FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,190
12,696
113
100 milioni infatti nella realtà a parte quei 3 o 4 club a cui è permesso tutto non li tira fuori nessuno. In FIFA se li hai puoi tirarli fuori come se nulla fosse, senza limitazioni.
Col Borussia Dortmund arrivai ad avere 300 milioni di budget per il mercato. Una cosa assurda e senza senso.

Ma poi la Juve? Traditore:mad:
se vinci trofei e ti qualifichi puntualmente per l’Europa, fai player trading, il tuo capitale aumenta come nella realtà..e li sei bravo tu ad aumentare fatturato e capitale..

ma quando inizi la carriera sono solo le solite pochissime società a poter disporre di certe cifre da subito..questo intendevo..
chelsea e united per dire han speso 300 mln per il mercato anche nella realtà..



*la carriera con la Roma la faccio sempre nel periodo natalizio
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
se vinci trofei e ti qualifichi puntualmente per l’Europa, fai player trading, il tuo capitale aumenta come nella realtà..e li sei bravo tu ad aumentare fatturato e capitale..

ma quando inizi la carriera sono solo le solite pochissime società a poter disporre di certe cifre da subito..questo intendevo..


*la carriera con la Roma la faccio sempre nel periodo natalizio
Nella realtà non puoi spendere così tanto, a patto sempre di non essere uno di quei club che possono fare tutto. Perchè sicuramente non ho fatto 300 milioni di ricavi nella stagione precedente. Nel gioco non c'è questa meccanica di sostenibilità, quello che hai spendi senza badare troppo ai ricavi. Questa cosa non mi piace, e credo che aggiungere delle limitazioni seguendo le regole in vigore nella realtà sia realistico. Poi l'IA non seguirà ste regole e va bene, vuol dire che mi divertirò di più
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mah, dopo aver fatto qualche partita con le slide di Matt10, penso che farò così.
Tanto ho ancora qualche ora di prova e nei prossimi giorni ho pochissimo tempo a disposizione.

Fino a mercoledì, quando ne avrò tempo e voglia, continuerò con la prova.

Giovedì, se, come pare, uscirà l'aggiornamento di EFootball, proverò le eventuali modifiche al gameplay. Tanto lo avrei fatto comunque.
Poi, nel fine settimana, se, come penso sarà, non ci saranno notizie precise sull'offline di EFootball (o, peggio, sarà confermato che di modalità che non siano le amichevoli non ce ne saranno ancora per parecchi mesi) probabilmente prenderò Fifa.
Carissimo.
Io lo scorso anno ho giocato a Fifa22 e mi sono divertito.
Sono riuscito a rendere il gioco simulativo e piacevole modificando le slides.
Anche quest'anno, pur rimanendo su PS4(PS5 ancora introvabile:mad:)
mi sto divertendo con questo 23.
Mi auguro che anche per te sia una buona scelta.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,190
12,696
113
Nella realtà non puoi spendere così tanto, a patto sempre di non essere uno di quei club che possono fare tutto. Perchè sicuramente non ho fatto 300 milioni di ricavi nella stagione precedente. Nel gioco non c'è questa meccanica di sostenibilità, quello che hai spendi senza badare troppo ai ricavi. Questa cosa non mi piace, e credo che aggiungere delle limitazioni seguendo le regole in vigore nella realtà sia realistico. Poi l'IA non seguirà ste regole e va bene, vuol dire che mi divertirò di più
Fifa ha un’anima estremamente pop e massificata..
figurati se la svoltano in una chiave maggiormente manageriale e di nicchia..
magari accadesse ciò che auspichi..

il mio sogno da sempre è un FM giocabile e con un gameplay di livello..
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Carissimo.
Io lo scorso anno ho giocato a Fifa22 e mi sono divertito.
Sono riuscito a rendere il gioco simulativo e piacevole modificando le slides.
Anche quest'anno, pur rimanendo su PS4(PS5 ancora introvabile:mad:)
mi sto divertendo con questo 23.
Mi auguro che anche per te sia una buona scelta.
Dove trovo le sliders x ps4? O usi quelle x ps5?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Fatto la partita "di prova" psg Vs liverpool
Su ps4..
Pad alla.mano con sliders ancora da modificare
Mi sembra più "pesante" no?
X.carità voi ormai è da giorni che giocate e io sono una pippa.. ma.fifa 22 da subito era più veloce magari sbaglio..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,190
12,696
113
Fatto la partita "di prova" psg Vs liverpool
Su ps4..
Pad alla.mano con sliders ancora da modificare
Mi sembra più "pesante" no?
X.carità voi ormai è da giorni che giocate e io sono una pippa.. ma.fifa 22 da subito era più veloce magari sbaglio..
Si però a sto giro gioca perlomeno a livello esperto :D
già giochi in assistito se ben ricordo..
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Fatto la partita "di prova" psg Vs liverpool
Su ps4..
Pad alla.mano con sliders ancora da modificare
Mi sembra più "pesante" no?
X.carità voi ormai è da giorni che giocate e io sono una pippa.. ma.fifa 22 da subito era più veloce magari sbaglio..
Tranquillo...gioca, gioca e gioca e vedrai che ti divertirai :) ...io come detto ho deciso di farmi la carriera giocatore e punto a raggiungere una big in un paio di stagioni ma probabilmente, visto il tempo cui ci gioco, ci vorranno anche un paio di mesi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Fifa 22 non ho concluso le 16 ore di prova che ebbi con EA access; ce l'ho col plus, per la mia PS5, ma non l'ho mai riscaricato.

Fifa 23 ieri sera ho visto già un pattinamento GARGANTUESCO nel trailer, e sinceramente nemmeno chiedo.

Come va sul fronte canadese?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Fifa 22 non ho concluso le 16 ore di prova che ebbi con EA access; ce l'ho col plus, per la mia PS5, ma non l'ho mai riscaricato.

Fifa 23 ieri sera ho visto già un pattinamento GARGANTUESCO nel trailer, e sinceramente nemmeno chiedo.

Come va sul fronte canadese?
he-is-back-sonic2-he-is-back.gif


Si però non puoi tornare così senza manco avvisare il mio cuore non regge
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Visualizza allegato 272663


Si però non puoi tornare così senza manco avvisare il mio cuore non regge

Va la, dobbiamo riaprire il thread su No Man's Sky e, possibilmente, far divenire questo forum No Man's Sky Team...

Comunque ho sempre preferito le effetto ad entrare, cioè le entrate ad effetto. E devi dimostrare di essere sempre pronto, coi riflessi altrettanto pronti. Intesi?

Un abbraccione bello mio
 
  • Like
Reactions: starchild