Provato ieri su Ps5
Al di là di tutte le considerazioni sulla saga di Fifa, c'è da dire che si tratta di un prodotto fatto da gente che ama il calcio.
La cura nei dettagli del campo è davvero eccezionale, luci , ombre , texture del prato , reti ed audio sono stati elevati davvero al max questa volta.
Il gioco è di base il solito Fifa, anche se ho notato piu pesantezza nel controllo dei player.
A mio modo di veder c'è un bug sul tasto dello scatto ( gioco a velocità lenta) i giocatori spesso si imbambolano...e ce chi dice che se settato a velocità normale questo non succede.
Purtroppo una pena è la qualità con cui hanno realizzato le squadre non licenziate ( Il Napoli è inguardabile sia come kit che come caratterizzazione dei giocatori)
Konami tace...sono 5 giorni che sul sito non vengono fuori nemmeno piu le segnalazioni di errori o le mitiche scuse dell'admin.
Non voglio andate OT , ma con un prodotto del genere ( che piaccia o no) e di una tale elevatissima qualità ai JAPPI non basterà aggiungere l'offline, ci vuole un upgrade grafico deciso !
Stavolta in Fifa 23 si vede davvero la next-gen ( ed io ho giocato sia il 21 che il 22 su Ps5) siamo veramente a livelli altissimi.