FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,127
33,391
113
Ragazzi parlate di reti che neanche mastrota ai tempi d oro.
Però devo ammettere che quando l'ho provato, visto che ne parlano tanto, ho guardato la rete quando il pallone la colpisce.
Effettivamente, anche lasciandole di default come avevo fatto, l'effetto visivo è ben realizzato.
Il problema è che quando gioco seriamente io non le guardo mai, probabilmente anche se non ci fossero non me ne accorgerei subito.
Forse perchè solo di una generazione a cui capitava di giocare a pallone con i pali che erano due giacche e la traversa era "a occhio". Quando andava bene erano disegnate con il gesso su un muro....
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao a tutti chiedo aiuto per problema forse già segnalato....oggi carico a palla inserisco il gioco aspetto aggiornamento ecc....metto le mie sliders personali....e poi il problema:nelle impostazioni comandi non riesco in nessun modo a salvare la configurazione tasti da me preferita....sovrascrivo personalizzato A ,B, C ...ho provato anche configurazione temporanea ma niente....ora questa è la prima volta che mi succede una roba del genere....è un bug?sono fritto io?boh!!chiedo aiuto perché vorrei giocare ma così faccio veramente fatica...grazie a chi mi risponderà..
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Ho preso il gioco oggi è c’era la patch uno. Domani controllo se ne scarica un’altra. Se mi chiedi ti vedo magari un giocatore così visto uno avranno fatto anche gli altri
No scusa penso sia lo stesso aggiornamento che era presente anche stamattina. Immagino ci siano ancora Reus e Demirbay con il volto generico... Aspettiamo domani e vediamo se arriva un'altra patch
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Però devo ammettere che quando l'ho provato, visto che ne parlano tanto, ho guardato la rete quando il pallone la colpisce.
Effettivamente, anche lasciandole di default come avevo fatto, l'effetto visivo è ben realizzato.
Il problema è che quando gioco seriamente io non le guardo mai, probabilmente anche se non ci fossero non me ne accorgerei subito.
Forse perchè solo di una generazione a cui capitava di giocare a pallone con i pali che erano due giacche e la traversa era "a occhio". Quando andava bene erano disegnate con il gesso su un muro....
a me ste tanto decantate scene introduttive han già rotto i maroni:D
Delle porte che tremano e han reti perfette e dei fili d’erba iper realistici me ne faccio molto poco con sti difetti strutturali : prima ho fatto un latium vs juventus finito 4a4, le rispettive difese non si muovevano manco se le sparavi :D
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a me ste tanto decantate scene introduttive han già rotto i maroni:D
Delle porte che tremano e han reti perfette e dei fili d’erba iper realistici me ne faccio molto poco con sti difetti strutturali : prima ho fatto un latium vs juventus finito 4a4, le rispettive difese non si muovevano manco se le sparavi :D
infatti i difensori sono immobili???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,882
25,629
113
PSN ID
Safelb
Ma che te ne fai di sto 4k, vendilo a @Lucawe11 per 9000 euro millantando poteri soprannaturali dello stesso :D
“si vedono i peli del deretano dei calciatori con una definizione pazzesca!!1”
Sto puntando una rtx 3080 TI ed entrando diretto nel mondo dell assemblaggio pc .... quindi per ora declino la TV 4k che per altro ho già ... LG Oled 4k hdr 120fps
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,127
33,391
113
a me ste tanto decantate scene introduttive han già rotto i maroni:D
Delle porte che tremano e han reti perfette e dei fili d’erba iper realistici me ne faccio molto poco con sti difetti strutturali : prima ho fatto un latium vs juventus finito 4a4, le rispettive difese non si muovevano manco se le sparavi :D
Sai come la penso.
Avevo scritto anche un bel post in risposta, di carattere assolutamente generale, ma ho preferito non inviarlo.
Comunque, se per tanta gente a livello mondiale certe cose sono importanti, fanno bene a metterle.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze