molto meno adesso
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
in realtà però se c'è un problema quando capita, non molto a dire il vero perfortuna è andare via troppo facilmente sulle fasce, perlomeno a me...al centro si comportano abbastanza bene. (ultimamente gioco sliders saturator v2, velocità normale, leggenda)
Scusami potresti girarmi le v2 di saturator? io credo di essere ancora alla prima versione
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Scusami potresti girarmi le v2 di saturator? io credo di essere ancora alla prima versione

ciao, guarda ha cambiato solo il valore di accellerazione rispetto alle v1 portandolo a 50/51, lo speed a normal e sono progettate per leggenda.

Personalmente sono ottime con quel setting, io ho solo messo accellerazione a 48/49 però molto impegnative.
A campione funzionano ugualmente bene ma se hai una squadra forte è un pò sbilanciato a tuo favore il possesso palla.

Aspetterei sue notizie post patch se vuole e deve cambiare qualche valore però.
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78