FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ma scusa ma se nn metti mano alle slide è normale..compatta i reparti modificando nelle slide ampiezza e lunghezza difesa e nn vedrai più praterie..io ho messo 10 lunghezza e 40 ampiezza e fare goal è difficile e con i reparti che fanno densità si difende molto meglio.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Ragazzi dopo attente riflessioni ho pensato che provare le slide di altri è davvero stupido.
Non me ne vogliate...ma ognuno di noi cerca qualcosa di diverso nel gameplay.
Le slide sono li...basta vedere cosa non piace e provare a modificare in base alle nostre esigenze.
Per uno vanno bene...ma per un altro magari sono impostate male.
Non c è una scienza esatta.
Meglio tardi che mai....;):oops::D
 
  • Like
Reactions: Bale e tarassato

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Fatto 10 partite ps5 velocitàl enta campione slide normali la sensazione di maggiore pesantezza e pulizia grafica e di animazioni ma aihme difese aperte fascia libere e tremila occasioni da gol da una parte all'altra...difensori imbambolati...incazzato e deluso mi sono rotto I coglioni
Eh? Ma sei su Pes? :oops:
 
  • Like
Reactions: Ronin e Bale

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi dopo attente riflessioni ho pensato che provare le slide di altri è davvero stupido.
Non me ne vogliate...ma ognuno di noi cerca qualcosa di diverso nel gameplay.
Le slide sono li...basta vedere cosa non piace e provare a modificare in base alle nostre esigenze.
Per uno vanno bene...ma per un altro magari sono impostate male.
Non c è una scienza esatta.
Mah dipende... per chi come me ha poco tempo per andare a spulciare e modificare le slide può essere utile invece... Detto ciò è comunque vero che magari uno trova un set che si avvicina al suo modo di giocare e magari man mano aggiusta qualche valore. Per esempio con quelle di saturator mi sto trovando benissimo, come già detto. Magari dopo che provo la patch appena uscita dovrò modificare qualcosa. Vedremo! ;)
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Ma scusa non capitano anche a te caterva di occasioni da gol?..io di realistico vedo poco...non è essere bravi o meno ci sono proprio buchi difensivi
Devi modificare le tattiche delle squadre... Modificare il comportamento dei centrocampisti che devono coprire al centro, pressare in maniera aggressiva ecc... Io di buchi ne ho trovato pochi, le partite sono con pochissimi Gol 1-0 1-1 2-0. Sto giocando con le squadre tedesche per il momento perché sono quelle realizzate meglio con i volti ecc... Considera che sto giocando anche a difficoltà esperto.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Devi modificare le tattiche delle squadre... Modificare il comportamento dei centrocampisti che devono coprire al centro, pressare in maniera aggressiva ecc... Io di buchi ne ho trovato pochi, le partite sono con pochissimi Gol 1-0 1-1 2-0. Sto giocando con le squadre tedesche per il momento perché sono quelle realizzate meglio con i volti ecc... Considera che sto giocando anche a difficoltà esperto.

in realtà però se c'è un problema quando capita, non molto a dire il vero perfortuna è andare via troppo facilmente sulle fasce, perlomeno a me...al centro si comportano abbastanza bene. (ultimamente gioco sliders saturator v2, velocità normale, leggenda)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Forse non hai letto bene ho testato il gioco dopo patch senza toccare le slide per vedere le migliorie, forse tu mi mostri due video con slide modificate?...se si puoi dare i settaggi?
Vabbè ma senza toccare le slide pure prima della patch c'erano le praterie scusa...
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
C'è poco da dire. Sto godendo. Sto godendo come non mai e non mi sembra vero
Ma scusa ma se nn metti mano alle slide è normale..compatta i reparti modificando nelle slide ampiezza e lunghezza difesa e nn vedrai più praterie..io ho messo 10 lunghezza e 40 ampiezza e fare goal è difficile e con i reparti che fanno densità si difende molto meglio.
Più o meno con i tuoi stessi settaggi ho affrontato il Bournemouth qlc gg fa (mica l’Atletico) e con una difesa a 5 non passava uno spillo. Ho fatto una fatica immensa sbattevo su un muro. Sia io che la CPU con le slide giuste mai avuto problemi in difesa
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,605
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
zonamista scusa, tu sei il boca, computer newells?

se si, il primo video a livello di gameplay è qualcosa di terribile.
mi è bastato vedere i bianchi (che penso sia la cpu) fare un passaggio facilissimo direttamente in fallo laterale (00.53) un lancio sempre dei bianchi assolutamente senza senso in una posizione dove non c'era nessuno della sua squadra (01.33) ed un altro in cui passa il pallone direttamente ad un giocatore dei blu con un filtrante alto dove non c'era anche lì nessuno dei suoi (02.30). poi ho chiuso e son andato a lavarmi gli occhi con la candeggina.

ora non so che livello fosse, non so se con le slides avete rincoglionito il gioco, ma a livello di scelte del computer siamo a livello di nonsenso più assoluto. se invece era un giocatore umano, beh allora era solo uno dei più scarsi che abbia mai visto : ) (senza offesa dovessi esser te :D)

se erano prove per accorciare i reparti ed aver meno praterie ed i risultati son questi forse è meglio per voi non toccare nulla! : D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
in realtà però se c'è un problema quando capita, non molto a dire il vero perfortuna è andare via troppo facilmente sulle fasce, perlomeno a me...al centro si comportano abbastanza bene. (ultimamente gioco sliders saturator v2, velocità normale, leggenda)
Sì la coperta a volte è corta, o fai densità al centro o copri le fasce. Però ti capita di saltarne uno e poi il secondo ti raddoppia.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,062
2,701
113
Leggendo le ultime pagine ho capito una cosa, che se anche dovessero fare un gioco perfetto, la maggior parte dell'utenza sarebbe insoddisfatta lo stesso, perché avete dentro di voi un animo Leopardiano.
Così non vi godrete nulla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,194
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker