FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha la versione pc siete riusciti a farlo partire o presenta ancora problemi all'avvio?

vorrei acquistarlo ma prima di buttare soldi magari aspetto grazie

Fifa 22 non ho concluso le 16 ore di prova che ebbi con EA access; ce l'ho col plus, per la mia PS5, ma non l'ho mai riscaricato.

Fifa 23 ieri sera ho visto già un pattinamento GARGANTUESCO nel trailer, e sinceramente nemmeno chiedo.

Come va sul fronte canadese?
Bentornato Ninuzzo!!! Pensavo ti avessero bannato a vita tipo Jonhatan Bachini

Bentornato Ninuzzo!!! Pensavo ti avessero bannato a vita tipo Jonhatan Bachini

Cacchio cosa mi hai tirato fuori... Jonathan Bachini... lo avevo anche nel fantacalcio, in quell'anno stupendo con l'Udinese... tutti a prendermi in giro perchè non era un nome altisonante, ma poi...

No avevo il ban a scadenza 30/09, ero indeciso, però ho scelto di tornare. Ovviamente la garra è venuta un po' meno perchè il gioco che dà il nome al forum non esiste più, però son qui per conversare gentilmente con vossignoria.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Per chi ha la versione pc siete riusciti a farlo partire o presenta ancora problemi all'avvio?

Parte tranquillamente... ci sono due modi:
1) fai partire origin come amministratore
2) se continua a darti errore, entri nel bios e abiliti il secure boot.

Rinunciato. Ho smanettato lo smanettabile ma non sono riuscito nemmeno a fare 1 minuto delle 10 ore di prova. Aspetto che fixino dalla EA (se mai lo faranno). Comunque è evidente che per la versione PC non l'abbiano testata per niente. Vergognosa sta cosa...

Tranquillo...gioca, gioca e gioca e vedrai che ti divertirai :) ...io come detto ho deciso di farmi la carriera giocatore e punto a raggiungere una big in un paio di stagioni ma probabilmente, visto il tempo cui ci gioco, ci vorranno anche un paio di mesi :rotfl:
Grazie
Io pure uso le medio piccole. Di solito parto dalla 4a inglese ..

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
no a me nisba!
Mi da il seguente errore "
the application encountered an unrecoverable error.
click "ok" to create a memory dump, then please share it on our support site."
esci apri origin da amministratore e lancia il gioco, eventualmente fai ripara col tasto destro prima di lanciarlo

esci apri origin da amministratore e lancia il gioco, eventualmente fai ripara col tasto destro prima di lanciarlo
Ciao!! Allora… ho risolto!!
In pratica, ho dovuto disabilitare l’anticheat, far partire il gioco… re installare l’anticheat così da fixare il problema!
Ora devo testarlo bene questa sera!!

Ragazzi, se faccio una stagione normale di campionato (premier o Liga), ci sono anche le coppe europee e quelle nazionali? Come in Pes ad esempio? O c è solo il campionato e basta?

Ragazzi, se faccio una stagione normale di campionato (premier o Liga), ci sono anche le coppe europee e quelle nazionali? Come in Pes ad esempio? O c è solo il campionato e basta?
Credo solo campionato ma c è la promozione e retrocessione
Dovresti fare la carriera
Se ho detto na boiata chiedo venia

oddio, io da quando ho sistemato con il bios non ho avuto più problemi. Bisogna sempre far partire origin come amministratore... ma per ora non ho avuto più errori in avvio

Per sistemato intendi aver abilitato secure boot (il mio era già così) e cambiato l'impostazione di cui non ricordo il nome (UEFI, o una roba del genere). Quello l'ho fatto anche io. Così come avviare da amministratore sia origin che il gioco. Ma a me non è bastato...

Esatto. ho fatto esattamente così... non ho avuto più problemi
Prova a disinstallare l'anticheat e a riparare i file di fifa cliccando col tasto destro nella finestra di origin.
Per sistemato intendi aver abilitato secure boot (il mio era già così) e cambiato l'impostazione di cui non ricordo il nome (UEFI, o una roba del genere). Quello l'ho fatto anche io. Così come avviare da amministratore sia origin che il gioco. Ma a me non è bastato...

Acquistato su Origin. Partito dopo smanettamenti per problema Anticheat.
Per usare il joystick Xbox devo fare partire Origin con Steam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,891
Ultimo utente registrato
fun88pressvn