FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Mi state confondendo che palle
Infatti ti consiglio di non leggere i commenti e i giudizi di tutti…io ti posso dire che se non ti è piaciuto il 22 non ti piacerà neanche questo mentre se il 22 ti è andato bene questo è un passo avanti…poi ovviamente adesso arriveranno gli ipercritici giocatori di Pes che dopo aver fatto 5/6 partite massimo diranno la loro mentre pensavano di trovare il calcistico Konami in questo titolo…provalo e fatti un idea da te
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Avevo 99 centesimi da buttare e ho preso la versione prova ps5. Giocarlo sull'oled. È una gioia. Per gli occhi ma rispetto alla versione pc sembrano 2 fifa diversi. Su pc sento davvero la pesantezza dei giocatori. Il gioco é lento ragionato faccio fatica a far gol e faccio fatica a prenderne. Fatto 3 amichevoli a leggenda su ps5 con stesse squadre usate su pc e ho avuto risultati tennistici... Sono davvero confuso
We
Ma pure su ps4 potrei farlo? In attesa di ottobre che mi arriva la versione fisica..
Non la trovo..
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Infatti ti consiglio di non leggere i commenti e i giudizi di tutti…io ti posso dire che se non ti è piaciuto il 22 non ti piacerà neanche questo mentre se il 22 ti è andato bene questo è un passo avanti…poi ovviamente adesso arriveranno gli ipercritici giocatori di Pes che dopo aver fatto 5/6 partite massimo diranno la loro mentre pensavano di trovare il calcistico Konami in questo titolo…provalo e fatti un idea da te
Ciao
Pensa a me... giocato a fifa fino al 2000 poi solo pes fino al 2021... l anno scorso mi è abb piaciuto fifa22..ma poi ho provato il 17 e l ho giocato fino a 3g fa .. fifa 23 dovrò farmelo piacere ..non posso continuare con il 17...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao
Pensa a me... giocato a fifa fino al 2000 poi solo pes fino al 2021... l anno scorso mi è abb piaciuto fifa22..ma poi ho provato il 17 e l ho giocato fino a 3g fa .. fifa 23 dovrò farmelo piacere ..non posso continuare con il 17...
Infatti è tutto molto soggettivo…per esempio io che giocavo esclusivamente là master in pes (tanto da addirittura prendere un pc più potente per moddarlo alla grande fino a pes 21) fino a quando non la reintrodurranno non farò mai più una partita al titolo konami…è una questione di gusti e si priorità…a me da solo fastidio quando il giocatore di pes viene qui dopo aver fatto 5/6 partite e spara sentenze evidenziando problemi storici di questa serie che sicuramente sono ancora presenti…serve a poco se non a creare confusione a chi magari è già indeciso di suo…
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Ringrazio tutti coloro che hanno postato i video del gameplay. Mi consentiranno di risparmiare 60 euro. Al di là delle opinioni e dei gusti personali ( assolutamente legittimi ), io trovo scandaloso che nel 2023 questi tirino fuori un gioco dove la mobilità ed i cambiamenti di direzione dei giocatori siano determinati da pattinamenti. Sembra che il campo sia cosparso di cera...Se a questi si aggiunge il fatto che ho notato i soliti difetti nella fase difensiva direi che la mia esperienza videoludica coi calcistici si chiude qui. In attesa di novità, se mai ce ne saranno...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Altra cosa che mi fa sorridere sono quelli che credevano che il gioco per Ps4 o Xbox one avrebbe subito un cambiamento radicale…e vale per tutti i titoli che girano su nextgen e oldgen…
Beh pensa Io gioco pure a nba 2k il 22 non è male.. anzi .. non giocavo dal 20
Ma va beh
Ps sono su ps4
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ieri sera mi sono trovato leggermente meglio con la difesa tattica rispetto a Lunedì :)
Solo che giocando online aumenta la velocità del gioco di netto rispetto all'offline...pero' mi sono divertito,prendendo la Juve ho vinto 3-1 in casa vs il Psg ed ero sotto di 1.
Poi ho pareggiato in casa del City 1-1 e perso in casa dello UTD 0-1.
La cosa che mi piace e' che nessuno dei 3 e' un risultato tennistico :)
Con la difesa tattica bisogna essere molto ma molto bravi ad andare in pressing con la X e poi nel momento giusto premere quadrato per rubare palla,nel frattempo bisogna essere molto bravi a non far correre come cavalli difensori e centrocampisti a destra e sinistra ma usare molto bene il cambio giocatore :)
Ho cambiato anche le impostazione che Lunedì le avevo su Assistite e ieri ho cambiato in Semi.
Offline a leggenda continua ad essere molto difficile con la difesa tattica ma bene cosi :(
Ho provato ad abbassare qualche valore a 50 a 45 ad esempio velocità passaggi ecc ecc
Ho impostato nella Juve tutte le formazioni e i vari pressing da fare quando si e' in Offensiva-Ultra Offensiva e nelle Difensive ;)
Mi piace parecchio la funzione del tasto corsa R1 che se un giocatore e' stanco non corre come all'inizio e il tasto R1 alla premuta ne risente :)
Non ho cambiato la severità dell'arbitro e ho tolto il suono della rete dal dualsense quando si fa goal.
In 2 giorni di gioco non ho avuto una punizione dal limite ma, ieri ho avuto un calcio di rigore per fallo di mano.
Ho fatto un goal con il powershot ed e' bellissima l'animazione con la quale ti viene mostrato il replay solo che avrei una domanda: secondo voi,più tieni premuto L1+R1 più aumenta il tempo per caricare il tiro? Perché ieri,essendo alle prime armi, aspettavo a rilasciarlo e mi trovavo subito i difensori a respingere il tiro. E poi credo sia L1+R2 perché ieri con R1 mi faceva il pallonetto hahah
Sto cercando di usare queste 10h di prova per definire bene le tattiche da usare,le impostazioni e altre cose in modo da arrivare a Venerdì con tutto a grandi linee sistemato ;)

Ps: tutto questo su PS5 !
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bomber811

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ho provato la severità dell'arbitro si cambia pochino se la CPU interviene poco
Io ho preso una espulsione doppio giallo giusta per due scivolate
Io ho visto che predefinito ho fatto due falli da giallo e non mi ha ammonito mentre a severo stessi falli è scattato il giallo quindi opterei per severo. Devo ancora provare molto severo
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Io ho visto che predefinito ho fatto due falli da giallo e non mi ha ammonito mentre a severo stessi falli è scattato il giallo quindi opterei per severo. Devo ancora provare molto severo
Quindi con l'aumento della severità aumentano i cartellini e non i falli fischiati...giusto?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si ma la schermata iniziale almeno nella versione prova non esce? intendo quando puoi' stabilire la risoluzione, bassa, media,alta etc. le impostazioni grafiche
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
si ma la schermata iniziale almeno nella versione prova non esce? intendo quando puoi' stabilire la risoluzione, bassa, media,alta etc. le impostazioni grafiche
Essendo una prova di 10h del gioco completo dovrebbe esserci tutto credo...poi mi posso anche sbagliare :)
A me sembra che era uscito tutto,dove ti fa scegliere la squadra preferita ecc ecc...pero' non essendo la prima volta che gioco a Fifa quindi magari mi ha salvato le impostazioni dell'ultimo Fifa a cui ho giocato,ma comunque se non ti esce nulla trovi tutto nelle impostazioni ecc ecc
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Essendo una prova di 10h del gioco completo dovrebbe esserci tutto credo...poi mi posso anche sbagliare :)
A me sembra che era uscito tutto,dove ti fa scegliere la squadra preferita ecc ecc...pero' non essendo la prima volta che gioco a Fifa quindi magari mi ha salvato le impostazioni dell'ultimo Fifa a cui ho giocato,ma comunque se non ti esce nulla trovi tutto nelle impostazioni ecc ecc
perche' con una scheda video performante, un monitor da 40 vedo una risoluzione assai schifosa
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Avevo 99 centesimi da buttare e ho preso la versione prova ps5. Giocarlo sull'oled. È una gioia. Per gli occhi ma rispetto alla versione pc sembrano 2 fifa diversi. Su pc sento davvero la pesantezza dei giocatori. Il gioco é lento ragionato faccio fatica a far gol e faccio fatica a prenderne. Fatto 3 amichevoli a leggenda su ps5 con stesse squadre usate su pc e ho avuto risultati tennistici... Sono davvero confuso

Sono tentato di provarlo su PC, non sei il primo che ritiene che la versione PC sia quasi differente dalla versione PS5!!
Su ps5 graficamente è impressionante, ma un pò troppo veloce e non avverto quella pesantezza nei giocatori anche se il passo avanti rispetto al 22 secondo me c'è anche se non clamoroso!!
Ieri sera ho fatto un paio di partite su PS5 e mentre le prime ore al lancio mi era sembrato come ritmo perfetto, dopo il primo aggiornamento live credo abbiano regolato un pò la velocità, non mi và però di fare un' altro ea play su PC solo per provare le 10 ore di fifa 23, su PS5 ho sfruttato l' euro di promo e ci stà, ma su PC mi basterebbe anche una semplice demo con un' amichevole random giusto per provarlo e decidere dove acquistarlo!!
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Sono tentato di provarlo su PC, non sei il primo che ritiene che la versione PC sia quasi differente dalla versione PS5!!
Su ps5 graficamente è impressionante, ma un pò troppo veloce e non avverto quella pesantezza nei giocatori anche se il passo avanti rispetto al 22 secondo me c'è anche se non clamoroso!!
Ieri sera ho fatto un paio di partite su PS5 e mentre le prime ore al lancio mi era sembrato come ritmo perfetto, dopo il primo aggiornamento live credo abbiano regolato un pò la velocità, non mi và però di fare un' altro ea play su PC solo per provare le 10 ore di fifa 23, su PS5 ho sfruttato l' euro di promo e ci stà, ma su PC mi basterebbe anche una semplice demo con un' amichevole random giusto per provarlo e decidere dove acquistarlo!!
In realtà da me la differenza la fa l'oled... Perché collegando il pc alla tv il gioco non é lento... Anzi se ci aggiungi i 120 fps che fa la tv rispetto ai 60 di ps5 sembra ancora più veloce. Credo che giocarlo sul monitor faccia la differenza per quanto riguarda la velocità e la pesantezza in generale come diceva un ragazzo qualche pagina fa gli oled hanno un refresh rate spaventoso e la fluidità lo fa andare a bomba... Se hai un pc performante ovvio che per me la versione migliore è sempre quella pc... In più magari un giorno sarà moddabile al contrario delle console.
 
  • Like
Reactions: Lifeone

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
In realtà da me la differenza la fa l'oled... Perché collegando il pc alla tv il gioco non é lento... Anzi se ci aggiungi i 120 fps che fa la tv rispetto ai 60 di ps5 sembra ancora più veloce. Credo che giocarlo sul monitor faccia la differenza per quanto riguarda la velocità e la pesantezza in generale come diceva un ragazzo qualche pagina fa gli oled hanno un refresh rate spaventoso e la fluidità lo fa andare a bomba... Se hai un pc performante ovvio che per me la versione migliore è sempre quella pc... In più magari un giorno sarà moddabile al contrario delle console.

Beh performante non saprei, almeno per i tempi e dove siamo arrivati con le RTX 4000, ho un ryzen 5 2600x 16gb di ram e una GTX1080, e vorrei provarlo per vedere le differenze con la versione PS5 se ce ne sono, gioco sia su PC che su PS5 sullo stesso pannello, un LED sony 4K del 2019, quindi potrei fare anche un confronto sullo stesso pannello!!
Allo stato attuale lo prenderei per ps5 solo per condividerlo con mio cugino su account PS5, altrimenti passerei, il gioco è graficamente gradevole ma come scrive sopra TSV1860, quella sensazione di pattinamento e una velocità che rispetto alle prime ore di gameplay sembra già settata diversamente mi fanno desistere, quest' anno non nascondo che ci speravo con l' hypermotion 2, ma penso che sia proprio il modo di vedere il calcio di EA a essere così!!
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Buongiorno a tutti! Fatte 3 partite ieri sera...con le slides modificate nel mio cervello ( causa un paio di bicchieri di vino ). Giocando su un 55 pollici full led con xbox series s ...devo dire che lo spettacolo è molto bello.
Pad alla mano...è necessario apportare modifiche ( senza vino ) e capire come agiranno con le 2934892849 patch che usciranno. Ho gradito il 22 anche a causa del pochissimo tempo ( ahimè ) a mia disposizione per "giocare"; la prova di 10 ore potrebbe bastarmi per arrivare a giugno :D...

Pro : migliore fisicità dei giocatori, mi piacciono i tackle e hanno reso più realistiche le cadute post fallo, palla più pesante anche sui corner/cross, atmosfera...tanta roba
Contro ( allo stato attuale ) : palla a velocità fuori parametro nei passaggi ( velocità standard ) solito palleggio schizzato se sotto pressing ( difficoltà campione ), skills senza senso, giocatori con movenze migliorate ma ancora poco realistiche, difese che si allargano senza motivo, no centrocampo, sgaloppate sulle fasce, risultati tennistici, portieri a farfalle...

Diciamo che la base è la stessa con qualcosa in più...il resto lo farà chi, con pazienza, troverà il giusto mix tra slides e patch correttive.
@Magic_Of_Immortality ...ti sto aspettando :D
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
In realtà da me la differenza la fa l'oled... Perché collegando il pc alla tv il gioco non é lento... Anzi se ci aggiungi i 120 fps che fa la tv rispetto ai 60 di ps5 sembra ancora più veloce. Credo che giocarlo sul monitor faccia la differenza per quanto riguarda la velocità e la pesantezza in generale come diceva un ragazzo qualche pagina fa gli oled hanno un refresh rate spaventoso e la fluidità lo fa andare a bomba... Se hai un pc performante ovvio che per me la versione migliore è sempre quella pc... In più magari un giorno sarà moddabile al contrario delle console.

Buongiorno a tutti! Fatte 3 partite ieri sera...con le slides modificate nel mio cervello ( causa un paio di bicchieri di vino ). Giocando su un 55 pollici full led con xbox series s ...devo dire che lo spettacolo è molto bello.
Pad alla mano...è necessario apportare modifiche ( senza vino ) e capire come agiranno con le 2934892849 patch che usciranno. Ho gradito il 22 anche a causa del pochissimo tempo ( ahimè ) a mia disposizione per "giocare"; la prova di 10 ore potrebbe bastarmi per arrivare a giugno :D...

Pro : migliore fisicità dei giocatori, mi piacciono i tackle e hanno reso più realistiche le cadute post fallo, palla più pesante anche sui corner/cross, atmosfera...tanta roba
Contro ( allo stato attuale ) : palla a velocità fuori parametro nei passaggi ( velocità standard ) solito palleggio schizzato se sotto pressing ( difficoltà campione ), skills senza senso, giocatori con movenze migliorate ma ancora poco realistiche, difese che si allargano senza motivo, no centrocampo, sgaloppate sulle fasce, risultati tennistici, portieri a farfalle...

Diciamo che la base è la stessa con qualcosa in più...il resto lo farà chi, con pazienza, troverà il giusto mix tra slides e patch correttive.
@Magic_Of_Immortality ...ti sto aspettando :D
Quando ho letto i contro ho pensato che io e te abbiamo provato due Fifa 23 diversi hahahaha
Per la velocità basta abbassare il valore standard...
Io gioco a leggenda anche se non sono un fenomeno e settando bene anche gli schemi della squadra che usi,dosando bene la corsa dei giocatori e pressando bene con la X vedrai che il centrocampo esce fuori e non ci saranno ne sgaloppate ne risultati tennistici...io ieri usando sempre la Juve,online,ho vinto 3-1,pareggiato 1-1 e perso 1-0 relativamente con Psg,City,United.
Poi e' normale che se quando si gioca non si lascia mai il tasto per la corsa e si pressa a caso,i giocatori si stancano,il campo si apre,gli spazi si allargano e diventa un 6-6 !
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e M4turcus

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Okay, 3 ore di prova fatte.

Come detto da alcuni, ormai diventa banale dirlo, ma a chi non piace fifa 22 non piacerà nemmeno questo anzi di meno.

i motivi sono i seguenti a mio avviso :

- la fisica rimane quel che è nonostante le promesse del Hypermotion 2.0 che cambiano poco (mancanza critica di peso vero, del momento in cui si stoppa la palla, del copro che si mette in movimento, i cambi direzionali, ecc) ;
- l'assenza di una fase difensiva veramente fisica e realistica che ti fa alla fine difendere solo di posizione e di intercettazioni ;
- il fatto che al centro del progetto di EA c'è soprattutto l'imediatezza, ti ritrovi davanti al portiere / a dover difendere con la tua ultima linea in pochissimi secondi;
- continuano i movimenti fantasmi tipo le gambe che si scrociano per permettere al giocatore di tirare, i piedi che attraversano la palla, contorsioni fuori della realtà;
- assenza, per tutti questi motivi, all'effetto "wouaw" perché tutto è possibile, sempre, pure parare un tiro da 2m tirato col bazooka e con una mano, ma poi segnare di testa un gol da 10m con la palla lentissima;
- la parte tattica rimane altamente inutile. metto 0 sulla profondità difensiva, ma mi prendo valange di contropiedi con la difesa altissima, il cc assente, e pur impostando inserimenti offensivi e manovra rapida, a volte attacco senza nessuno per aiutarmi che mi aspettano 20m dietro.


poi nei punti negativi che da quel che ho visto di fifa 22 (cioè comunque abbastanza visto che ogni mese ci davo qualche ora per provarlo di nuovo) si è peggiorato:

- ora le formazioni annunciate a inizio gare sono proprio buggate, mi invertiva tutta la formazione (Spina annunciato a destra e non a sinistra, ecc);
- I REPLAY HYPERMOTION e GLI ZOOM COL POWERSHOT, mi sembra proprio di vedere tipo dei "one shot replay" su giochi tipo Fortnite per i primi, o tipo lo scatto dell'animazione di un attacco speciale su Street fighter.


positivamente poi c'è:

- i portieri, in tre ore, non hanno fatto il "bug visuale" di portare via la mano che era già sulla traiettoria del pallone (pur prendendo gol a volte facili da bloccare, o scattando il movimento sbagliato, o al contrario di bloccare tiri fortissimi con un movimento di 0.0001 secondo impossibile) ma comunque;
- la serie A ha finalmente la sua identità visuale, e la Roma quasi maglie accettabili... ho detto quasi :p ;
- pur rimanendo a mio avviso ampiamente insuffficente per i motivi elencati qui sopra, le fasi di gioco sono un po migliorate, ma se non amate fifa passate il vostro cammino che la dinamica e la filosofia resta la stessa.


un fatto interessante a mio avviso (ma comunque molto negativo...) risulta del gioco che si rompe da solo impostando la velocità su lenta. ho provato a estrema, velocità lenta, le difese non reggono proprio perché non è una difesa realsticamente fisica e tattica ma proprio perché è una difesa unicamente di posizione e di intercetti. però senza vivacità non fai nulla e giocare a velocità lenta fa che le difese sono senza armi.

Nel complesso non ho l'impressione di guardare una partita di calcio, ma un gioco di calcio con contorno televisivo.

non è proprio quel che cerco e grazie a dio, che ormai sappiamo tutti sia @Kimi85 , PES 2021 vive ancora sennò sarrebbero mesi complicati per il giocato offline che sono.

siete d'accordo con queste cose? o sono un maiale pessista da bruciare? :p
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Ieri sera ho preferito non scrivere niente, lo faccio adesso.

Non avevo grandi aspettative, lo avevo anche scritto più volte.
Fifa è Fifa, il prodotto vende bene, il motore è sempre lo stesso.
Era scontato che il gioco non si discostasse da quello degli ultimi anni.

Ero anche animato da buoni propositi, forse anche perchè Pes non esiste più e cercarne certe caratteristiche in Fifa è ancora più senza senso di prima.

