FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Dato che una cosa che mi interessa parecchio, non avendo il gioco ho ricontrollato la schermata impostazioni partita della live di ieri sera di Havana76, Stadio Wanda Metropolitano ,da 53:10 circa non c'è nessuna voce riguardo le impostazioni delle reti,le ultime 3 opzioni sono colore campo (quello si),colore linee e scelta pallone ,secondo me per le reti ti confondi con gli stadi fake, a meno che si possono impostare da un un altro menu modifica ma non avendo Fifa non posso controllare ,comunque sarebbe senza senso sta cosa.
Perché ci si va dalle impostazioni video,terzo cerchietto delle impostazioni gioco, li trovi Tensione rete, Forma rete, Trama reti
Ti ho fatto il video proprio sul Wanda Metropolitano, quindi vale anche per gli stadi su licenza



Forma reti se metti rettangolare e tensione rete allenatata avrai le porte profonde che dicevi te :)

Immagino ci sarà questa settaggio anche sul 23
 
  • Like
Reactions: anakin e Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Perché ci si va dalle impostazioni video,terzo cerchietto delle impostazioni gioco, li trovi Tensione rete, Forma rete, Trama reti
Ti ho fatto il video proprio sul Wanda Metropolitano, quindi vale anche per gli stadi su licenza



Forma reti se metti rettangolare e tensione rete allenatata avrai le porte profonde che dicevi te :)

Immagino ci sarà questa settaggio anche sul 23
Mi hai reso felice come un bambino, ero quasi certo che tu ti confondessi ,mi è aumentato ancora più l'hype :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ho la Ps5 versione in prova di Fifa ma non mi da la disponibilità di questa patch. Ma è quella del Day One??? C'è anche l'aggiornamento delle rose con nuovi volti??? Spero sia migliorato il gameplay
Scusa come faccio a sapere quale sarebbero i nuovi volti. Il gameplay quello che ho notato è che a livello leggenda la CPU difende bene è difficile entrare ci sono pochi spazi. Per il resto il gioco quello è come ho detto bisogna lavorare sulle sliders
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Scusa come faccio a sapere quale sarebbero i nuovi volti. Il gameplay quello che ho notato è che a livello leggenda la CPU difende bene è difficile entrare ci sono pochi spazi. Per il resto il gioco quello è come ho detto bisogna lavorare sulle sliders
In Bundesliga mancavano diversi volti... ma è la patch che doveva uscire domani? L'Hanno anticipata?
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Perché ci si va dalle impostazioni video,terzo cerchietto delle impostazioni gioco, li trovi Tensione rete, Forma rete, Trama reti
Ti ho fatto il video proprio sul Wanda Metropolitano, quindi vale anche per gli stadi su licenza



Forma reti se metti rettangolare e tensione rete allenatata avrai le porte profonde che dicevi te :)

Immagino ci sarà questa settaggio anche sul 23
Mmm...Fabio sulle porte profonde non sono cosi sicuro...
Quello che cambia sulla tensione è che se messa a al max la palla, una volta in rete rimbalza fuori e la base della porta si solleva leggermente in stile premier league.
Ma fammi un video per smentirmi ti prego...perche anch'io adoro le porte profonde tipo stadi brasiliani anni 80 .
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Mmm...Fabio sulle porte profonde non sono cosi sicuro...
Quello che cambia sulla tensione è che se messa a al max la palla, una volta in rete rimbalza fuori e la base della porta si solleva leggermente in stile premier league.
Ma fammi un video per smentirmi ti prego...perche anch'io adoro le porte profonde tipo stadi brasiliani anni 80 .
Ecco mi è ricalato l'Hype :D
Io mi ricordo che quando giocavo a Fifa 10 anni fa non sono mai riuscito a metterle negli stadi ufficiali, però mi sembra che non ti veniva neanche data la possibilità di scelta,cosa che invece nel video di Fabio c'è.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho visto un bel po di video match di fifa23 non vedo tutto sto capolavoro. I soliti pattinamenti le solite difese che si aprono e soprattutto punteggi tennistici. Falli e portieri inesistenti
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Io non so come si faccia a valutare un gioco dai video...dipende tutto da come sono stati registrati e altro...e parlo in generale per qualsiasi gioco (gente che insultava il gioco Monkey Island solo dalle foto)...accetto che non possa piacere a tutti ma a volte vedo post dove si attacca un gioco o l'altro solo per un video di uno youtuber o altro...pensiero personale e anche esperienza personale che mi ha fatto perdere all'inizio capolavori solo perché mi sono fidato di recensioni o video ;)
 
Ultima modifica:

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Ecco mi è ricalato l'Hype :D
Io mi ricordo che quando giocavo a Fifa 10 anni fa non sono mai riuscito a metterle negli stadi ufficiali, però mi sembra che non ti veniva neanche data la possibilità di scelta,cosa che invece nel video di Fabio c'è.
No no attenzione la scelta c'è confermo!
Puoi metterr porta standard con reti quadrate o esgonali e settarne colorw e tensione.
Oppure porta old style tipo premier anni 80
Per capirci questa...
DeYK40KWsAEp6Vz.jpeg
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ragazzi ma a chi ha la prova di 10h ha fatto scaricare qualche patch o vi da il conteggio delle ore mancanti?
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mmm...Fabio sulle porte profonde non sono cosi sicuro...
Quello che cambia sulla tensione è che se messa a al max la palla, una volta in rete rimbalza fuori e la base della porta si solleva leggermente in stile premier league.
Ma fammi un video per smentirmi ti prego...perche anch'io adoro le porte profonde tipo stadi brasiliani anni 80 .
Le ho provate e mi sa che è come dici te, tra tensione rete predefinita e lenta l' aspetto delle porte in profondità non cambia
Qua è con tensione lenta

Evidentemente mi sarò confuso con le porte triangolari anziché rettangolari in cui cambia anche l aspetto delle porte che effettivamente sembrano avere la parte bassa della rete più profonda o forse è solo una mia impressione eh

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Furiola e anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze