Per chi ha la versione pc siete riusciti a farlo partire o presenta ancora problemi all'avvio?
vorrei acquistarlo ma prima di buttare soldi magari aspetto grazie
CapitoEbay era un pre.order
Mi è appena arrivato...![]()
Bentornato Ninuzzo!!! Pensavo ti avessero bannato a vita tipo Jonhatan BachiniFifa 22 non ho concluso le 16 ore di prova che ebbi con EA access; ce l'ho col plus, per la mia PS5, ma non l'ho mai riscaricato.
Fifa 23 ieri sera ho visto già un pattinamento GARGANTUESCO nel trailer, e sinceramente nemmeno chiedo.
Come va sul fronte canadese?
Bentornato Ninuzzo!!! Pensavo ti avessero bannato a vita tipo Jonhatan Bachini
Parte tranquillamente... ci sono due modi:Per chi ha la versione pc siete riusciti a farlo partire o presenta ancora problemi all'avvio?
Rinunciato. Ho smanettato lo smanettabile ma non sono riuscito nemmeno a fare 1 minuto delle 10 ore di prova. Aspetto che fixino dalla EA (se mai lo faranno). Comunque è evidente che per la versione PC non l'abbiano testata per niente. Vergognosa sta cosa...Per chi ha la versione pc siete riusciti a farlo partire o presenta ancora problemi all'avvio?
Tranquillamente mica tantoParte tranquillamente... ci sono due modi:
1) fai partire origin come amministratore
2) se continua a darti errore, entri nel bios e abiliti il secure boot.
GiaSi però a sto giro gioca perlomeno a livello esperto
già giochi in assistito se ben ricordo..
X ora sembra più pesante...Capitofammi sapere com'è su ps4 e se cambia qualcosa dal 22
![]()
oddio, io da quando ho sistemato con il bios non ho avuto più problemi. Bisogna sempre far partire origin come amministratore... ma per ora non ho avuto più errori in avvioTranquillamente mica tanto![]()
GrazieTranquillo...gioca, gioca e gioca e vedrai che ti divertirai...io come detto ho deciso di farmi la carriera giocatore e punto a raggiungere una big in un paio di stagioni ma probabilmente, visto il tempo cui ci gioco, ci vorranno anche un paio di mesi
![]()
esci apri origin da amministratore e lancia il gioco, eventualmente fai ripara col tasto destro prima di lanciarlono a me nisba!
Mi da il seguente errore "
the application encountered an unrecoverable error.
click "ok" to create a memory dump, then please share it on our support site."
Sono mie slides. Appena posso le posto.Dove trovo le sliders x ps4? O usi quelle x ps5?
Ciao!! Allora… ho risolto!!esci apri origin da amministratore e lancia il gioco, eventualmente fai ripara col tasto destro prima di lanciarlo
Credo solo campionato ma c è la promozione e retrocessioneRagazzi, se faccio una stagione normale di campionato (premier o Liga), ci sono anche le coppe europee e quelle nazionali? Come in Pes ad esempio? O c è solo il campionato e basta?
Non sono gay.No Ps5
Eh?
Quella nuova (boh non ricordo se l'hanno messa nel 22) la Ea cam credo si chiami
Console
Scusa @Lele74 ma quello nella fotina sei tu?
oddio, io da quando ho sistemato con il bios non ho avuto più problemi. Bisogna sempre far partire origin come amministratore... ma per ora non ho avuto più errori in avvio
Per sistemato intendi aver abilitato secure boot (il mio era già così) e cambiato l'impostazione di cui non ricordo il nome (UEFI, o una roba del genere). Quello l'ho fatto anche io. Così come avviare da amministratore sia origin che il gioco. Ma a me non è bastato...
Acquistato su Origin. Partito dopo smanettamenti per problema Anticheat.Per chi ha la versione pc siete riusciti a farlo partire o presenta ancora problemi all'avvio?