FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ho provato una partita no dico niente perché è poco sono confuso...una cosa ho notato che quando scatto non scatta come nel 22...bisogna premere diversamente?..rimane impiantato...tutto di default...ho già controllato i comandi e vanno bene...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Tra le squadre per la carriera anche l'Amburgo potrebbe essere una buona scelta, riportarla ai fasti di un tempo dopo la retrocessione in Zweite Bundesliga
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Ho provato una partita no dico niente perché è poco sono confuso...una cosa ho notato che quando scatto non scatta come nel 22...bisogna premere diversamente?..rimane impiantato...tutto di default...ho già controllato i comandi e vanno bene...
Non ho capito!
Io ieri ho notato che scattando con R1 e premendo R2 sembra vadano più veloci
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Non ho capito!
Io ieri ho notato che scattando con R1 e premendo R2 sembra vadano più veloci
Si difficile da spiegare...allora io ho lo scatto su r1 quando premo il giocatore non scatta come nel 22 ma va alla stessa velocità per poi cambiarla successivamente...cioè non scatta subito
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Si difficile da spiegare...allora io ho lo scatto su r1 quando premo il giocatore non scatta come nel 22 ma va alla stessa velocità per poi cambiarla successivamente...cioè non scatta subito
Boh non so che dirti,bisogna che appena posso lo verifico!
Se lo premi diverse volte R1 lo scatto lo fa,pero' anche io ho notato che tenendolo premuto i miei giocatori sembrano sempre più lenti degli altri ma sicuro sara' un problema mio :D
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Boh non so che dirti,bisogna che appena posso lo verifico!
Se lo premi diverse volte R1 lo scatto lo fa,pero' anche io ho notato che tenendolo premuto i miei giocatori sembrano sempre più lenti degli altri ma sicuro sara' un problema mio :D
È proprio quello se premi più volte scatta se tieni premuto no o almeno più lentamente magari è voluto?..solo che a livello di animazione non è bello
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
È proprio quello se premi più volte scatta se tieni premuto no o almeno più lentamente magari è voluto?..solo che a livello di animazione non è bello
Pero' premendolo piu' volte ti si allunga la palla e poi e' piu' difficile in campo stretto manovrarla ;)
Prova a tenere premuto R1+R2 e vedi cosa accade :)
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Buongiorno! Qualcuno di voi gioca con i falli di mano anche in area? Mi sono capitate due situazioni molto belle e realistiche...( a favore )...
Io si assolutamente. Fino ad'ora solo un rigore ho preso a favore ed era discutibile ma visti i tempi che corrono ne ho visti dare anche in Serie A :)
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Io si assolutamente. Fino ad'ora solo un rigore ho preso a favore ed era discutibile ma visti i tempi che corrono ne ho visti dare anche in Serie A :)
Come si tirano i rigori? Ne ho avuto uno con vlahovic e ho sgarrato.

comunque sono quinto con la Juventus a 2 punti dalla terza..miglior difesa..mi sento precario proprio come Allegri nel dominio del gioco/delle situazioni :D
Le vinco quasi tutte (quando vinco) di corto muso..e non riuscendo comunque a gestire il risultato come vorrei.questo ovviamente quando non subentrano le amnesie difensive/strutturali di cui abbiamo parlato a più riprese..so di darti un dolore ma tipo ho perso a Monza con i miei che non se muovevano (ragion per cui ho capito cosa abbiate provato voi) :D

ora sto schierando un 4-4-1-1 con Chiesa che sta ben figurando da At dietro Vlahovic

ho venduto Alex Sandro, Rugani, Cuadrado e Di Maria (girato al Bayer Leverkusen come parziale contropartita per arrivare a Diaby)
presi Schlotterbeck, Diaby e Raum..
a giugno (se non me cacciano :D) si punta senza se e senza ma a Gvardiol.
Poi vorrei riscattare Locatelli ma in pratica mi costerebbe un patrimonio, vedremo..

ecco la formazione:


Codice fiscale

Raum, Schlotterbeck, Bremer, Danilo

Kostic, Pogba, Locatelli, Diaby

Chiesa

Vlahovic
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91 e slego

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Tra le squadre per la carriera anche l'Amburgo potrebbe essere una buona scelta, riportarla ai fasti di un tempo dopo la retrocessione in Zweite Bundesliga
Già fatte tutte... Anche il malaga con la Rosaleda è un opzione valida... Poi c'è sempre il mio portsmouth che era la squadra di uno degli sviluppatori storici di fifa che non c'è più ed é stato omaggiato mettendo dietro una delle porte un mazzo di fiori...di solito quelle lunghe le imposto così... Giocatori giovani con volto reale e si parte dalla c per arrivare alla gloria.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Già fatte tutte... Anche il malaga con la Rosaleda è un opzione valida... Poi c'è sempre il mio portsmouth che era la squadra di uno degli sviluppatori storici di fifa che non c'è più ed é stato omaggiato mettendo dietro una delle porte un mazzo di fiori...di solito quelle lunghe le imposto così... Giocatori giovani con volto reale e si parte dalla c per arrivare alla gloria.
No una carriera dalle serie inferiori inglesi mai più. Troppe squadre, troppe partite. La carriera col Middlesbrough su FIFA 22 basta e avanza, 46 partite in campionato sono troppe, mettici pure la Carabao e la FA Cup, troppo per me.

In Bundes invece ci ho già fatto 4 stagioni al Borussia Dortmund su FIFA 21 e ho sempre apprezzato le 18 squadre
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
No una carriera dalle serie inferiori inglesi mai più. Troppe squadre, troppe partite. La carriera col Middlesbrough su FIFA 22 basta e avanza, 46 partite in campionato sono troppe, mettici pure la Carabao e la FA Cup, troppo per me.

In Bundes invece ci ho già fatto 4 stagioni al Borussia Dortmund su FIFA 21 e ho sempre apprezzato le 18 squadre
Si diciamo che è un problema e diciamo che con la storia dei "momenti" hanno un po ovviato a questo problema :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78