Però devo ammettere che ci sono rimasto peggio del previsto.

Parlo, come sempre, di quello che accade da quando l'arbitro fischia il calcio di inizio.
Tutto carino il resto, ma se voglio vedere uno stadio X con gli striscioni della squadra di casa, vado sul pc o sullo smartphone, e se voglio sentire certi cori, vado su Youtube.

Partiamo dal modo di muoversi dei giocatori.
In realtà ero preparatissimo, sapevo bene quello che mi aspettava.
Però, che perfino prima del calcio di inizio si muovano come se il terreno di gioco fosse percorso dalla corrente elettrica, è qualcosa di inguardabile. Perchè non stanno fermi? Fateci caso.
Ma in fondo, questa cosa mi ha fatto sorridere. Non sarebbe un grosso problema.

Poi inizia la partita. Ho voluto fare una partita di serie B e l'avversario era il Benevento. A livello campione.
Non voglio parlare degli spazi che vengono lasciati da difensori e/o centrocampisti, non li ho osservati con attenzione e comunque sappiamo tutti che è una caratteristica del gioco.

Come corrono i giocatori....mi ha sempre dato fastidio quando leggevo che più che una partita di calcio con Fifa diventa una partita di hockey su ghiaccio. Dovreste ormai sapere che le esagerazioni, in tutti i sensi, non mi piacciono.
Però, confesso, la sensazione è stata proprio quella. Non sembra che i giocatori corrano su un terreno di gioco. da questo punto di vista, a me la situazione sembra addirittura peggiorata.

I controlli, beh, a volte siamo ai limiti del ridicolo. Giravolte perfettamente coordinate in una frazione di secondo, con la palla che o rimane incollata al piede o, ancora peggio, sembra allontanarsi e poi torna sul piede con una sorta di effetto elastico. E, ricordo, non erano i giocatori del PSG al livello più alto, ma quelli del Benevento a livello campione.
C'è stato un controllo di un giocatore del Benevento che, in corsa, con il pallone quasi ad un metro da terra, se lo è spostato da un piede all'altro come se nulla fosse. Forse qualche tiktoker particolarmente abile potrebbe fare una cosa del genere. Per certo, su un campo di calcio, io non l'ho mai vista.

Fisica del pallone. Devo dire che su quelli alti ho visto qualche miglioramento, una maggiore sensazione di pesantezza rispetto al passato. Anche se qualche parabola verso lo spazio c'è stata. Ma i passaggi rasoterra :mad: . Sembra un semplice teletrasporto del pallone in linea retta da un punto A ad un punto B. Nessuna imperfezione nella traiettoria, nessun minimo rimbalzino. Proprio come un disco sul ghiaccio.

Come velocità ho giocato a velocità normale. Per me la velocità non è assurda. Il problema è che con i movimenti che fanno i giocatori ha velocità non umana. i controlli irreali e i passaggi rasoterra a 300 all'ora, ovviamente il tutto diventa frenetico, quando la palla è in possesso della cpu.

Un'ultima parola sulla grafica. Per quanto non sia mai stata una mia priorità, non è che non la guardi proprio per niente.
Sinceramente, e mi era successa la stessa cosa anche lo scorso anno, non mi ha per nulla impressionato, Anzi.
Parlo sempre di quello che si vede durante la partita. Perchè certamente per il resto è molto curata, con una cura del dettaglio ottima. Ma durante la partita, boh, sarà anche per le telecamere (ma io sono abituato anche con Pes/Efootball a cambiarle spesso. non la trovo niente di che. Anzi, sinceramente in alcuni campi di EFootball, giocando di sera, la trovo migliore.

P.S: le reti, mi sono sforzato di osservarle, effettivamente fanno un bell'effetto.


In generale vorrei comunque usare tutte le 10 ore di prova, usandole quando ho la giusta motivazione.
Ma, al tempo stesso, al momento sono ancora più deluso di quanto mi aspettassi.
Con questo non dico che uno non possa divertirsi con Fifa, ci mancherebbe.
Ma certo è lontanissimo dal tipo di gioco calcistico che io vorrei.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online